The Bridge between Heaven and Earth
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/15, ore 19:37

Questo è il mio Naruto!! Questa è la mia Sakura!! *^* Ho gli occhi a cuoricini!! E' la dichiarazione più dolce e più divertente che abbia mai letto!! <3 <3 Perfetta per loro, con Sakura che si infuria abbastanza facilmente (anche se la capisco xD ) e Naruto che arriva a scoppio ritardato ma alla fine esulta come un bimbo!! *^* Non vedo l'ora di leggere del bacio!! :* Buona Pasqua per domani!! ^^ ~Rimi

28/03/15, ore 20:06

Accidenti a lui xD
Stavolta c'eravamo quasi e lui mi combina una cosa del genere! Ehm, ciao ^^
Certo, conoscendo Naruto non stento ad immaginare una scena del genere, con Sakura senza parole per il bacio mancato e lui saltellante felice xD
La differenza con l'altra raccolta è palpabile, qui il tuo stile brilla radioso. I miei complimenti, come sempre scrivi benissimo. Alla prossima :)

25/03/15, ore 15:35

Ahahahah!!!!
C'era da aspettarselo da uno come Naruto!XD
Vogli dire ha aspettato così tanto ed è ovvio che gli sebri tutto un sogno!
Come hai descritto bene i sentimenti e i pensieri di Sakura :)
Una scena davvero esilerante e il comportamemto di Naruto sembrava quelli di Sanji e Sakura sembrava NamiXD
Un capitolo davvero bellissimo, senza errori di ortografia o altro, lettura scorrevole.
Ottimo lavoro davvero!
Spero presto di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!
Tua Anne :)

24/03/15, ore 17:33

Beh sono semplicemente loro. Non c'è nulla da fare... non si battono XD

Diciamo che questa è sempre stata, almeno per me, la classica e ipotetica scena tra loro due nel dopo guerra... devo dire che l'hai resa perfettamente.

Dai cerchiamo di non far morire questo fandom, almeno noi stoici portatori del NaruSaku XD

Alla prossima,

James.

06/03/15, ore 17:12

Ciao ^^
Scusa se recensisco solo adesso, ma una serie di eventi drammatici mi ha travolta come una frana u.u
Per quanto io ami la dolcezza e il rispetto che Naruto prova per Sakura, ho sperato con tutta me stessa che la baciasse. Non è giusto, ma non potevo trattenermi. Quanto li adoro <3
Sei sempre bravissima, mi dispiace leggere che hai avuto un calo di recensioni, probabilmente la fine del primo quadrimestre e la sessione invernale hanno tolto un bel po' di tempo a tutti. Alla prossima ^^

01/03/15, ore 12:05

La raccolta non è noiosa. Le recensioni su efp vanno a periodi. Dovresti saperlo... senza contare che se scrivi bene il riscontro lo hai sempre.
Scrivi anche se sono in pochi a commentare... c'è chi apprezza anche in silenzio ;)

Detto questo... non far rimanere troppo nella friendzone quel povero Naruto!

Al prossimo capitolo xD

27/02/15, ore 16:06

In ritardo di solo un giorno! Ho fatto un record!
Comunque, bellissimo capitolo!! :D
All'inizio mi stava salendo il crimine (?) nei confronti di Naruto... Quando poi ho scoperto che ha bidonato hina-scema è tutto scemato xD xD
Hoho, Sakura gelosona!! Nemmeno da ubriaca riesce ad ammettere che AMA Naruto! U.U
Comunque, OMG, e io che speravo in un bacetto! Anche stavolta mi è andata male! D:
Hei! Non provare a chiudere la ff!! A me piace un sacco, non è affatto noiosa! Anzi, è davvero dolce e divertente! *___* E non abbatterti per la carenza di recensioni u.u l'importante è che abbia molte letture (le ultime parole famose di colei che riceve mille letture e una sola recensione ad ogni sua ff... *sigh*)
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo! (sperando in un bacio tra i due piccioncini xD)

23/02/15, ore 20:48

"Niente più guerre: solo pace, amore e tanto ramen!"
Naruto è sempre il solito! Non riesce a leggere un discorso pre-scritto u.u deve dire la sua, sempre xD
Che tenera Sakura si è commossa!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ora vado a leggermi tutte le altre tue ff che mi son persa!

23/02/15, ore 20:29

Oh mio Dio, che capitolo dolcissimo!!!
Non ho smesso di sorridere come un'ebete per tutta la lettura!!!
Naruto che corre urlando che ha un appuntamento con Sakura è davvero tenerissimo!! <3
U.U Comunque, ben detto! Questa coppia è la migliore! Nemmeno le ca**te che ha scritto Kishimoto potranno farci cambiare idea!!!
OMG, mi manca solo un capitolo da recensire D: Sto leggendo troppo velocemente! >.<

23/02/15, ore 20:09

Ma che capitolo meraviglioso!!!
Ovviamente la VERA Sakura avrebbe reagito così davanti all'orda di 12enni in calore u.u
xD Pur di far bella figura ha "riciclato" il pranzo di quella ragazzina!!!
Mi piace U.U è proprio da lei!
*__* Non sai quanto ho fungirlato quando ho visto su Tumblr le gif di quella scena! Ma il film non lo guardo lo stesso LOL
Scappo a leggere gli altri capitoli!

23/02/15, ore 20:04

Ciao!!!
Accidenti, sono in un ritardo stratosferico nel commentare! (Stupida influenza... E stupidissima ricaduta!)
Ma mi rifaccio ora che sto meglio leggendomi i capitoli tutto d'un fiato!
*__* Naruto coi capelli come Minato me lo immagino immensamente figo!!!
Coi capelli corti corti come in The Last non mi piace molto... U.U Ma l'importante è che piaccia a Sakura u.u
Ora faccio una full immersion negli altri capitoli! xD

16/02/15, ore 02:28

Ciao :)
La dolcezza di Naruto è a dir poco infinita, soprattutto quando prende le redini del discorso. È diventato un eroe proprio perché è come lo vedi, semplice e sincero. Mi piace che sia il seguito della precedente, non so se hai capito quello che volevo dire xD
Aaaw ma com'è tenero in imbarazzo per le pressioni di Sakura. Senza dubbio sarebbero perfetti da innamorati, proprio perché partono dall'amicizia. Molto bella, i miei complimenti. Alla prossima ^^

11/02/15, ore 12:45

Eppure avrei giurato di averla già recensita o.O
In ogni caso, ancora una volta hai fatto un ottimo lavoro! Ho ridacchiato come una scema per tutto il tempo, come una fangirl impazzita. Il momento finale, quando Naruto riaccompagna Sakura a casa, merita una giornata di commemorazione in tuo nome. La maturità e la premura che il tuo Naruto dimostra sono splendide, delicatissime eppure calde come i raggi del sole. Solo qualcuno che ama davvero può fare un discorso del genere, continuare ad aspettare colei che prima o poi aprirà gli occhi. Hai rispettato i sentimenti di entrambi, anche quelli morenti per Sasuke. Un capolavoro, complimenti!

09/02/15, ore 20:57

Heyla^^ come va? Ormai non trovo più aggettivi per dire quanto sia Fantastica questa raccolta e credimi questa è solo la seconda volta che mi capita:). Definirla bella è come non dire nulla:). Ripeto che non so tutta la storia perché mi è stata raccontata, però ho visto il film "Naruto la via dei ninja" e da li mi sono innamorata di questa coppia:) e se lo viene a sapere una mia amica come minimo questa è l'ultima recensione che faccio:). Tornando alla recensione, sono davvero tenerissimi questo due e nemmeno io riuscirò mai ad accettare che non stiano insieme nel manga. Spero di sentirti presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

08/02/15, ore 14:16

Che capitolo delizioso!! <3 Mi piace questa Sakura che comincia a provare qualcosa ma rimane sempre se stessa senza lasciarsi andare troppo e poi Naruto, come si fa a non amarlo? E' dolcissimi quando grida a tutto il mondo che hanno un appuntamento salvo poi scusarsi con Sakura.. Alla dichiarazione poi mi sono letteralemente sciolta <3 <3 Speravo ci scappasse un bacetto ma uno sulla guancia è sempre meglio di niente, no? :D Rimi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]