Num3ro Sbagliato × Larry Stylinson.
di Elis17

06/05/15, ore 10:20

Solo perché hai detto che hai preso ispirazione da Text me (io adoro Giada), mi hai convinto nel leggere la storia... anche perché devo essere onesta, ci ho pensato quando ho visto come avresti svolto la vicenda. Quindi. ... mi metto di pari passo è poi ti dico come mi sembra... intanto il primo capitolo sembra promettere bene ^_^

25/01/15, ore 19:10

Hei ciao bella! Finalmente riesco a passare anche da questa storia! L'avevo messa tra le preferita, ma non l'avevo ancora iniziata a leggere!
Il capitolo è corto ma mi piace, passo a leggere il porissimo capitolo!
Ciaooo J.

24/01/15, ore 20:24

eccomii
finalmente sono passata
ehm non era da questa che volevo passare subito però :P cioè CAZZO devo ancora leggere Doncaster Fire...sono una merdaa D_x heeeeeeeeeeeeeeeeh dopo matematica di oggi poi. vabbe lasciamo stare qua si parla del primo capitolo del "tanto narrato" (si può dire? xD) Numm3ro sbagliato
1 non ho ancora visto il ....cazzo mai una volta che mi ricordassi come si chiama! la composizione.. di immagini..? ehm non voglio spoilerare mai dovessero leggere la recensione :P cmq spero che hai capito
2 AWESOME *^* MWUAAAAAH
è bellissimo. così anche se è solo il primo capitolo. mi incuriosisce un sacco e sai bene che io nn ascolto gli one, tu non hai idea cosa sei riuscita a farmi tra la fine dell anno scorso (scolastico) e quest anno ceh . aaah non riesco manco ad esprimermi! parlo dei larry e degli one in generale sono, cazzo, adorabili.
so che in questa recensione c'è ben poco di commenti riguardo a solo ed esclusivamente la storia ma cmq
3 ho letto   O0o°*per caaaaaaaaaaaaaaaso*°oOO   l'introduzione al tuo profilo eh.
bho mi rendo conto di essere fortunata ad averti in classe
GENTE QUESTA È UNA VERA E PROPIA DICHIARAZIONE D'AMORE XDDDDD
no perchè pensavo, se fossi (tu) una scrittrice a caso su efp penserei cazzo quant'è brava la ammiro, poi collego ...3....2....1...(...loading...) bling! (lampadina!) ci sono in classe assieme a questa autrice
(BANANA)
non piangeve adesso pevpiaceve cava suvvia TTWTT piango iooooooooooooooooooooooo
ok basta. tu lo sai che queste sono cose che scrivo soltano e che in classe non sono così. ma a quanto pare mi sono smerdata ora cmq in pubblico su efp HAHAHAHA HA.
bene eh credo di non essere tanto a posto xD
ti saluto.
ciao.
PANDAH *^* T^T

12/01/15, ore 14:52

è davvero carinissimo come inizio...povero Harry che si è dovuto subi le lamentele di Louis....Zayn è nei guai,Louis è davvero arrabbiato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)aggiorna presto

11/01/15, ore 03:15

Sono esattamente le 03:09 e io ti sto lasciando una recensione. Aaaww, i ruoli si sono invertiti. *siemoziona* Premetto che sono felice che la mia FF ti abbia ispirata e che tu ti sia decisa a pubblicare la tua prima Ff Text *^* Passando alla storia, siamo solo al primo capitolo ma già non vedo l'ora di vedere come esporrai gli eventi, sul serio, sono curiosissima. Quindi adesso oltre a Doncaster Fire aggiungo anche questa tua storia alle seguite e preferite, così siamo a due ma com'è che si dice? Non c'è due senza te (okay, mi sono accorta di aver sbagliato, in realtà è tre, ma suona dolce quella frase e così la lascio. lol) Ora vado, anch'io ho una storia da scrivere. Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, quindi muovi quelle dita (?). Alla prossima -Giada ♡