The silence of the snow
di Hayhey

29/08/20, ore 00:01

ciao, seguo la fanfiction da quando hai iniziato a scriverla, purtroppo mi sono iscritta solo ieri, e quindi non ho mai potuto recensire.
cmq, Scorpius e Rose sono troppo teneri, io sento profumo di coppia, sai, io sono una di quella che shipperebbe pure i sassi.
ti prego continua a scrivere, perchè hai talento.
Grifona

10/04/16, ore 09:00

Carinissima a tenerissima questa scena, poi scritta anche molto bene :)
Sono curiosa di vedere il seguito!

13/07/15, ore 22:23

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua ff da poco e devo dire che è fantastica! ben scritta, mai pesante e dolcissima. Io adoro la coppia rose/scorpius ma le due che hai creato sono altrettanto meravigliose! Baci e tanti complimenti Ylenia

12/04/15, ore 12:49

Che bella! Mi piace molto la tua storia hai avuto davvero 1 bella idea!!

18/01/15, ore 20:46

Ciao,
ho letto questa storia giusto stamattina e trovo che sia davvero molto bella. Complimenti **
Ho trovato la lettura scorrevole, ed estremamente piacevole.
Mi piace hai saputo descrivere Rose e Scorpius, riuscendo a metterli in una luce completamente nuova diversa dalle altre storie che ho letto su di loro.
Adoro la spensieratezza con cui hai descritto il primo incorntro tra i due bambini.
La scena che mi è piaciuta di più e quando Rose contaggia con il suo entusiasmo il bambino che dopo l'accaduto la guardava impronciato.

14/01/15, ore 16:57

Mio dio!! Hai ragione! Niente recensione! Mi ero anche impegnata tanto! Avevo scritto tantissimo! Pra a ricordarmi tutto ció che avevo scritto è impossibile, ma vedró di rimediare!
Allora innanzi tutto voglio specoficare che io credo che le recensioni servano d' aiuto ai lettori per migliorare( io da autrice la vedo cosí) quindi afesso ti dico cosa ne penso😉.
Sulla grammatica saebbe una barzelletta che io mi pronunciassi. Probabilmente troverai piú ORRORI in questa recensione che in un testo scritto da Scorp a 6 anni mentre gioca a palle di neve con Rose!

L' immagine che hai fornito di questo biondino e questa bambina con la chioma rossa che giocano in una distesa soffice d' erba è molto bella!
Scorpius lo immagino mentre ride, casomai giardando Rose che balla nella neve. È davvero un' idea dolce e tenera quella che dai di questi due bambini! Non vedo l' ora che crescano e che vadano ad Hogwarst!
Riguardo la lunghezza del prologo, credo che vada benissimo, ma come capitolo risulterebbe un pi' cortino.
Mi piace come gai introdotto la storia, mi sono sentita cone uno dei fiocchi di neve che cadono su Rose e Scorpius!
Ho solo una domanda: Rose, che ipotizzo avere 6 anni perchè, sempre ipotizzo, che sia due anni piú grande di Scorpius, va in giro per la città da solo fino ad arrivare al parco dove passa molto tempo prima che si accorgano che è sparita?
Probabilmente non avró capito io, in caso contrario appoggio la tua " licenza poetica"!❤️

Baci da FANCY❤️.

14/01/15, ore 15:11

Ma tesooooro!
Eccomi qui, come promesso (non uccidermi per il ritardo...cavolo, questa frase inizia ad essere ripetuta un po' troppe volte..).
Ma passiamo al capitolo.... *tossicchia con aria d'importanza e poi si strozza* Dolcedolcedolcedolcedolcedolce! E' una cosa tenerissima come li hai descritti!  Quando ho letto la parte di Hugo ho inziato a fare la vocina da demente a mio fratello (che è grande, per la cronaca xD) che mi ha guardato malissimo. Bellissssmissimissima! Tu lodi la mia scrittura e poi guarda qui che roba scrivi! Una cosa davvero carinissima, bella, bella, bella. In ambito lessicale non ho nulla da dire, per nulla superficiale ed ampio vocabolario, in ambito descrittivo neppure: tutto perfetto!
Bellissimo davvero cara :))
A prestissimoo!
Bacionissimi(?)
Justy

11/01/15, ore 17:15

Oh santissima Rowena! Me l'hai dedicata? ♡♡♡
Ma sei un tesoro! Un vero tesoro! Grazie mille cara ♡
Come ti ho già detto mi piace da morire come scrivi e questo primo piccolo pezzo mi è piaciuto particolarmente.
Anche rileggendolo si sente lo stesso la gioia dei bambini ed è bellissimo!
Mi piace davvero cara e non vedo l'ora di leggere la continuazione (di dove sono arrivata io! ahahah)
Baci!
Arya