As the time goes by
di MrOrange

28/02/18, ore 11:52

Comincio nel dire che questa storia l'avevo già letta molto tempo fa, ma ero priva di un account per commentarla. Ebbene devo dire che nonostante i pochi commenti ricevuti, questa resta una delle migliori storie scritte in questo fandom. Sia per la qualità della scrittura sia per i contenuti.
La tua scrittura non pare quella di una principiante, bensì di una professionista. Tralasciando i riferimenti ad opere significative, ho notato un'accuratezza non da poco. Davvero brava
Un bacione

12/01/15, ore 18:35

Hey! Recensisco solo ora perchè ogni volta cbe aprivo efp per farlo me ne dimenticavo XD chiedo venia! Finalmente pubblichi questa storia! Ti ci sono voluti mesi, credevo che non l'avrei mai letta (Senti chi parla!)
Passando alla recensione, credo che se continuerai a scrivere storie così mi convertirai alla Christer, già mi hai fatto shippare la Iar (se è così che si chiama)
Anyway, i personaggi sono abbastanza IC, nonostante sia un AU. Ho amato le storie personali dei due personaggi che sei riuscita ad inserire perfettamente nel contesto, soprattutto quella di Peter che hai raccontato egregiamente (non farci caso quando me ne esco con 'ste parole, è colpa della prof di latino) Peter che appende Chris al bar è il massimo, ce lo vedo davvero Argent allibito che si chiede come diamine sia finito lì con quell'idiota! Mi piace il fatto che all'inizio Peter trovi Chris fastidioso, e che piano piano se ne innamori, aaw♡
Hai fatto bene ad inserire un litigio, la parte hurt\comfort ci deve essere in tutte le storie, ma che idioti però, ci mettono un anno e mezzo per ritornare insieme :') Ah l'l'amore rende stupidi! È vero che tu mi stai convertendo alla Christer, ma a quanto pare lentamente (moooolto lentamente) anche io ti sto convertendo alla Sterek *sorride in modo inquietante*, ti adoro per averli inseriti nella storia *.*
La parte che preferisco è il loro primo bacio,( è troppo fluffoso) e il loro botta e risposta al cinema :') Credo che vedrò tutti i film he hai citato, mi hai incuriosito troppo, soprattutto perchè voglio capire le loro citazioni haha
A presto mia fantastica amica/beta/compagna di scleri♡
-Becon Hills

11/01/15, ore 14:41

Complimenti per questo breve capitolo, secondo me era intenso e deciso, detto in modo breve era perfetto; spero di leggere al più presto altre tue storie ;).
Aspetterò, a presto
Baci Pandora :*