Anchor 2
di Erule

01/09/17, ore 15:19

Io adoro la tua storia ed un peccato che il non l'abbia scoperta prima...non vedo l'ora che aggiorni...farai vedere la nascita del bimbo dei Daige vero?

19/02/15, ore 19:44

Ma cosa sta succedendo agli Stydia? ç__ç
Questo void!Stiles è troppo inquietante, a mio parare anche più dell'altro. Nel primo, almeno,  Stiles manteneva il suo carattere, quando è cambiato l'ha fatto in un colpo solo ed è stata una cosa indolore - si fa per dire. Qui invece Stiles sembra stare bene, quando in verità sappiamo tutti che non è vero, e ciò si nota anche nel pezzo in cui non riesce a nominare il Nogitsune - e lo fa Lydia al posto suo, AAAAW - e in generale in molto suoi corpontamenti.
La cosa che mi ha colpita maggiormente della storyline degli Stydia in questo capitolo è che Lydia sia intimorita da lui, al che gli deve chiedere di fermarsi.
A proposito, penso che la canzone si abbinasse molto - non per il testo, più per il ritmo - alla parte in cui Stiles prende Lydia e la bacia in quel modo passionale, che Lydia non aveva mai associato a lui.
E poi... ma come, a Natalie Stiles non piace tanto? E io che ho sempre immaginato il contrario ç-ç
Comunque, penso che la canzone stesse benissimo col pezzo dove Deucalion urla a Persefone di far piovere - anche perchè la canzone significa proprio quello, ehehheh.
E abbiamo la nostra dea! *w* dsjfsg, la adoro Persefone <3
Poi vabbè, come prestavolto hai scelto pure Shay, che è bellissima, quindi... come non adorarti?
Ho amato un sacco Malia e Kira. Avevi detto che ci sarebbe stata qualche scena e, puf!, eccole qui! Quanto è pucciosa Malia che non vuole fare un dispiacere a Kira e indossa le pantofole della Disney? HAHAHAHAHA or alo pretendo anche nella serie, sai? uwu
I Malisaac sono davvero pucciosi, invece, ma Parrish geloso mi fa un sacco strano. Chissà se, oltre a Lydia - sigh -, lo faranno accoppiare con qualcun altro, uhm.
E ci sono i Daige. Dolcissimo Derek ç-ç fatti abbracciare, tonto di un licantropo
La parte finale mi ha lasciata con una curiosità immensa! E cosa farà Ades ora che ha finalmente trovato la sua Persefone? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ajdawscfdesir
Come smepre complimenti per lo stile, adoro come scrivi e rendi tutto molto simile ad una serie tv vera e propria <3
Ora ti saluto, un abbraccio!

17/02/15, ore 21:24

Okay, sto amando la tua storia. Non solo da come scrivi -e lasciami dire che scrivi veramente bene- ma anche per tutte le coppie che stai formando. Cioè i miei Scallison e miei Stydia.*-* Potrei amare la tua storia solo per questo. Devo farti i complimenti anche per tutte le idee che hai, il ritorno di Deucalion, di Void-Stiles..
Ades e Persefone m'incuriosiscono parecchio, sono dolcissimi! Chissà come finirà la loro storia!?
I Daige sono tenerissimi e Derek così innamorato.. aww *-*
Isaac e Malia sono perfetti e spero di leggere altro su loro due:)
Se Isaac tornasse su Teen Wolf e finisse con Malia, amerei Jeff così potrà concederci -finalmente- i nostri amati Stydia. Ma non sogniamo troppo..
Bene credo di aver detto tutto.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Bacioni,
DarkAngel16

10/02/15, ore 17:49

O mio dio, la tua storia è fantastica. Ho letto Anchor in due ore, e quando ho visto che hai scritto il continuo ero felicissima. Sei veramente brava a scrivere, e quando ho letto che Stiles era scomparso per paura di essere stato posseduto nuovamente dal Nogitsune, sono rimasta con il fiato sospeso fino ad adesso che è tornato.

08/02/15, ore 20:28

Come per lo scorso capitolo, ho seguito il tuo consiglio ed ho messo la canzone da te indicata come sottofondo; inutile dire che era molto bella! Hai degli ottimi gusti, fattelo dire xD
Ades e Persefone sono dolcissimi, anche se quando li immagino penso a Jace e Emily e ciò mi causa un sacco di problemi - tralasciando il fatto che in pll Emily (nel caso non te lo ricordassi/sapessi il personaggio interpretato da Shay) sia gay e che io la shippi come una forsennata con Alison asjdsedf e che dunque figurarmela con un ragazzo sia strano xD
Ma okay, passiamo a commentare per davvero, va.
Allora, prima di tutto devi sapere che ho adorato il fatto che ci fossero i Malisaac, una cosa preoccupante strana su di me è che io shippo Malia (e pure Liam ma okay) praticamente con chiunque (anche se con Stiles quasi per niente), e il nostro Isaac è uno dei tanti chiunque uwu
Lydia comunque è uguale a Blair HAHAHAHA (magari più emotiva e meno principessina a cusa degli eventi di tw), penso che Gossip Girl sia la serie perfetta per Lydia ed Allison.
Parlando di Allison, quanto è stata dolce in questo capitolo? *w* Seriamente, è stata una badass fantastica, ma con sentimento, sempre pronta a proteggere la sua migliore amica ç-ç
Comunque il suo rapporto con Ades mi piace, voglio dire, sembra quella che è più decisa a "capirlo", quella che invece di ignorarlo o sgridarlo prova a parlare.
Molto dolce il momento Scydia, quei due li adoro, che farci? Scott è sempre buono come il pane e Lydia, nonostante non lo urli ai quattro venti, lo ammira per questo e lo considera un modello, un buon leader. Peraltro, gli Scallison che si mettono d'accordo per non far soffrire ulteriormente la nostra amata bionda fragola sono a dir poco adorabili <3
Il primo flashback Ades/Persefone è stupendo, penso sia la parte con cui sta meglio la canzone.
Bello anche il pezzo tra Malia e Paige, sono davvero dolci quelle due pucce e la preoccupazione di Paige per tutti è come sempre strabiliante, la rende un personaggio fantastico sempre più shippabile con Derek adusedfg
Stiles invece non mi convince, cosa gli sarà successo? Sembra normale, ma non sono sicura che lo sia realmente, nonostante Lydia sia troppo accecata dalla felicità per pensarci.
Ho esaurito le cose da dirti cwc come al solito ti faccio i miei complimenti per la scrittura, adoro il tuo stile e questa storia -w-
Al prossimo capitolo!

02/02/15, ore 12:31

Erule!
Finalmente ho trovato il tempo di recensire, mi merito un applauso, già già.
Come ho già detto, adoro la mitologia greca - e la mitologia in generale, ma vabbe' -, quindi suppongo che questo secondo capitolo di Anchor - secondo nel senso che è il libro seguente al primo hahaha - mi piacerà molto più del primo.
Le profezie, le leggende e le storie m'intrigano molto, così come m'intriga il rapporto tra Cecily e Peter.
Spero davvero che, anche se i nostri fantastici ed adorabili personaggi dovessero far parte della profezia, non muoia nessuno.
Il ruolo dell'uomo morto potere è adeguatissimo per Peter - a meno che non decida di cambiare atteggiamento -, mentre i ruoli degli uomini morti per amore e per lealtà possono essere interpretati perfettamente da... tutti! Stiles, Lydia, Derek, Allison, Paige, Scott... tutti i personaggi presenti nella storia. E.. oh mio Dio, lo sceriffo Stilinski! Anche lui potrebbe morire per amore di Stiles. Aiuto, dimmi che non morirà nessuno, non reggerei t.t
Ades, aw! Adoro Jamie Cambell Bower, e credo sia perfetto per interpretare il ruolo di Ades - chissà perché in qualsiasi film o libro fa il tipo che non si sa se sta dalla parte fei buoni o dei cattivi, rido.
Non so quanto questa recensione abbia senso (non ho voglia di rileggerla ahahah).
Leggo subito il prossimo capitolo, anche se non so quando lo recensiró.
Un bacio,

01/02/15, ore 19:47

Okay, per prima cosa fatti dire che adoro il fatto che tu conosca Do I wanna Know? degli Arctic Monkeys, io lo amo quel gruppo, sono stata felicissima di leggere con quella canzone come sottofondo *--*
Innanzitutto che dire, CERTO che shippo Peter e Dalia! Insomma, sono stupendi insieme uwu
Le mie parti preferite, infatti, sono il flashback riguardante loro due e, be'... il momento Scott/Melissa. Che posso farci, adoro il loro rapporto, inoltre la scena mi è sembrata proprio alla Teen Wolf!
E FINALMENTE C'E' LA SHERISSA!
Shippo troppo anche loro, ahahahah
Mm, una cosa comunque... TU MI STAI DICENDO CHE PAIGE E MALIA POTREBBERO ESSERE SORELLASTRE?
Ragazza mia, io ti adoro. Amo i rapporti famigliari e tutto ciò sarebbe davvero meraviglioso. Il trio/famiglia Derek/Paige/Malia è semplicemente stupendo, adoro come stai rendendo i Daige e la loro relazione, sembrano quasi una coppia di sposini aahha, inoltre Ades continuo ad adorarlo, molto carino il momento dove Allison tenta di consolarlo.
Mi intriga un sacco anche il rapporto Peter/Paige. Ti confesso che credo che il nostro Hale assomigli un po' a Severus, se ci pensi xD
Come Piton odia infatti il moroso(?) di Dalia - che sarebbe Lily - e che non si capacita come una creatura talmente bella come lei possa stare con un tale deficiente (James/Micheal).
Ovviamente è tutto stato scritto secondo la mentalità dei personaggi uwu
Ma passiamo alla nota dolente: GLI STYDIA ç-ç
STILES, COSA DIAMINE FAI? Poveri i miei amorini, sempre nei guai fino al collo.
Quel "anche io ti amo, Stiles" alla fine è una pugnalata al cuore, sappilo cwc
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero tanti complimenti, come al solito scrivi benissimo :)

01/02/15, ore 19:04

Ieri sera non ho fatto in tempo a recensire, scusami çwç
Anyway, non ho ancora letto il quarto capitolo, preferisco commentare prima questo senza lasciarmi influenzare dagli, ehm, avvenimenti futuri.
Innanzitutto... LA PROFEZIA.
Ho paura, anche se non è ancora iniziato(?) nulla cwc
La descrizione del primo amico mi ha ricordato molto sia Allison che Lydia, anche se credo che nessuna delle due morirebbe per potere... non per il potere che vogliono loro, almeno. O anche Paige! Sono tutte e tre personaggi che hanno due facce, una da guerriera e una da ragazza fragile, quella che hanno tutto il diritto di essere. Che c'entri il potere voluto da Peter o Deucalion, comunque?
Leggendo del secondo invece mi sono flashata subito Scott. La sua eventuale morte per amore (ma tanto non morirà nessuno, vero? VERO?) ce la vedo a causa di Allison, tuttavia anche Derek potrebbe ricoprire questo ruolo.
Il terzo, invece, credo che sia il più difficile. Insomma, potrebbe essere chiunque per quanto mi riguarda cwc
Stiles, Scott, Derek, Allison...
MI STAI GIA' METTENDO IN ANSIA, RENDITI CONTO.
Nonostante questa dannatisisma profezia, in questo capitolo non poteva mancare la pucciosità degli Stydia e degli Scallison *--*
E Ades... TI PREGO AHAHAHA, mi ricorda troppo Jace Herondale (non ricordo se tu abbia mai letto/visto Shadowhunters o se tu conosca Jamie per il tuolo di Jace ma okay), e la minuscola parte Ades/Stiles è stata meravigliosa, ahahah
Malia alle prese con sua madre mi fa troppa tenerezza, povera cucciolina çwç
Ci regalerai qualche bel momentino Malia/Kira, comunque, vero? Io le amo quelle due <3
Anyway, sono curiosissima di leggere del rapporto Cecily/Peter, mi intriga un sacco!
Vado a leggere l'altro, stavolta spero di poter recensire -.-

31/01/15, ore 23:40

Eruuule! Okay, sappi che i miei feelings sono scoppiati alla sola vista del banner uwu
DICO IO, HAI MESSO IN UNA SOLA IMMAGINE TEEN WOFL, JAMIE E SHAY.
Come non amarti?
Aehm, ho iniziato un mesetto fa Pretty Little Liars e sono a metà della quarta stagiona ma okay, non avrei mai non potuto riconoscere l'attrice della tonta dolce Emily. Ah, a proposito. Se lo vedi anche tu, sappi che una fic te la dovrai far assolutamente venire in mente. Shay mi sembra molto azzeccata, comunque.
Anyway, penso che i personaggi migliori del capitolo siano Lydia, Paige - amo quella donna - e Ades.
Lydia perchè è Lydia, Paige perchè sta diventando, ehm, cazzuta e Ades perchè... be', ecco, io immagino Jamie mentre leggo e tutto ciò rende il personaggio ancora più interessante *w*
Il pezzo finale mi ha stesa, AHHAHAHAH
Grandissima Paige, poi lei e Derek sono semplicemente l'amore.
Bellissimo anche il pezzo iniziale, quello con Lydia, e il discorso tra Scott e Stiles. Quanto sono pucciosi quei due?
Adesso mi dileguo, se ci riesco recensisco anche i prossimi due capitoli! ^^

18/01/15, ore 18:20

Hola!
Non chiedermi come ci sia riuscita, ma sono passata subito a recensire questo nuovo capitolo non appena "finito" di studiare, già già.
Questo capitolo mi ha interessata alquanto, personalmente adoro i vari tipi di mitologie ed il tuo aver accennato anche a solo una piccola parte del mondo delle culture antiche è stato sicuramente un punto a tuo favore.
Per non parlare del fatto che ora posso immaginarmi Ades come Jamie il figo Campbell Bower e Persefone come Shay Mitchell (questa ragazza è troppo bella, mi sono innamorata di lei da quando ho iniziato a guardare Pretty Little Liars, yep).
Tornando alla storia, la parte in cui Scott si confida a Stiles riguardo i sentimenti che prova è stata adorabile, mi ha ricordato molto l'episodio Motel California in cui Stiles dice a Scott di non volerlo perdere in quanto è il suo migliore amico, per poi correggersi dicendo che è suo fratello.
Non ha senso dirti queste cose perchè tu le saprai già, gn
Peter nel ruolo di cucciolo indifeso faccio fatica ad immaginarmelo, infatti sono molto dubitante della sua lealtà ma è l'amore mio quindi anche se uccidesse il Coach lo amerei comunque eheheh.
La parte finale è stata... fantastica. Ho sempre immaginato Paige come una ragazza barra donna tosta, e tirare un pugno ad un licantropo con crisi omicide non ha fatto che renderla il mio mito, già già.
Suppongo di dover aspettare sabato prossimo per il nuovo capitolo, uff.
Un abbraccio,

18/01/15, ore 15:05

Hola!
Chi non muore si rivede, eh?
Ci stava tutta, dài.
ALLORA, avevo iniziato la lettura di questo primo capitolo tipo... uhm... prima di capodanno, ma un po' per mancaza di tempo e un po' per la poca voglia, non ho potuto recensire.
Ma ora sono qui per tua sfortuna, pronta a scrivere tutto ció che mi ricordo penso su questo prologo.
Inizio col dire che non ricordavo nulla di Anchor: ho avuto un black out sul trasferimento di Allison, su Paige, sul rapporto di sangue tra Isaac a Jordan, sugli Stydia e sulla ricerca della madre di Malia da parte di quest'ultima e di Kira.
Non vedo come questa cosa possa interessarti, credo sia... un'informazione di servizio.
Non ha senso
La parte di questa prima parte della storia che più mi è piaciuta è sicuramente il discorso a casa di Derek tra Paige e Malia, sembrano così affiatate.
Hai reso i personaggi particolarmente IC, in particolare Derek nel momento in cui afferma che Malia deve assolutamente abituarsi all'indifferenza da parte della famiglia Hale.
Non chiedermi il motivo, ma adoro Stiles che fa il geloso. Non so, è troppo asjfiiekskcl dolce, e fa capire quanto realmente tenga a Lydia e quanto abbia paura di perderla, aw.
Ti adoro solo per il fatto che tu abbia deciso di inserire Peter anche in questa storia, askfidk.
Solo, ti prego, questa volta rendi il suo personaggio uno dei buoni e non farlo morire
Bene, credo di aver detto tutto ció che volevo farti sapere.
Aspetto il prossimo capitolo (questa volta posso dirlo, eheheh)!
Un bacio,
gnarly

P.s. Nel caso ci fossero degli errori di battitura, passameli. Sono dalla versione mobile e non ho proprio voglia di rileggere questa recensione^^

11/01/15, ore 00:00

Ehilà! Sono una persona davvero orribile, non ho potuto recensire praticamente nessuno in questi giorni, ma ho trovato la tua storia qualche minuto fa ed ho divorato il capitolo in fretta e furia.
Come al solito scrivi davvero benissimo e i personaggi sono molto, molto IC. Mi spiace un pochino per Isaac, poverino ahahaha, comunque lui e Jordan sembrano Sam e Dean di Supernatural in un certo senso (non lo guardo neanche ma okay), a caccia di creature strane xD
E niente, il capitolo mi ha incuriosita molto ed il mio pezzo preferito è senza dubbio il primo, quello dove Lydia uccide il ragno con la mazza da baseball di Stiles.
Anche quello Malia/Paige/Derek mi è piaciuto un sacco!
Anyway, il compleanno di Lydia è a Marzo, di sicuro: in un episodio della seconda stagione, Lydia aveva delle visioni su Peter e durante una di esse lui la costringe a fare una festa (quella dove rimbambisce tutti con lo strozzalupo praticamente) per il suo compleanno, che era proprio la Luna dei vermi, ovvero la luna piena del mese di Marzo.
Tralasciamo poi il copro di Peter tutto vermoso(?) e ripugnante, eh?
Scusami ma sono un po' assonnata e quindi me ne vado. Complimenti per il capitolo, spero di riuscire a finire di recensire Anchor in tempi decenti -.-"