Salvare quello che è rimasto di te
di _Lola99_

27/03/15, ore 08:31

Bellissima ff...ti prego continua questa meraviglia di storia di cui mi sono innamorata: vuoi per la trama interessante, vuoi per la presenza della mia coppia pregetita e per la fantastica struttura della ff, non posso piú farne a meno....l'ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia il continuo!! Quando aggionerai?
Baci, melodylight!!

PS. Corro subito a metterla sulle preferite!!! XD....

06/02/15, ore 12:01

Che bello... ho finito ora di leggere una specie di principe in divisa serpeverde e sono curiosa di scoprire come si svolgerà la storia e dove è finiya hermione...
comunque sei bravissima a scrivere...

27/01/15, ore 16:59

Hey there! And finally I'm here!! Bene torniamo a parlare italiano. Bello, bello, bello davvero. In effetti nel prologo non hai lasciato molti indizi, ma abbastanza da stuzzicare alquanto la mia curiosità e non è una cosa facile in generale. Il capitolo mi ha sorpreso perché hai cambiato prospettiva e mi è piaciuto anche perché sei riuscita a superare il blocco mentale che hai per le descrizioni e a spiegare molto bene i cambiamenti in modo che noi lettori potessimo immedesimarci. Direi che alla fine i ragazzi che erano dalla parte di Voldemord non hanno avuto (?) grandi pene da scontare, cosa che mi sarei aspettata, ma la scrittrice sei tu. Devo confessare che la mezza Veela mi piace, insomma dai, è una pasticcera. Mi sono sbudellata quando lei si è presentata alla porta col contratto:"Noi che dovremmo sposare?"
AHAHAHAH!!!
solo un minuscolo ed insignificante appunto, io non avrei messo "Okay madre" magari "Va bene madre" oppure "Certo madre" o semplicemente "Sì madre"
per il resto tutto perfetto :-):-)
A presto con il prossimo capitolo
Lucy_Susan

27/01/15, ore 11:03

Ho mio Dio Hermione è sparita !!! Vedo ammettere che ci sono rimasta male che Draco se ne sia andato via lasciando Hermione. Ti prego continuaaa ♡

25/01/15, ore 11:52

Semplicemente stupendo hai dato il meglio di te come sempre, la trama promette bene e ormai hai uno stile di scrittura fantastico, brava, forse dovresti provare ad allungare ancora un po' i capitoli, la cosa che è successa a Draco non è una cosa a nulla soffermati un po' su come si sente
Non vedo l'ora che tu aggiorna❤
Ali

14/01/15, ore 21:34

Con una recenzione salvi un autore dalla depressione AHAHAH
Ti capisco benissimo per la scuola, faccio seconda in un liceo scientifico e "Godiamoci l'inferno che lo scientifico è peggio". Comunque, come avrai notato ho appena recensito la storia che hai scritto sulla Dramione, ho notato subito un cambiamento ossia congiuntivi TUTTI giusti! Probabilmente la storia precedente l'avevi iniziata tanto tempo fa e non l'hai più corretta ahah... questo capitolo mi ha lasciata un pochino confusa e anche triste per la freddezza dell'incontro tra Hermione e Draco dopo tutto l'amore che provavano. Spero che tu riesca a mettere un nuovo capitolo molto presto :)

P.S. sbaglio o anche tu non ami troppo la Romione? Per la cronaca io amo da sempre la Dramione quindi mi aspetto grandi cose ahah, ciao carissima :)

12/01/15, ore 00:27

Ciao :) ho letto tutta di fila la prima storia e mi è piaciuta moltissimo e ora questo sequel mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

11/01/15, ore 20:38

Moooooolto bello continua e mi raccomando non farmi morire nessuno siamo chiari altrimenti in depressione ci a vado io
Saluti Always ❤👋🐍

11/01/15, ore 17:53

Ti prego continuala perché è stupenda!!! Deve assolutamente avere un finale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/01/15, ore 13:58

davvero molto bello come inizio, seguivo già l'altra storia e devo ammettere  che questa fin da subito mi ha preso! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

11/01/15, ore 12:16

Questo prologo/primo capitolo mi intriga un sacco e spero che l'intera storia sia all'altezza(se non meglio) della precedente. Comunque sappi che io ti seguo in silenzio ;)

11/01/15, ore 01:36

mo piace mi piace mi piace mi piaceeee ** i piace davvero tanto e forse mi prende di più della precedente! sicuramente la seguirò! **

10/01/15, ore 23:10

Ok, mi sono innamorata della prima parte... e la seconda promette bene direi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava brava brava!

10/01/15, ore 21:26

Ciao lola, la tua storia mi è molto piaciuta; ti dico solo che l'ho letta in 2 ore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baciiiii <3 <3

10/01/15, ore 18:43

ciao lola,sono già qui,ti confesso che l'epilogo della storia precedente non mi era molto piaciuto perché toppo aperto ma..............l'inizio di questa storia è scoppiettante,lei e draco hanno una figlia,moooooolto interessante e con chiparl draco,ipotizzo astoria o ginny ma sono solo ipotes e poi denise,una fidanzata scomoda.....ti aspetterò con ansia.in bcca al lupo per la fine del quadrimestre verifiche e interrogazioni.a presto.baci