Io & te
di Lisa Lawer

14/08/11, ore 18:31

io però speravo in un improvviso ritorno di lou prima del matrimonio :( peccato comunque bellissima! :D

08/02/06, ore 17:18

bravissima mi e' piaciuta molto :)! sei molto brava.. ciao

Yama an
17/09/05, ore 00:15

Che bella che è!!! mi piace molto e sai scrivere molto bene... mandi!

lily2000
10/02/05, ore 15:18

bene, l'ultimo commento x qst storia favolosa: BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOO davvero stupendo... il principe azzurro k vola x mezzo mondo per riconsigliarsi cn la sua principesa... bellissimo... (ok, sn uscita fuori di testa... tra 5 sec tornerò normale... x qnt possa essere possibilie... 5..4..3...2...1...ok adesso posso fare commenti normali) la storia è bellissima, il finale stupendo, forse un po' frettolosa la conclusione ma davvero bellissima!!! Spero k scriverai qlk altra fic! se la scrivi avverti ;) alla prox un bacione lily2000

09/02/05, ore 16:04

nooooo!!!!!!!!! già finita??????!!!!!! T______T nn è giusto... mi stavo appassionando... io l'avrei allungata d qualke altro cap... cmq è molto bella qst ff!!!!! volevo vedere la faccia d alexandra!!!! ^___^ magari faceva qualke scenata a kanata e lui la picchiava... (eheheh!!!!! ke cattiva ke sn!!!!!!;)ndCri) continua a fare altre ff così!!!!! io, purtroppo, a causa dei compiti e interrogazioni nn riesco a scriverne neanke mezza, ma ne leggo molte!!!!! ciaooooo!!!!! tantiximi baci88888888!!!!!!!!!

Sakura-chan
06/02/05, ore 21:05

T_T è finita!!!mi dispiace tanto...xò devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!! veramente complimenti!!!^^

giulia
05/02/05, ore 17:06

troppo bella!sei proprio bravissima ti prego scrivi ancora tante storie belle come queste