Troppo semplice chiamarla Follia
di stellysisley

15/11/11, ore 02:16

Ehilà stellina!!!
Perdonami se scrivo in notturna... ultimamente sto diventando peggio di un vampiro -.-'

A parte questo, sentendomi nominato (o, meglio, sentendo dire che mi avevi completamente tagliato fuori dalla storia) non ho potuto fare a meno di leggere e commentare.

Per quanto riguarda lo stile è inutile che te lo ri-ri-ri-ripeta: sei davvero bravissima!! Quell'assassino nell'oscurità mi ha tenuto con il fiato sospeso fin dal primo istante in cui ne hai parlato... per colpa tua stanotte me lo sognerò!!! (leggendo la tua versione io ho, inconsciamente, fatto un piacere ai coniugi Turner interrompendo il matrimonio XD)

Weatherby Swann?!!??!? L'assassino è lui?? non ci credo!!! Non so come tu ci sia riuscita, ma fino all'ultimo secondo mi sono chiesto chi diavolo fosse senza però trovare un possibile colpevole e poi... wow!! Ottima trovata!! è stato fantastico, e hai saputo descrivere gli omicidi in modo crudo e realistico: i miei complimenti!!

Perfetta la caratterizzazione dei Turners! Riesci a immedesimarti pienamente in quei due e, cosa ancora più importante, con le tue storie fai immedesimare ma in miss Swann (cosa alquanto improbabile considerato che sono un Lord e ho un carattere diametralmente opposto a quello di Elizabeth)

Insomma, anche questa storia meritava proprio di essere letta!!! Brava brava!!! (aspetto che tu scriva prima o poi qualcosa anche su di me)
A presto, stellina!!!
Lord Beckett

PS: ammetto che ho anche un altro motivo per cui ti scrivo oltre che farti tanti (sinceri) complimenti: ti è per caso arrivato il messaggio?? Credo di avertelo mandato il 5/11 e non ho ancora una tua risposta. è successo qualcosa??? (forse è un problema mio e non l'ho spedito, o non mi è arrivata la risposta... boh... però mi piacerebbe sapere che cosa è successo perchè è un peccato non sentirci più)

20/11/08, ore 18:55

è stupenda..... nn so cs ALTRO SCRIVERE

19/11/08, ore 21:18

Beh che dire... una storia del tutto diversa da quelle a cui mi hai abituata! Peccato per Will e Elizabeth, strano però che a ucciderli sia stato il Governatore! Comunque mi è piaciuta molto, riesci a essere incisiva anche con questa vena dark! Un bacione, Liz.

19/11/08, ore 21:13

Dunque... niente da dire sulla storia che è ben scritta e nel complesso scorrevole ed intrigante (magari solo la frase "foriero di funesti eventi" è un pochino ridondante). Solo la scelta dell'assassino mi sembra praticamente insensata. Subito avevo pensato a Norrington: abbiamo visto come si lascia cambiare dalla rabbia tra il primo episodio e il secondo; per una scena macabra come quella che tu hai voluto raccontare sarebbe stato un personaggio molto più giustificabile. Il governatore Swann, scusami, ma proprio non ce lo vedo. E' sempre una figura positiva in tutti e tre i film, e non ha nessun motivo per odiare Will. Tutto qui, semplicemente: volevo solo dire la mia sulla scelta del personaggio. PS: non penso che sia necessario il rating rosso, non racconti nei dettagli niente di particolarmente scabroso. ;-)

19/11/08, ore 18:24

cioè amora sono senza parole.. questa è una storia completamente diversa dalle tue solite, e devo dire che l'ho apprezzata moltissimo!! ecco, non apprezzo il dolce governator che mi uccide i miei sposini ma questo è insignificante!! brava amora.. come sempre mi lasci senza fiato :-) continua così e non mollare, MaI!! (non per essere ripetitiva, visto che lo scrivo sempre) bella, bella fic! mi sa proprio che si è aggiudicata un posticino tra i miei preferiti :-D bacio tenera ^^