Primula della sera
di kiara_star

25/01/15, ore 22:06

"Hai mai sentito il desiderio di cadere nel più nero degli abissi... e goderne?"Mia personalissima risposta sarebbe stata SI OGNI VOLTA CHE TI GUARDO...Ma porca miseria ma come riesce Thor a resistere?Loki è la tentazione fatta carne e sangue...E tu lo rendi ancora più bastardamente intrigante..perché pur essendo lampante la tua passione per il biondo fiorellino è descrivendo Loki che,a mio modesto parere,rendi il meglio di te forse perché riesci ad essere piú distaccata ed analitica,boh?Comunque nonostante la tempesta ormonale,Loki non dimentica lo scopo della loro presenza al ballo e riesce a trovare sto cavolo di martello mentre Thor in versione dama timida ma "amante" del bere si trattiene dal massacrare il suo povero quanto imbranato cavaliere...Ho amato molto la spiegazione di Loki riguardo la scelta del nome nel momento in cui si rende conto che Thor è rimasto deluso...Mai nome fu più azzeccato...e al mattino cosa accadrà a questi due?Sei sempre cosi introspettiva ed è impossibile non perdersi nei pensieri,nei tormenti e nei desideri di queste due anime in pena...Si sentiva la tua mancanza,per fortuna sei tornata

25/01/15, ore 21:39

Ovviamente DEVI darci il link del seguito, se ci sono delle porcellate in programma è obbligatorio leggerle!!!
Il potere di un abito da donna su un uomo: Loki è veramente ingrifato a bestia, come minimo va a limonare (se non a fare di peggio) suo fratello nelle stalle. E concordo sul fatto che Primula è veramente brutto e poco asgardiano. Meglio Primrose, che fa anche molto Hunger Games (e se non sono giochi affamati questi, /se capisci cosa intendo/...!!!)
E tu sei sempre bravissima!
Alla prossima settimana, un abbraccione!

25/01/15, ore 17:36

Ciao;D
Eccomi pure qua!
che dire, immagino Chris in costume da donna e mi pare improbabile, immagino Thor, e ce lo vedo benissimo! ahahaahh
Comunque, son lieta di ritrovare thor versione donna (la prossima volta toccherà a Loki spero ahahah) e al solito, mi complimento per come scrivi:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (se scrivi il seguito, magari avvertimi poi)
ancora ciao e a presto:*
Aly

23/01/15, ore 20:30

Ciao.
Oh mamma, ma pure in abiti da donna ci fa impazzire Thor?!
Povero Loki, avere a che fare con quelle labbra; almeno così Tom impara ad aprire le penne con le labbra! Vendetta, tremenda vendetta!
Considerazione personale: a un ballo, si balla vero? Dobbiamo aspettarci che si diano alla danza. Quale sarà il ballo asgardiano di moda?
Mi limito a questa considerazione perché le altre per quanto riguardano l'aspetto di Thor/donna sono molto perversi!
Alla prossima, un abbraccio.

20/01/15, ore 17:39

Ma che due viziosi questi due fratellini, quasi quasi mi stanno ispirando un disegno....con il mio stile fermo alla seconda media...forse è meglio di no, ma è troppo divertente immaginare Thor vestito da donna con quell' altro che lo guarda sbavando!
non vedo l'ora di leggere cosa faranno alla festa, Thor forse nascondera' Mjolnir sotto la gonna, appeso come un prosciutto?
vedremo!
Al prossimo capitolo.

19/01/15, ore 15:34

ciao!!
Eccomi qui per recensire un altro capitolo!! **
hahhaah certo che Thor deve proprio essere un figurino versione donna ahhahhahha!!! Lho immaginato per tutto il capitolo con il vestito ahhhahah sorprendente; sei stata magnifica!! :) ** E Loki che se ne aprofitta per prenderlo n giro non ha prezzo hahahahh ;). uhhuhuh e quanto pare il fratellino si sta prendendo una cotta per Thor ahhhaha; e poi lo scafandro da palombaro!! ahahhhaha che fantasia...!!
sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! hahhaha mi sa che ne vedremo delle belle per il ballo ahhah e chissà se thor verra scoperto?! hahha
a presto!
un abbraccio!!! **

18/01/15, ore 22:54

Ecco che si cominciano ad intravedere guai seri all'orizzonte...La trasformazione di Thor in una donna sta mettendo a dura prova Loki e questo qui mi rischia di nuovo un notevole esaurimento nervoso...Ammirevoli le doti da acconciatore e truccatore del nostro bel moretto...vorrei averlo a mia disposizione tutto il giorno...Comunque tralasciando le mie malsane fantasie c'è da riconoscere che nemmeno un morto potrebbe rimanere indifferente dinanzi alle labbra di Chris nonostante io preferisca di gran lunga Tom...Allora in attesa che si aprino le danze, ti rinnovo i miei complimenti sperando che Loki non esca di nuovo con il cuore in frantumi e la mente in disordine...ma sembra che tu ti diverta un po' a tormentarlo...Si vede che hai un debole per Thor-Chris...Alla prossima

18/01/15, ore 19:20

Ma sì, suvvia! Bisogna scrivere di quello che ci piace, e se ti andava di rielaborare il mito del furto del martello di Thor hai fatto bene a farlo!
Il crossdressing, comunque, ha sempre quel che di stimolante... io ho sempre visto più Loki nei panni di quello che si veste da donna, per il suo look androgino e l'essere magro e flessuoso, piuttosto che Thor, ma, dato che le vie del Signore sono infinite, vada che anche il nostro biondazzo masculo si vesta da signorina!! Con, ovviamente, tutti gli effetti collaterali che ne seguiranno, eheheh! Lokino malandrino!
Un abbraccio e alla prossima!!!

P.s. se hai voglia di leggere un saggio/manuale sulla mitologia nordica io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/8830410314?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00 : alcune parti sono un po' noiose perchè spiegano nel dettagli tuuuuuuuutta la simbologia nordica, però racconta bene i miti e ogni singolo dio.

17/01/15, ore 19:05

. Ehila', ma che bello trovare una nuova storia da leggere!!!
Sono molto contenta di trovare un Thorki "moderata" e che sembra anche così di primo acchito non una roba troppo da drammoni, che io non amo.
non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere quale colpre sceglieranno per presentare Thor alla festa, ho immagini inquietanti di lui vestito in rosa con la barba e tutto il resto. 0.0 Vai Loki, stupisci con effetti speciali (e non dimenticare di fargli la ceretta!).
Che tenero Thor che si sbaciucchia Loki, ma come tu sai per noi (no, io me ne tiro fuori X'D ) Hiddlestoner disagiate Loki desidera SEMPRE un abbraccio, proprio per definizione, lui vuole essere abbracciato, al massimo poi ti congela!

A prestitissimo!

11/01/15, ore 23:52

Yeeee, sei tornata a deliziarci coi tuoi racconti!! Mi mancava leggerti!
Che dire, questa storia mi piace già tantissimo, ultimamente mi sono documentata sulla mitologia nordica e l'episodio del furto di Mjolnir si presta un sacco ad essere rielaborato! E poi mi fido del tuo gusto, sono sicura verrà fuori una fanfiction deliziosa come al solito.
Al prossimo capitolo, un abbraccio grande!!!

11/01/15, ore 20:59

Ciao!! **
Bellissima storia! Molto bella e divertente anche :); Thor certe volte è così tonto poverino ahhahah ma per fortuna che c'è Loki che lo aiuta a tirarsi fuori dai guai!
:). Comunque Thor con la scusa di ringraziare Loki se lo spupazza hahha; adoro questa tua Thorki **.
Thor che diventa donna?? hahahha Immagino già la scena hahahha chissà cosa accadrà :). Una cosa vorrei sapere. ma questo Bergfinnr ha una cotta per Loki?.
comunque bellissima storia:) l'ho aggiunta tra le preferite e le seguite.
alla prossima ottimo lavoro!!
un bacione e un abbraccio!! **

11/01/15, ore 20:02

È un piacere rileggerti! Spero che vada tutto bene?
Finalmente una tua ff che posso seguire nella pubblicazione, non me la perderò.
Thor che si perde il (quasi) suo martello? Ha un qualcosa di simbolismo fallico, e guarda caso in cosa lo trasformerà il nostro tenebroso principe...
Consiglio una seduta di psicoanalisi ai fratellini!
Non serve che ti dica che amo come scrivi e come descrivi; attenderò il seguito con impazienza!
Un abbraccio, Francesca.

11/01/15, ore 16:17

Bentornata...inutile dirti che è un piacere rileggerti e questa volta ci proponi una what if comica in cui il portentoso Dio del Tuono sarà costretto in panni femminili...deve proprio piacerti la cosa...in genere la maggiore femminilità nelle Thorki viene associata a Loki ma tu sai sempre come distinguerti...Certo che Thor ne combina sempre una e il nostro bel moretto deve tirarlo fuori dai guai anche se non se lo meriterebbe...perché non chiede aiuto a quella stronzetta di Sif o ai tre idioti?Comunque sono curiosa di leggere questa tua ff che si preannuncia più"leggera" rispetto alle altre...Al prossimo aggiornamento e anche se in ritardo buon anno...che sia migliore del precedente