I think the Earth changed the day we met
di crownforaking

05/03/16, ore 20:14

Ho letto questo capitolo e l'ho trovato assolutamente stupendo. La caratterizzazione di Francis e Arthur è perfetta, in più è scritto davvero bene... ho riso moltissimo in certe parti, tra uomini supponenti che portano sfortuna alle navi, scommesse sul numero di mogli di Enrico VIII e calamità naturali varie.
Per curiosità, hai mai letto "Good Omens" di Terry Pratchett? Perché Francis e Arthur mi ricordano i due protagonisti (lo intendo come un complimento, perché adoro quel libro)! ^^
Complimenti ancora,
Fra

03/03/16, ore 00:04

Questa è una delle Au che mi è piaciuta di più. Complimenti, hai sfruttato bene il classico Demone/Angelo con una panoramica dettagliata di momenti salienti della storia. Mi dispiace che Arthur non venga più riconosciuto come Arcangelo, ma da una parte è meglio così: in fondo, ha passato quasi tutta l'eternità col suo nemico/amico/qualcosa in più preferito. Un bel regalo da parte di Dio,no?

12/02/16, ore 22:01

Stupenda. Avevo già letto la versione precedente e già quella era stupenda, questa lo è anche di più visto il finale aggiunto. Ho un debole per le Pirates&Mermaids!AU (soprattutto se sono FrUk e sono scritte bene).
Ho soltanto una cosa da "segnalarti": nell'introduzione c'è scritto Francine ma nella storia c'è un Francis :O Per il resto tutto perfetto. Aspetto altre tue storie ^-^

(Oltre a fare l'anon so anche recensire, più o meno)

12/02/16, ore 07:20

Oddio che bella♡♡♡♡. L'avevo già letta ma l'hai decisamente migliorata. ♡♡♡♡♡ Ti stimo e subito tra i miei autori preferiti♡♡♡♡♡. Scriverai una fruk x San Valentino? Spero di sì ♡♡♡♡♡♡

06/04/15, ore 22:40

Oh si cavoli!Francia hostess di volo è una cosa di cui il mondo necessita!
Chissà' perché ma ce lo vedo bene nel mondo glamour delle hostess di una nota compagnia aerea!Una donna in carriera tutta tacco dodici e Prada!
E il nostro Arthur metodico con tanto di impermeabile sotto il braccio?Davvero azzeccato!
Penso che le storie d'amore in aeroporto descrivano allegramente il rapporto fra Francia e Inghilterra,anzi l'ambiente naturale delle FrUk è proprio questo!

23/03/15, ore 19:12

Devo dire che Arty professore di letteratura non mi dispiace,anzi!
Me lo sono immaginato con mille diversi maglioncini e camicette abbinate, pantaloni scuri che puntualmente sporca di gesso senza accorgersene (cosa che il mio insegnate di matematica fa ogni giorno e cravatte improponibili.
Certo essendo una FrUk il finale non poteva che essere quello ma pensavo che il prof Arthur avrebbe trovato un sistema diverso per dar fastidio al piccolo e indisciplinato Francis...
Comunque ottimo lavoro!

27/01/15, ore 11:55

Awwwwww ancoa ti pregooo e' troppo bella complimenti bravaaaaa contibua cosi'!

22/01/15, ore 16:03

Allora, molto grazioso. La UKxFem!Francia si vede molto raramente per quanto sia effettivamente una coppia carina, quindi sono contenta che ci sia u.u Il capitolo è scritto molto bene, c'è solo un piccolo errore, comprensibilissimo, cioè che la parola "eco" è femminile :) Il plurale è maschile, però v.v Non chiedermi il motivo XD
Come ho detto anche nella scorsa recensione, mi piace moltissimo questo tipo di AU, che trovo molto originale. Questa seconda storia, in particolare, la trovo molto azzeccata, nonostante io non abbia mai compreso con quale fisica i centauri si accoppiassero alle ninfe (È la questione di una vita per me XD). Mi è molto piaciuto anche Callum :)
Kiss

14/01/15, ore 14:28

E' una storia bellissima e' fantastica e scritta benissimo ti adoro spero cge ne farai altre fic del genere davvero bn costruita e bn argomento innovativo e originale davvero brava complimenti <3

11/01/15, ore 16:00

Innanzitutto, ti voglio fare i complimenti perchè è una fanfiction davvero originale e ben scritta. È molto graziosa, è piena di descrizioni ma non è per nulla pesante. Senza contare che nessuno aveva mai fatto una AU di questi genere, che io sappia, e l'hai costruita davvero molto bene. Hai scelto, inoltre, un mito davvero bello (o almeno a me piace moltissimo). Una cosa è che secondo me, forse, la FrUK non è precisamente la coppia adatta per questo mito, per Ade e Persefone... Non ce li ho visti molto. Però il fatto che sembri essere più che FrUK UKFra (e che quindi Francis sia uke)... L'ho trovato molto coraggioso: questo è un tipo di coppia per cui questi scambi sono piacevoli quanto rari, il che è un vero peccato, visto che è una delle pochissime coppie che sono perfettamente interscambiabili, a mio parere XD
Fanfiction davvero carina, mi è piaciuta molto :)
Kiss