Primula della sera
di kiara_star

27/09/15, ore 14:24

*______*
Non ho parole per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta.
Quest'ultimo capitolo poi è davvero perfetto: un mix fantastico di erotismo, seduzione, peccato, vergogna, desiderio ed amore.

---> "«Perché mi stai facendo questo?» chiese inerme, vinto da quelle assurde pulsioni, mentre afferrava i fianchi di suo fratello per tenerli contro i suoi. Nel buio delle sue palpebre sentì le labbra di Loki baciargli una guancia e scendere lentamente fino al mento, sentì la sua lingua inumidirlo e non trattenne un gemito.
«Perché lo stai facendo tu a me, Thor?»" *cuoricino di fangirl che scoppia*

Davvero hai un talento straordinario per scrivere di questi due fratelli "maliziosi" e coinvolgere il lettore nelle loro vicende fino all'inverosimile.
Carinissimi anche Odino e Frigga che battibeccano con la complicità di chi si conosce e si ama da sempre.
Dovrei citare tutto l'ultimo pezzo perché è semplicemente meraviglioso, con un Loki insolitamente tenero e puccettoso (di solito quelruolo spetta a PataThor XD)
Bellissima. Non so cos'altro potrei aggiungere.
Complimenti davvero.
Un bacio

27/09/15, ore 11:31

Ci saranno 12 gradi fuori ma io ho caldo.. caldo... caldo... tanto caldo... TROPPO caldo.. ed il rating è solo giallo XD
Tutta "colpa" dell'autrice che sa instillare la sensualità, la brama ed il desiderio nascondendolo ovunque, celandolo dietro azioni che parrebbero innocenti di fronte a chi non sa.. Ma io SO e per questo ho caldo XDDD
(lo so: sono matta)

Oh Norne! La descrizione del fiore mi ha fatta letteralmente sciogliere il cuore. La primula della sera mi ricorda in un certo senso Loki, che è splendido ma mostra questa sua beltà d'animo a poche persone e, se viene riufiutato, appassisce.
So che non è una bella cosa, ma vorrei proprio vederlo Thor fare una strage in un bel vestito da sera XDDD *immagine che non se ne andrà mai dalla mia mente*
Il ballo... cioè... il ballo *______* Io vorrei davvero dirti che emozioni mi ha scuscitato la suddetta scena ma non trovo parole che possano spiegare come mi sento, solo forse, le frasi con cui ho aperto la recensione.
----> " «Hai mai sentito il desiderio di cadere nel più nero degli abissi... e goderne?»" Da togliere il fiato.

----> "«Se non è spiaciuto a lei, non vedo come possa dispiacere me» rispose con un sorriso velenoso, a voler intendere bel oltre le parole. "
Sottotitolo: TOCCALO ANCORA E TI SPEZZO LE BRACCINE. AL DIAVOLO LE CONVENZIONI E LE BUONE MANIERE, CAPITO?

Mi scuso per questa recensione senza capo nè coda nè senso.
Questo capitolo è troppo bello per permettermi di pensare e scrivere con raziocinio.
Davvero tanti complimenti, carissima.
Un bacio.

24/09/15, ore 10:39

Chiedo perdono per essere sparita ma stai tranquilla che ora recensirò i capitoli rimanenti di questa stupenda mini-long che purtroppo è finità nei recessi più buii della lista delle "da recensire". In mia difesa posso solo dire: troppe, troppe storie meravigliose sono state scritte ed io mi sono rincoglionita a star dietro a tutte. Lo so, è una scusa che non sta in piedi :-P

Norne! Questo capitolo passa dalla spensieratezza, alle prese in giro, all'erotismo appena accennato in una maniera tanto semplice quanto devastante per i miei feels.

Thor, Thor, Thor... Hai voluto fare il figo? Hai voluto fare lo sborone per farti notare? Hai voluto farti fregare Mjolnir? Adesso stai buono e segui ciò che dice quel santo di tuo fratello U.U
L'idea di Thor che si trasforma in un moccioso piagnucoloso per via di quel rasoio che si avvicina con intenzioni minacciose alla sua barba è dolcissima ♥♥ e la punzecchiatura di Loki a cena è sublimemente malefica :3
La scena seguente mi ha fatto piegare in due dalle risate.

---> "quel corsetto strettissimo che aveva trasformato i suoi tanto virili pettorali in due... due..." XD

---> "Loki le aveva perfino toccate e Thor aveva sentito di voler morire in quel istante. Le dita di suo fratello che scorrevano dolcemente fra i suoi capelli, avevano accarezzato il suo petto con altrettanta dolcezza. Erano calde e gentili. Quando voleva, Loki sapeva essere caldo e gentile."
Tanto amore per questa considerazione e pregherei il Dio del Tuono di annotarsela.

In conclusione, un altro capolavoro mia cara.
Mi hai conquistata dalla prima all'ultima parola. Il finale, poi, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Complimenti vivissimi.
Ci vediamo al prossimo capitolo e scusami ancora.
Un bacio.
Ech

04/02/15, ore 21:03

Mi dispiace molto, tesora che tu abbia passato un periodo no. Se per te è un aiuto scrivere e ti rilassa, per me, leggere le tue storie, è una vera e propria delizia specie se i protagonisti sono le nostre due divinità preferite. ---> "«Thor?» lo chiamò e il fratello si volse a guardarlo. Loki osservò il suo viso e si convinse che sarebbe stata una soluzione fattibile. Sorrise e disse: «Forse ho un'idea.»" Non so perché ma, leggendo queste parole, mi si è parata davanti l'immagine di un Loki stile Mushu che si sfrega le mani e, con un sorriso meravigliosamente diabolico, esclama: "Io ho un'idea" Guarda te la mia mente bacata che razza di analogie fa XD Diciamo che Thor è il solo, in tutti e nove i regni, a poter commettere una simile sciocchezza... E, come sempre, il povero Loki deve sistemare i casini del suo fratello tuttomuscolienientecervello XD Lo dovrebbero fare santo, altro che Dio delle Malefatte... ---> "«Davvero puoi farlo?» gli chiese e Loki lasciò salire una risata mentre teneva i palmi aperti sulla tinozza. «Tuo fratello è il più grande Maestro di magia di tutta Asgard, Thor. Non dimenticarlo.» «Oh, e io ti amo per questo!» E gli stampò un bacio sulla guancia per poi avvolgergli un braccio attorno alle spalle." Waaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! Perdona i miei ormoni, si sono fatti distrarre solo un attimo. Già prevedo guai per il "povero" Tonante XD Occorre ribadire quanto io ami il tuo modo di scrivere, di caratterizzare e di far interagire i nostri ciccini??? Ok, lo dico! LO ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO! Come sempre, hai scritto un capolavoro e non vedo l'ora di leggere cos'abbia partorito la mente malefica del piccolo Loki. Un grosso, enorme ed immenso bacio. Echadwen

03/02/15, ore 14:50

Oh mamma, alla fine ci danno dentro alla grande (questo nella mia mente) e io che stavo per prepararmi a piangere per il finale. Quel titolo fa pensare a qualcosa che termina davvero con le prime luci dell'alba. Per una volta approvo il loro amore perverso, ma tanto dolce. Una domanda, ma Thor non si vestirà ancora da donna per fare altri giochini con Loki? Ok, la smetto! Complimenti per la profondità con la quale hai affrontato la storia, non dev'essere facile su questo tipo di tematiche. Un bacio, e non farci aspettare troppo per un'altra bella storia! Ciao

02/02/15, ore 22:42

Eh ma che due viziosi sti fratelli!
ora ci vuole proprio il capitolo a luci rosse :p
Ricordo che un po' di tempo fa, nei nostri scleri tu avevi detto di aver letto una ff, non so in che sito, in cui Thor si travestiva da donna (forse x fare dei giochi con Sif...) ma che l'avevi trovata un po' strana, e io ti aveva detto, ma no dai, c'è di peggio...
Ho una pessima influenza su di te XD!
Ma in ogni caso è colpa di Loki, è sempre colpa di Loki, che poi passa pure in profumeria a comprare il rossetto !!! rob da matt!
Grazie per questa storia originale e alla prossima.
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 11:20 pm)

02/02/15, ore 17:10

"Come se la luce potesse mai vincere"..
Loki, ti prego, smetti di dire certe cose o mi ricoverano all'ospedale per un infarto improvviso. **
Che dire, non mi dilungo sulla bravura della tua scrittura, tanto sai come la penso a tal proposito (sei braverrima!); mi piace la conclusione di questa storia, dove finalmente Thor se ne sta zitto e muto e si abbandona a Lokuccio senza troppe storie ù.ù
Alla prossima, baci,
Ali

02/02/15, ore 09:43

Loki un queste ultime scene mi sembra quasi un po' morboso, è incredibilmente possessivo verso Thor, ho paura per chi provasse a toglierglielo... Mi è piaciuto molto comunque come lo hai dipinto, anche il suo rapporto con Thor sembra più tranquillo, almeno all'inizio, rispetto a tante altre ff che ho letto e devo dire che non dispiace :) Comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco questa storia, soprattutto la parte dove Thor viene imbellettato (mi sono immaginata un ragazzone grande e peloso come lui truccato e non ho potuto fare a meno di schiantarmi dal ridere). Belli questi ultimi due atti, soprattutto quando Loki si approfitta un po' di Thor...albero tattico *coffcoff* xD Ti saluto e spero tu ci regali altre perle simili :D

01/02/15, ore 20:51

Certo che Loki risulta a volte inquietante perché niente e nessuno può fermarlo quando desidera qualcosa "per bisogno o per capriccio"...La sua determinazione quasi disperata e folle non fa altro che renderlo pericolosamente affascinante...Ma come si può resistere ad uno cosi...A farne le spese è il tuo amatissimo Thor che non può che arrendersi al bel moro malgrado le crisi di coscienza e la consapevolezza di macchiarsi di qualcosa di perverso...Quell'ultima frase "Come se la luce potesse mai vincere" è meravigliosa e conclude in modo impeccabile questa storia dove il tuo debole per Thor viene incarnato ed esaltato alla perfezione da Loki...certo che questi due ci hanno stregate...Grazie per questa tua ff e spero di rileggerti presto

01/02/15, ore 17:04

La storia era già stupenda..ma con questo capitolo finale ti sei superata!! *-* Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi i sentimenti e i desideri dei nostri due fratellini. In conclusione è valsa la pena aspettare,era già nelle storie seguite ,adesso andrà nelle mie preferite. Bravissima continua così ^_^
P.s = puoi mandarmi il link del capitolo completo senza censura? :D

01/02/15, ore 14:43

Non  ho parole!! **
Questa bellissima storia si è conclusa e..bhé posso dire che,  ho perso qualche battito quando pensavo che Thor non avesse più nessun amore verso Loki; :( per non parlare di Loki che credeva di perderlo per sempre!! :::(.
Invece sei stata bravissima e sei riuscita  a finire con un lieto fine questa meravigliosa storia che, ho seguito fino alla fine e, merita veramente tutto il mio apprezzamento. ;) ;); e comunque sia le storie sono le mie preferite riesci a esprimerti benissimo lasciando al lettore una sospanse che non ha paragone.
Comunque spero ti poter leggere al più presto qualcosa di tuo perchè mi piace il tuo modo di scrivere di questi due tenerosi e coccolosi Thor e Loki :)
PS: Nel frattempo ho dato uno sguardo anche alle tue Hiddlesworth se ti fa piacere ;) le ho apprezzate moltissimo e qualcuna è finita tra le preferite. (che spero scriverai qualcos'altro  :))
Ora ti lascio con questa strana  e un po' lunga recensione ;)
un abbraccio e un bacione, complimenti ancora!! :)

01/02/15, ore 14:24

Ragazza mia, che ti devo dire? Faccio prima a fare copia e incolla delle precedenti recensioni che farne una nuova di sana pianta, tanto le cose che dico son sempre quelle!
Solo una cosa: guai a te se smetti di scrivere. Prenditi tutte le pause che vuoi ma ogni tanto torna a deliziarci con questi due PERCHE' SI'. Belli i miei ragazzi perversi, fanno così tanto sangue, porca miseria...
Ti abbraccio forte e attendo il capitolo censurato!!
:-D

28/01/15, ore 15:02

Finalmente riesco a commentare.
E ho solo un commento: Loki sei un vizioso!!! Contieniti, sfogati in solitaria, fatti la doccia fredda, fai qualcosa! Mo' se lo porta pure nelle stalle e via, a ruzzolare allegri su cumuli di paglia! Fratelli Porcelli! Ue' poi non vi scordate il martello, si sa mai, nella distrazione....
Per fortuna chr il rating è giallo perché in quella stalla ho la netta sensazione che potrebbe accadere qualcosa di grave >///<
ah, sono andata a cercare cos'è l'evening primrose perché io sono fondamentalmente una curiosona scassapalle e in italiano sarebbe l'enotera....Ma fa ancora più schifo di primula (che pare il nome di una fidanzata di Paperino)! vada per Primrose detta Prim x gli amici!
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 12:03 am)

26/01/15, ore 18:36

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima questa meravigliosa storia, ma davvero, così tempi che corrono ho sempre meno spazio libero.
Finalmente, quindi, riuscirò a lasciare una recensione decente (si spera) alla tua storia, che come ho già scritto, è fantastica.
Ho letto poche storie basate sui miti norreni, ma questa è una delle migliori, anche se non è esattamente uguale all'originale.
Ammetto che il mio animo da purista ha storto il naso vedendo l'avvertimento Crossdressing (ho certi gusti in meriti di...er... Chi sta sotto e chi sta sopra, diciamo ^^") ma leggendo mi sono dovuta ricredere.
Non sei stata per nulla scontata, anzi, anche il modo in cui hai descritto i sentimenti e le emozioni dei due mi ha stupito per l'attinenza.
E poi quella frase:
'Il desiderio di cadere nel più nero degli abissi... e goderne'

Mi sono letteralmente sciolta.
Sul tuo stile narrativo non c'è nulla da dire, notevole e ricco come nelle tue precedenti storie, mantiene l'attenzione del lettore fino alla fine.
Ugh, però adesso non vedo l'ora che sia domenica per leggere la conclusione della storia.
Saluti-

M o i r a
-P.S: se ti interessasse, sono la vecchia Ship_COFFE_Bar (chi???)

26/01/15, ore 15:50

Ciao!! :)
 bellissimo capitolo!!;) Bravissima!**. Ormai Thor me lo sto immaginando sempre così vestito da donna ahahah; C'è da dire che Loki sta facendo un bellissimo lavoro con suo fratello! ;). E poi Thor che non s'intrattiene dal bere hhahah fantastico! per nooln parlare del ballo che dolci ; hhehe Loki se lo teneva stretto e, poi il bacio heheh anche se piccolo ci stava ahhhahh.
Bergfinnr. ha invitato Thor e direi che Loki ha sentito un po' di gelosia hehheheeh poverino; ma fortunatamente è uscito a trovare il Mjolnir:)
Comunque sono molto dispiaciuta che la prossima volta sarà l'ultimo capitolo mi piaceva veramente questa storia ma, sono anche contenta che ci sarà una OS che non vedrò l'ora di leggere e, che magari me lo faresti anche sapere ;) Mi piace molto come scrivi ;)
Perdonami questa orribile recensione a presto!! un bacio!! ;)