Un nuovo inizio
di kary_kessy

26/02/15, ore 21:13

wooooooooooooooooooooooooow
oddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeende
è un capitolo molto fico!
Ma perchè avete legato Vegethia????? La vado a slegare io! solo che arriverò tra qualche mese siccome non ho mezzi di trasporto per arrivare da voi xD
Scherzo comunque Lol
Mi congratulo con i tonni per aver scritto questo capitolo e aspetto ansiamente il prossimo!!!!!!
Continuate così siete troppo cooooool!!!!
Kila_sama la capretta.

25/01/15, ore 14:26

Mizzicata é stato lunghissimo da leggere u.u visiete date alla pazza gioia, sembrerebbe xD
Comunque meno male che avete iniziato gli allenamenti con Veggy ^_^ e Goku *-*
Posso dire che Kary e Goku sono stupidotti e Vegethia e Vegeta troppo...non lo so troppo forti XD allora, mi piasuto tantissimo questo chappy e non vedo l'ora di leggere l'altro *^* (faccina figa) caiooooo (cioè ciaoooo) dalla vostra amicuzza assolutamente capra Kila_sama

14/01/15, ore 21:02

Ahahaha oddende XD
Non ho solo capito perché le due protagoniste diventano somiglianti a Goku e a Vegeta owo. Aaaaaah ho capisco, niente non avevo letto bene (sono una capra bheee)

11/01/15, ore 20:21

Finalmente l'avventura ha inizio! OMG ma avete messo ben 4 capitoli assieme in un giorno u.u mitiche XD al prossimo capitoloooo

11/01/15, ore 19:46

Non pensavo che lo avessi fatto tanto lungo. Omg o.o. spero vi piaccia lettrici ciao by Vegethia ♡

11/01/15, ore 12:44

Ciaooo carissimeee!
Al momento ho letto solo questo capitolo XD poi tranquille che li leggerò tutti e tre u.u.
Allouraaa mi piasuto tantissimo yeah, quindi ogni capitolo c'è della suspence, noto XD. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, a dopo!!!
Ps. Avete presente la mia storia? Ecco, non dico del testo a se perché non centra niente con la vostra fic XD, ma sarebbe più carino per il lettore se riusciste a mettere a capo i dialoghi cosi da renderli più scorrevoli da leggerli
Kissone Kila_sama