Maledetta amica mia
di kalanchoe

13/12/08, ore 19:16

Un gran bella storia...complimenti Comunque come lo capisco bene a Naruto... :(

20/11/08, ore 23:04

Bellissima. Semplicemente bellissima. Il classico triangolo di "a lui piace lei, ma a lei piace l'altro" che però adoro. I personaggi sono IC, in particolar modo il rapporto che hai delineato fra Naruto e Sakura. Lui sempre lì, pronto a consolarla dalle ferite di Sasuke e al tempo stesso a farsi male. Perché Sakura non lo amerà mai come ama Sasuke. Dio, quanto sono d'accordo con Naruto! Ma come può tornare da quel demente di Sasuke che non la merita e non accorgersi dell'amore che il suo amico prova per lei? Ma niente. Si sa che quando le persone sono innamorate non c'è nessuna spiegazione razionale che tenga. E così Sakura torna da Sasuke. La canzone mi è piaciuta tantissimo, e le parole sono adattissime alal situazione che hai descritto.
Complimenti, sai sempre essere orginale nelle tue storie. E voisto che una volta che inizi a pubblicare non finisci più? Che ti avevo detto quel pomeriggio al centro ;)?!
A presto. Un bacio, Sara

19/11/08, ore 18:47

ciao1 che bella questa oneshot, adoro questa canzone e l'ho trovata azzeccatissima x il contesta... povero NAcchan sempre pronto a consolare e ad asciugare le lacrime di Sakura x Sasuke, nascondendo l'amore x lei e soffrendo in silenzi e lei nonostante tutto corre sempre dall'Uchicha! quando capirà che Sasuke non la ama! va beh che l'amore è ceco però accidenti! cmq complimenti è molto bella alla prossima kiss

19/11/08, ore 18:34

Hai dimenticato di dire che tu mi hai dedicato questa canzone! Viile! Viile - con almeno una I accentata - come fabri sei!
vabbè, tornando dal delirio *...(8)maledetta amica miiiiiiaaaaaa, che nonn ti accorgi di meee, di meeeeeee*
Si , si la smetto.
Allora: bellissima. Perfetto l'Ic dei personaggi, ottimo l'adattamento della canzone alla fic. E lo stile è come piace a me. Semplice e diretto. Bravissima marti, complimenti davvero.
Un bacio
Roberta
P.s. perchè sbagli l'html? PERCHE'? ci ho passato 2 pomeriggi a spiegartelo! PERCHE???????
Ok, mi calmo.
Bacio.