The French Mistake
di ArmandL

07/06/15, ore 01:11

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

17/01/15, ore 09:05

Mi fai morire dalle risate! Castiel non si è accorto che è senza pantaloni, no ti prego!

17/01/15, ore 08:48

Bel prologo! Ironico e scorrevole che invoglia a seguire il resto della storia!

16/01/15, ore 19:36

Ciao :)
Devo dire che ancora è presto per sbilanciarsi però c'è da dire che scrivi bene e riesci a inserire della comicità anche nelle scene "tragiche"!!
E apprezzo molto le storie che riescono a farmi sghignazzare :)
La storia sembra promettere bene con questa trama per ora un pò contorta.. dove è finito nudo e crudo (tralasciando il trench "cucito" sulla pelle ahah) il caro Castiel?
E questo Dean che però non è (o non sembra) Dean?
Sono troppo curiosa :)

16/01/15, ore 11:46

Oddio, questa storia mi affascina parecchio, sul serio.
Solitamente sono molto diffidente verso gli AU, ma devo dire che l'inizio è stato fantastico!
Mi è scappata qualche risatina durante i pensieri di Dean, poveraccio, mentre è convinto di morire davanti a un potenziale matto e affascinante (questo aggettivo è da sottolineare) uomo mezzo nudo (io avrei preferito una nudità totale ma so che non si può avere tutto!! 😉).
Castiel è perfetto, veramente; come parla, i suoi momenti di pausa, le sue affermazioni.. Così tipiche di Castiel.
E Dean.. Dean. Cosa aggiungere a Mr. Perfezione? È adorabile in qualsiasi universo uno lo metta.
Sono molto curiosa di leggere come si svilupperà la storia e del perché Castiel non indossa i pantaloni (va bene, va bene.. La maniaca sono io, mica il nostro unicorno! 😋)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio

14/01/15, ore 11:18

non vorrei essere banale, ma complimenti per lo stile di scrittura! molto ironico, scorrevole e soprattutto privo di errori, sicuramente questa ff finirà immediatamente tra le seguite, anche perché dopo quel finale non vedo l'ora si scoprire il seguito *.*

11/01/15, ore 20:00

Era un po' che uno stile di scrittura non mi colpiva così tanto. E poi con tutte le fanfiction in inglese che sto leggendo è bello godersene una bella in italiano. Mi incuriosisce molto e sono sicura che mi piacerà sempre di più andando avanti con i capitoli.

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Baci,
Imperio

11/01/15, ore 18:35

Ahahah sono stata attirata dal titolo, perchè insomma come si fa a non amare la puntata French Mistake?! E' una puntata indimenticabile e stra divertente!
Bè insomma ancora prima di aprire la storia leggo il riassuntino che hai lasciato e che si vede nella presentazione della fafition ...e... cavolo la storia mi prende subito e mi incuriosisce!
Poi apro la storia e vedo che è praticamente quello che avevo già letto nel riassuntino!! Nuooooo!! Si interrompe così all'improvviso!! :'( Tristezza!! Mi hai fregata ahahha pensavo che aprendo la storia sarei andata avanti a leggere come mai Cassi è nudo in mezzo ad un vicolo xD
Comunque la storia è scritta molto bene (non ho notato errori) ed è bello il modo in cui hai intrecciato i pensieri e i ricordi di Dean con le scene e le descrizioni del presente ;)
Bhe aspetto il seguito, ancora compliemnti e alla prossima,
Baci Nao :)