Ad infinitum.
di este

18/01/15, ore 12:02

Sono giorni che devo lascarti questa recensione and finally here we are.
Prima cosa VAFFANCULO.
Secona cosa VAFFADIN
Terza cosa V A F F A N C U L O
Perche non puoi okay? Non puoi fare la stronza e scrivere questi piccoli capolavori che mi fanno piangere ogni lacrima. Non puoi. Ti odio.
Ancora non capisco perché non tu non apra word più spesso. Perché sei bravissima, amore. Tanto. Quindi ti prego, scrivi di più, perché meraviglie del genere non ce ne so poi coi tante.
Davvero non ci sono parole per descrivere quello che già scritto. Te l'ho detto mi hai fatto piangere e sì, piango per ogni cosa, ma questa, boh, non si può descrivere. Va oltre l'immaginabile. Va oltre l'infinito. Davvero. Non sto scherzando. I tuoi Klaine sono i Klaine che ho sempre voluto leggere, non sono quei due stupidi che stiamo vedendo, ma sono questi. Quelli a cui tu hai dato vita. E non ci sono parole per descrivere tutto ciò. Dovrebbero inventare un nuovo vocabolario probabilmente, ma credo ugualmente che non ci siano abbastanza parole.
L'ho amata davvero tanto e te lo ripeto, scrivi di più, tesoro.
Non so cosa abbia scritto, non so nemmeno se ha senso. Me ne vado.
Ti voglio un mondo di bene <3
Ci sentiamo prestissimo.

17/01/15, ore 00:55

Quando lessi "And then, I met you", tu ed io non eravamo ancora in una confidenza tale da poterti mandare a fanculo e poi riempirti di complimenti.
Ora lo siamo.
Quindi.
VAFFANCULO.

Io sul serio, ogni tanto mi chiedo perché tu non scriva più spesso, perché quando lo fai io mi innamoro dei piccoli capolavori che sforni e nE VOGLIO ANCORA, OKAY?
SONO DISPOSTA A FARMI AGGEGGIARE PER QUESTA CAUSA.
Bene.
Ora, io non so come fai, ma i tuoi Klaine - quelli che crei tu - sono i Klaine - più -Klaine che io abbia mai letto. Sono loro, proprio loro, capisci? E il fatto che tu riesca a dar loro vita così facilmente è semplicemente stupefacente.
Quindi, wow.
Questa recensione non ha molto senso - le mie non lo hanno mai, ma va be' uwu - ma la sostanza è che mi hai sbriciolato il cuore.
Un bacio,
Ele.
PS: Non so se ci rendiamo conto del mio livello di rincoglionaggine. Avevo la recensione salvata nelle note del cellulare ed ero CONVINTA di avertela lasciata, capisci? Son tre giorni che è qui. Va be', buonanotte, favah.

11/01/15, ore 22:48

Piccola ma toccante.
Non essendo una fan accanita di Glee, non ho decisamente sbatti di guardarmi l'episodio, ma i Klaine sono i Klaine, santo (ma anche dannato) Ryan che li ha creati, e leggere gli spoiler ci sta. La 6x01 è, a mio parere, una tragedia. La tua one shot ha portato un pizzico di gioia in una puntata di contraddizioni. Sono contenta di esserci passata, ne vale la pena, soprattutto se pensi un Blaine e Dave che si fanno fusa sotto i nomignoli di "Yoggi" e "Bubu".

Un bacio.