Sei la mia sigaretta.
di abnormalmind

12/02/15, ore 15:48

Eh già, finalmente ce l'hanno fatta!
Sono contenta, mi dispiace per Manuel, e soprattutto per Alex e spero francamente che le cose si risolveranno.
Se ti interessa ho aggiornato, se vuoi puoi passare a dare un'occhiata.

31/01/15, ore 11:55

La voglia e la curiosità di andare avanti c'è ! Quindi direi proprio SI! Mi piace!! Sei riuscita ad incuriosire, inoltre è scritto bene, semplice e allo stesso tempo descrittivo al punto giusto!

30/01/15, ore 16:45

Eccomi qua. Bene, finalmente si sono chiariti, questo bacio lo aspettavo da tanto.
Sono sempre più curiosa, aggiorna presto, mi raccomando.

Un bacio,

29/01/15, ore 13:37

Ecco. Perfetto, Giada e Michele si sono lasciati. Quella tizia mi faceva cascare le tette al suolo (?)
Spero che la situazione migliori, non vedo l'ora che aggiorni, sono sempre più curiosa.

A presto,

26/01/15, ore 22:11

E' uno scherzo?! E' UNO SCHERZO?!
Oddio! Si è rincoionito Michele (scusa il termine volgare)?! "Non mi interessa se mi presenti chissà quale fotomodello davanti." Gli avrei tirato un pugno!
Scusami eh, ma è stato proprio stronzo! E poi fa così perchè secondo me è geloso di Manuel (che è molto più figo di lui u.u) e ama Angie!
Okay, scusami ma ho dovuto insultarlo, mi dispiace :)
Continua a pubblicare ;)
Grace <3

25/01/15, ore 12:11

Wow. No, ok, non può essere.
Davvero non me lo aspettavo proprio da Angie. Spero che la situazione con Michele si risolva al più presto.
Sono sempre più curiosa.
Aggiorna presto,

25/01/15, ore 12:06

Ho letto quest'altro capitolo e devo dire che sono sempre più curiosa.
Non so che pensare di questo Manuel, in poche parole non so valutare se mi piaccia o meno.
Vado subito a leggere il capitolo seguente che hai postato.

23/01/15, ore 15:17

Okay, qui ci vuole un bel "Uuuuh!" per questo capitolo.
Seriamente, li adoro troppo questi due insieme e lui.... awwww! Troppo pucciosissimo, si è innamorato di lei *-* Li shippo un casino!
E' tutto perfetto: Angie e Manuel (mi piacciono pure i nomi), ora quelli da sistemare sono quello stronzo di Michele e il tenero Alex... falli mettere insieme ti pregoooo!
Ottimo lavoro!
Grace <3

22/01/15, ore 21:46

Ciaooo!
Cioè... no... Alex... aaaah! Poverinooo >.< E poverina anche Angie!
Ho deciso, Michele è un bastardo! Oddei, io la shippo troppissimissimo (?) con Manuel *^* Falli mettere insiemeee!
Devo leggere il prossimo capitolo... ORAAA! *carina e coccolosa, Grace, carina e coccolosa*
Grace ^^

20/01/15, ore 20:16

Ehi ciao!
Be', é stato sicuramente un colpo di scena! Non me lo aspettavo proprio.
Comunque questa storia mi piace moltissimo.
Aggiorna presto,

20/01/15, ore 16:42

Questa storia è bellissima, devo dire che all'inizio me lo immaginavo che Alex fosse innamorato di Michele, però ora non so se shippare lui con Michele o Angie con Michele! *-* Dilemma!!!
Continua, scrivi bene,
Grace :)

12/01/15, ore 16:45

Eccomi qua.
Premetto con il dire che è stata una delusione quella di vedere Michele con la bionda, e ammetto che il comportamento di Angie è stato del tutto inaspettato.
Be', per il resto mi piace il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto!

11/01/15, ore 15:48

Be', questo capitolo mi ha sorpresa! Non so come potrebbe reagire Michele.
Spero che aggiornerai presto.

10/01/15, ore 16:06

Ehi ciao!
Ho letto questo primo capitolo, e mi sembra interessante.
Scrivi bene, si vede. Forse il capitolo è un po' corto, ma i periodi sono scorrevoli e non è per nulla pesante.

Se hai tempo e voglia, passeresti da ma a leggere 'Insane', la mia nuova storia? Mi farebbe piacere ricevere un tuo parere.

Ah, appena pubblichi il prossimo capitolo, potresti avvisarmi per favore? Grazie! :)