Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/10/18, ore 13:33

ciao sono Biagio a me e piaciuta molto la storia.
e previsto un sequel

08/10/17, ore 18:44

Ciao blackjack ^^
Come promesso, sono riuscita a passare su almeno una tua ff. Devo ammettere che mi ha sorpreso molto sapere che questa storia sia conclusa, però se non avevi altre idee per portarla avanti è giusto che tu abbia messo una fine. Alla luce di ciò, però, non posso far altro che accodarmi a quanto detto da Tressa: ognuno ha i proprio metodi quando scrive, ovviamente, ma è opportuno avere chiara una linea guida da seguire, in modo da non fare questa fine. Non solo la storia è stata sospesa per un tempo molto lungo, ma si è pure conclusa bruscamente... il che lascia un po' un senso di "incompletezza"... come se mancasse qualcosa, ed è un peccato perché il midquel era molto interessante.
Beh, non ho molto da dire, anche se il finale, tutto sommato, è stato gradevole. Appena possibile passerò anche su Rebirth, ma intanto ti saluto.

24/09/17, ore 19:27

Ciao blackjack0999 era da tantissimo che non ci sentivamo, comunque, ho apprezzato molto il finale di questa storia, ma al contempo ne sono dispiaciuta tantissimo in quanto ho veramente adorato questo midquel. Ho amato tantissimo la storia di fortezza Nera, con tutto cio che c'è dietro questa bellissima scuola, ma non mi sarei mai aspettata che Alex e Aurora si fossero fidanzati ufficialmente e che addirittura lei fosse incinta chissà forse vedremo un sequel in cui verrà svelato tutto ad Alex e gli altri?! Complimenti davvero per questa bellissima storia, ricchissima di particolari, combattimenti mozzafiato e personaggi ben caratterizzati. Con questo ti lascio
Un bacio
Gaira

22/09/17, ore 22:44

Spero che farai fuori Carlos, perchè?
È più antipatico del padre.
Stella mi fa salire il nazismo, il fascismo e tutto il resto, ho capito che Chimera non è stata una brava persona ma,santo Iddio(cit.ex prof di matematica) È CAMBIATA.
Ma poi che cavolfiore sbraiti contro di lei? Eh!
Mi viene voglia di prenderla a sberle a ritmo di ''Anaconda'' di Nicki Minaj.
Che dire?
VOGLIO ANDARE A FORTEZZA NERAAAAAA!!
*Riprende fiato*.
Saladin mi ricorda troppo la mia prof. Di arte delle medie, sembra una donna mestruata…
*Sissi e la finezza*

22/09/17, ore 22:31

Fortunatamente, Alex è riusciuto ad uscirne ''illeso''.
Appena ho letto ''Ezio'' ho subito urlato:''Da Firenze'' e non ti dico le occhiataccie da parte di mia sorella XD.
Comunque, TU MI STAI DICENDO CHE ANAGAN È UN PROFESSORE? okay, mondo vado a Fortezza Nera U.U.
Ganthlos, aka il biondino, per me sarà il classico professore dal passato oscuro ma molto gentile(oddei, non avrei mai immaginato di mettere ''Ganthlos'' e ''gentile'' nella stessa frase).
Domandina:Che fine ha fatto Ogron?
È rimasto dentro al freezer oppure è da qualche parte nella Dimensione magica?

22/09/17, ore 22:22

Povero Alex, prevedo guai per lui…
Seriamente, Saladin mi è sembrato TROPPO severo,insomma, poteva capitare persino a lui.
Comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo U.U e,forse è impressione mia, ma Flora mi è sembrata parecchio triste.
Non vedo l'ora di vedere le figlie delle Winx, sperando sempre che non siano delle oche che Diaspro si può solamente scansare!
*Bloom approved*

22/09/17, ore 22:09

Ciao Blackjack0999 (adoro troppo il tuo nick *.*), finalmente vediamo il ''piccolo e puccioso'' Alex alle prese con il primo giorno di scuola.
Steve,il figlio di Stella e di Brandon(poveretto, come fa' a sopportarla? Boh *Stella guarda male Sissi*), mi sta molto simpatico, mi ricorda il padre.
Mentre il ''caro'' Carlos mi sta sulle ovaie (come Riven, ahaha) anche se adoro i suoi capelli.
Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, comunque di errori ne noto pochi.
-Sissi-
Ps:Ho una ''piccola'' ossessione per gli stregoni e volevo chiederti se compariranno.

22/09/17, ore 21:59

Ciao Blackjack0999 io sono Sissi_Swan_34 e sono nuova qui su EFP.
La storia promette molto bene(questa è la prima storia scritta da te che leggo), l'idea è davvero originale e spero che non si trasformi tutto in un clicchè assurdo!!
Sei molto bravo (o brava) e il tuo modo di scrivere è pazzesco.
Però, ora non mi puntare i fucili contro o non dammi in pasto ai cani(riferimenti a GOT puramente casuali), io ho notato alcuni errori.

20/09/17, ore 18:06

Ciao blackjack0999 :-). Bene, questa storia è dunque giunta ad una anticipata conclusione. Il finale non è male, anche se ammetto che passare dal penultimo capitolo in cui Alex era in ambulatorio all'epilogo mi è parso un balzo un po'. .. Brusco. Forse, in mezzo, sarebbe servita qualche scena in più, ma ci si può ugualmente accontentare :-). Stai sempre attento alla forma, noto che spesso abusi del punto fermo, soprattutto. Parlando in generale, poi, devo ammettere di aver avuto difficoltà a riprendere il filo di una storia che non è più stata aggiornata per più di un anno. Posso capire che talvolta gli autori siano impossibilitati ad aggiornare anche per lunghi periodi (anche a me ogni tanto capita di dovermi assentare per qualche mese) o che, magari, semplicemente non abbiano voglia di dedicarsi ad EFP in un determinato periodo... Il punto è che in questi periodi noto che spesso cominci dal nulla nuove storie, quinti tempo e voglia di dedicarti ad EFP non ti mancano. Non dico che questo non si possa fare, il problema è che iniziando a gestire troppe storie si rischia poi di lasciarne troppe in stallo, di perdere il filo e di farlo perdere a chi sta seguendo e, se possibile, sarebbe meglio evitare. Ti consiglio quindi di concentrarti prima sulle storie che devi finire e poi di iniziarne altre, o comunque di non metterti a gestire troppe storie nello stesso momento. Altro consiglio: prima di iniziare una storia, cerca di avere presente tutti i punti fondamentali della trama, compreso il finale. In corso d'opera potrai fare tutte le aggiunte che vorrai, ma almeno lo schema di base è meglio averlo presente: iniziare una storia senza sapere dove si voglia andare a parare, è come uscire di casa senza sapere dove si stia andando: dopo un po' ci si perde. Spero che i miei consigli ti siano di aiuto ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

19/09/17, ore 20:15

La storia e super bellissima e il finale e super bellissima. :-) Anche se sembra intrigante :-)

30/05/16, ore 16:52

Ciao blackjack ^^
Dunque, Alex si è ripreso e l'anno scolastico è quasi finito. Tutto non potrebbe andare meglio anche se spero che il principe abbia comunque passato l'esame... insomma, sarebbe una bella beffa se, dopo quello che ha passato, dovesse rifarlo da capo.
Ora che la storia sta volgendo al termine sono curiosa di sapere cosa tirerai fuori in questi otto capitoli che ti rimangono a disposizione. Alla prossima.

28/05/16, ore 14:58

Ciao blackjack0999 ;-). E così ci stamo avvicinando alla fine, anche se l'anno scolastico per Alex è praticamente già volto al termine. Settimane tranquille e poi ecco l'ennesimo "pizzico di pepe", eheh ;-). Buono il capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

15/05/16, ore 19:55

Ciao blackjack ^^
Scusa il ritardo, ma questi giorni ho avuto davvero pochissimo tempo.
La battaglia di Alex contro Tritannus mi è piaciuta molto e sono contenta che lui sia riuscito a superare l'esame. Certo le cose non gli sono andate proprio benissimo e quello scontro con Bloom è stato a forte impatto... mi sono proprio immaginata tutta la scena. Beh, spero che Alex stia bene e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima!

13/05/16, ore 09:27

Ciao blackjack0999 ;-). Sono contenta che Alex abbia superato l'esame... Però poi ha avuto una bella sfortuna :-(. Attento, nelle note hai scritto "problemi d'inspirazione e non d'ispirazione. A parte quello e qualcosina qua e la il capitolo però è stato buono ;-). Ora devo scappare, purtroppo non ho molto tempo in questo periodo. A presto ;-) Tressa ;-)

28/02/16, ore 21:16

Ciao blackjack ^^
Ma che bella sorpresa aver trovato l'aggiornamento di questa storia! Il combattimento di Devon contro suo padre mi è piaciuto un sacco e sono felice che abbia vinto e, di conseguenza, superato l'esame. Spero ora che Alex sia altrettanto bravo da vincere il suo scontro... chissà con chi dovrà duellare... purtroppo non ne ho la minima idea XD
Bah, le Winx e Stella sono sempre le solite e sono sempre più odiose... menomale che almeno Ezio è riuscito a farle ammutolire eheh.
Complimenti e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]