Ricominciare ad amare
di Josievale

19/01/15, ore 23:58

Adoro adoro e adoro questa nuova storia! Jennifer e John sembrano essere davvero molto felici insieme ma ovviamente io, da brava shippatrice Joshifer quale sono, attendo con ansia il momento in cui entrambi inizieranno a provare dei sentimenti l'uno per l'altra! Continuo a chiedermi in che modo quei due si avvicineranno! beh, vedremo!! Mi piace anche molto la scrittura: semplice e scorrevole! Con la speranza che il secondo capitolo arrivi presto, ti saluto ☺ Alla prossima!
Sara

19/01/15, ore 20:07

Ciao, mi piace come inizio! Però non vedo l'ora che Jennifer e Josh si mettano insieme, ma temo che noi lettrici dobbiamo aspettare ancora un po'.. Sono davvero curiosa :) e poi scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole! Anche io sono sotto verifiche, interrogazioni, e quindi non so quanto riuscirò a recensire, però ti prometto che appena ho un attimo di tempo controllerò se hai aggiornato, e se vedo il seguito e nulla mi impedisce di lasciarti un commento ti scriverò qualcosa a riguardo :) A presto, Milkendy

11/01/15, ore 21:17

Bello.. mi piace!John è il nuovo ragazzo di Jen..non vedo l'ora cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto che i nostri Joshifer si mettono insieme.
A presto.
Sibi.

11/01/15, ore 12:49

Hey :) appena letto John ero tipo "WTF e questo chi è? Forse voleva scrivere Josh ma si sarà sbagliata" poi continuando a leggere era descritto come un ragazzo alto con i capelli neri e mossi…
Sì insomma, da addormentata che ero non avevo letto l'introduzione 😅
Scritto veramente bene e l'idea mi piace 😊 Brava Val ♥️
Voglio proprio sapere che cosa abbia in mente Josh… ehm, voglio dire John per festeggiare l'anniversario di convivenza(?) 😏
Al prossimo capitolo ♥️
dr3amerthings