The Bridge between Heaven and Earth
di Soly_D

Meravigliosa! Meravigliosa! Sei bravissima a scrive e so già che te l'ho ripetuto trentamila volte e che sono ripetitiva, ma non posso fare a meno che dirti cosi ogni volta che ne leggo e ne commento una. Non voglio mentirti e quindi probabilmente ti toccherà leggere recensioni tutte uguali.

Awwwa.. che bella!! *^*
Mi è piaciuta da morire la descrizione che fanno l'un l'altro paragonandosi al cielo e la terra ed anche la parte finale. Perchè è davvero così,, il vero Naruto ci sarà sempre per la sua Sakura-chan ♥
Non vedo l'ora di leggere il resto della raccolta :3
Rimi

Soly Dea cara, vorrei strizzarti per aver cancellato la long, ma capisco perfettamente cosa intendi, quindi per questa volta sei perdonata u.u anche perché con questa raccolta ti sei ampiamente fatta perdonare **
Già dal primo capitolo è bellissima ed intensa, e sai anche io ho deciso di smetterla con la tristezza (per ora) e ho già pronti diversi progettini xD
Ritornando a te, sei come sempre bravissima ed il tuo stile è impeccabile ** ti lowwo tantissimo ♥
Appena posso recupererò i due capitoli dell'altra raccolta, purtroppo però gli impegni scolastici impegnano anche me T.T
un bacione grande e a presto!
Jeo 95 =3

Eccomi, come ti avevo annunciato :)
Mi dispiace molto per la long, era davvero promettente, ma il tuo futuro viene prima di tutto. Complimenti per il progetto! Tornando a questa nuova raccolta, trovo adorabile a metafora del ponte, davvero perfetta! Adoro LadyGT, è un'artista incredibile, peccato per il modo orribile in cui viene trattata dai fan NaruHina e SasuSaku. Non mi dilungo, ancora complimenti, alla prossima :)

Ciao! Come primo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e hai descritto veramente bene il significato del nome del NaruSaku: Heaven and Earth. Ho amato la promessa che hai messo che io reputo il simbolo della coppia (scena più volte sminuita dai SS/NH fans, ma lasciamo perdere -_-) e la scenata di gelosia di Sakura quando Naruto vede Hinata e accetta di mangiare del ramen con lui XD perfettamente IC insomma.
Descritti bene i sentimenti di Sakura, sopratutto l'ultima parte dove lei pensa che anche rischiasse di cadere, Naruto l'avrebbe salvata in tempo come ha sempre fatto.
Guarda, io il manga l'ho droppato dall'arco di Pain perchè per me il manga finisce li, o almeno, il MIO Naruto finisce li e sarebbe dovuto finire li (come molti pensano). Anche se ho sempre supportato il NaruSaku e continuerò a farlo, sono rimasta delusissima dal finale che molto probabilmente - io ne sono convinta - non era il finale che voleva Kishimoto.
Comunque sia, seguirò questa raccolta che ho subito messa tra le seguite, alla prossima!