Let us now move to paradise
di Colpa delle stelle

27/01/15, ore 22:42

Ciao,
prima di leggere ho aspettato di mettermi in pari con gli episodi perché temevo eventuali spoiler ed ora eccomi finalmente anche da te.
Premetto che Elena non è il mio personaggio preferito, premetto che la coppia Damon / Elena non mi ha mai fatto fare i salti di gioia quindi, capirai, la tua FF è una boccata d'aria fresca.
Prima di tutto i complimenti: la storia è scritta davvero bene e i personaggi, dal mio punto di vista, sono completamente IC quindi bravissima!
E ora la storia.
Anch'io credevo (speravo) che avendo trascorso tanto tempo insieme potesse succedere qualcosa tra Damon e Bonnie.
Erano da soli, condannati a "vivere" per sempre insieme e, a un certo punto, ho davvero creduto che si lasciassero alle spalle il passato per dedicarsi solo alla loro nuova esistenza (ancora ci spero) quindi la tua storia, secondo me, è plausibile.
Mi è piaciuto come hai fatto succedere il tutto. Sei partita da una lite, cosa normalissima per loro, e li hai portati all'epilogo più giusto.
L'unico possibile.
Hai descritto la scena molto bene, dandole un tocco di sensualità. Peccato che solo Bonnie abbia visto l'immagine di Jeremy sparire lentamente. Mi sarebbe piaciuto se fosse sparita anche Elena, ma temo sia impossibile (anche se io ci spero).
In conclusione, una storia molto bella e piacevole da leggere.
Auguri per il contest!

19/01/15, ore 15:23

Il testo è curato e i personaggi sono ben caratterizzati ed aderenti a quelli di TVD. Obiettivamente tutti quei giorni passati insieme da soli, dopo aver giocato a tutti i giochi da tavolo e fatto la spesa, pur una volta sarà passato per la testa a entrambi di ... insomma ... Hai colto benissimo il punto dove collocare questo momento di passione. Spero che nel telefilm venga inserito qualcosa del genere, anche se la scelta di Damon sarà sempre Ele(lag)na. Se scriverai altro su questa coppia, mandami un messaggio. La leggo con piacere. Marina
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 03:24 pm)

11/01/15, ore 19:49

La storia è molto bella e sicuramente la coppia è azzeccata.Peccato che, qui, solo Bonnie abbia lasciato sparire Jeremy,, mentre non vi è alcun accenno al fatto che Damon abbia lasciato svanire l'insignificante Elena. Ok sono di parte...
Comunque peso che dovresti scrivere ancora. Preferibilmente su di loro.
Ciao

10/01/15, ore 18:59

Ciao,
questa shot mi è piaciuta da morire XP
Bonnie e Damon sono la mia ship preferita e quando sono insieme, in qualsiasi situazione, hanno una chimica da paura. Tu...geniale, hai descritto questo momento come meglio non si poteva.
A presto, _ChaMa_