No explanation
di Soly_D

26/01/15, ore 11:27

Ciao Soly Dea!
Mi presento sono LuxLuxis un'appassionata fan di ZoRobin. Non potevo lasciarmi scappare la tua One-shot! L'ho trovata davvero fantastica!
Zoro geloso poi... Da impazzire! Hai saputo sottolineare anche il rapporto di odio/amore tra lo spadaccino e Sanji. Dolcissima anche la scena tra la navigatrice e il cuoco.
xoxo
LuxLuxis

11/01/15, ore 21:14

Ciao bella! ;D
è da un po che non ci si sente XD E guarda qua cosa mi combini... mi molli la RuNami per la SaNami!? O.O
Soly-Chwan, come hai potuto!!! ç___ç
Ahahah No dai, sto scherzando! Ognuno è libero di shippare le coppie che vuole ed è libero di cambiare gusti, ci mancherebbe! ^^
Passo alla reccy di questa bella storiella, che per metà è una ZoRobin! ♥ MY OPT!!! ♥♥♥
La scrittura è sciolta e scrorrevole, piacevolissima da leggere e priva di errori, e l'IC è presente in ogni singola riga e parola! ^.^
Ho apprezzato in modo particolare il gesto di Sanji, quando fa finta di dichiarare il suo amore a Robin per far si che fosse Zoro a dichiararsi alla bella archeologa; questo è segno che in fondo in fondo, si fida del Marimo! xD
Bellissima la parte con Zoro e Robin, è quella che ho adorato di più ♥ Le parole dello spadaccino, per quanto spicche possano essere, sono la conferma di quanto sia profondo l'amore che prova per la mora! ♥ Ed anche le parole di lei, sono cariche di romanticismo, perfette! ♥
E alla fine, anche la parte con Sanji e Nami, nonostante non tifi la coppia, non mi è dispiaciuto! ;)
Brava, i miei complimenti! ;3
Alla prossima, e felicissima che One Piece stia iniziando a prenderti di più! ^^ Incrociamo solo le dita per far si che non finisca come Naruto Ahahah XD
Un abbraccio,
Everdeen Robin

11/01/15, ore 11:41

Bellissima OS finalmente questi sue sono riusciti a dichiararsi (anche se in verità è stata Robin a fare ilprimo ppasso) ovviamente con ľ aiuto del nostro cuoco, anche perché se aspettavamo Zoro facevano prima a trovare il ONE PIECE, che grazie alla sua idea è riuscito a conquistare il cuore della nostra bella navigatrice. detto questo spero che continuerai a scrivere storie su OP perché sei davvero bravissima.

10/01/15, ore 21:54

Ciao Soly!
Sposami!!!
Ehm ... OK ... Una OS perfetta in tutte le sue sfaccettature, scritta come sempre in modo impeccabile come solo tu ci riesci! **
Zoro e Sanji sono troppo divertenti e perfettamente IC così come anche Robin e Nami!
Sanji che si " dichiara " all'archeologa e i due che si battano per lei, lo trovata davvero una scena divertente, e bellissima come sempre la sfuriata ( e i pugni ) della navigatrice!
Il bacio lo trovato davvero dolce, sopratutto per questi due che sono i demoni di OP! ... Così come il loro " dichiararsi " e le parole di Robin
Bellissima l'ultima frase, in effetti tutto quello non è servito solo allo spadaccino, ma pure al cuoco!
Che dire ... PERFETTA!
Spero presto di leggere un'altra tua fic e felice che OP inizi ad appassionarti più di prima! ;)
Un abbraccio!
Anne :)
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 09:58 pm)