Afire Love
di SashaJohnson

25/01/15, ore 22:29

Ammmoreeeee ho letto il promemoria due lol
ma non c'era bisogno è che oggi ho scritto e letto per una recensione, ma intendo di un romanzo quindi ci ho messo un po' di più haha
Ok, recensione ...
vabbè senza che ti sto a dire che non ci sono errori e che scrivi benissimo e in maniera fluente perchè te l ho detto mille volte e lo sai :3
invece per quanto riguarda la trama la adoro. LA A.D.O.R.O.
E questa cosa del nonno, che in realtà è Ed è una genialata, davvero.
Io Afire love come canzone l'ho amata dal primo istante. Non c'era una nota, una parola, un soffio di fiato fuori posto. La adoro.
E quindi ho amato subito la ff anche solo a pelle, poi amo l'autrice non c'è che dire u.u
Ma poi ho letto e ...
Non aveva più riconosciuto il volto di nessuno, nè dei suoi figli, nè dei suoi nipoti. Riconosceva solo il volto di lei. Suo padre gliel'aveva detto che non era colpa di suo nonno se non riconosceva il suo volto, se non riconosceva le persone che gli stavano accanto, e lui lo sapeva, Dio, non aveva più 5 anni, era un ragazzo ormai. Eppure continuava a chiedersi il perchè. Era lecito d'altronde, domandarsi il motivo di tutto ciò.

Io ... PIANGO. Io STO MALE. ok?
Colpa di Grey's Anatomy che parla di Alzheimer in parte, e mi ha sensibilizzata ancor di più a questa triste condizione ...
E questa canzone è come un mare di pugnalate, scommetto che la ff lo sarà altrettanto.
Non ti azzardare più a dire che non è interessante u.u
Ti adoro stellaaaa
bye!
Marika

14/01/15, ore 15:34

Weila,
Si sono io ,m'bhe che dire io sapevo già che tu avevi in mente questa storia, ma sinceramente non pensavo che sul serio la publicassi immediatamente, soprattutto quando hai altre 4 storie da portare avanti di qui una non è tua. Mi domando come fa, ma suppongo che siccome sei fantastica, riesci ad avere per la testa mille storie. Ora io dico questo prologo è qualcosa di meraviglioso, ehm io ho capito tutto, e sono sicura che le parole che sta canticchiando la nonnina sono quelle di una canzone di Ed Sheeran, il mio bel pel carota *_*.
John, uhm, presto sarai mio.
Siccome non ho molto tempo, anzi non ne ho completamente, ti dico soltanto di dedicarti a tutte le storia per esempio a Give me love, che non la calcoli più. Liz vuole un continuo please.
Ora vado sul serio.
Credo che me ne dovrei andare.
Credo che il ragazzo John OuO si innamora dell'infermiera.
Poi bho.
Bip bip ciao bip bip sono bip bip una bip bip cretina.
Si che è una scena triste ma io quando ho letto bip bip ho riso.
Ora me ne vado sul serio e mi butto dal balcone perché mi è arrivato un messaggio con scritto "glieri" al posto di "ieri"; istinto omicida.
Ora vado sul serio.
ED È MIO. OuO
Mlmlmlmlml
Ciaouuuu
LA RECENSIONE SARÀ SUPER SGRAMMATICATA SCUSAMI.
Baci xx
xxCandyxx