Alla ricerca dell'amore perduto
di Nimueh

19/01/15, ore 14:46

Ciaoo! Sono felice tu sia ritornata ad aggiornare questa bella storia! Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della vicenda e non vedo l'ora di scoprire cos'altro aspetta Emma e Killian! Mi piace che tu abbia ambientato la storia duecento anni dopo la morte di Milah. So che può sembrare scontato, ma in realtà non lo è perché, anche il tempo contribuisce a definire il carattere di un personaggio. Mi spiego: Hook dopo tre anni dalla morte della sua amata, sarebbe stato molto più crudele e spietato che dopo duecento anni. Anche se, ovviamente come sappiamo la sua sete di vendetta va oltre il tempo e lo spazio xD
A parte queste riflessioni delle 14.45, ti faccio ancora tanti complimenti per la storia ma anche per lo stile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e a presto
Kerri

18/01/15, ore 23:53

Ciao :)
La tua storia mi piace molto :)
Prima di capire chi fosse Will ci ho messo un po :) devo ammetterlo :) ma quando hai scritto anche il suo cognome non ho più avuto dubbi ovviamente :)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia del Capitano ( e che capitano ;) ) ed Emma :)
A presto!!

18/01/15, ore 18:23

Il capitolo é stato molto bello e anche pieno di eventi.
Devo dore che, personalmemte, ho impiegato un po' a capire l'identità di William, ero così presa da Once upon a time che non prorpio pensato al mio secondo amore, Pirati dei Caribi (Killian Jones e Jack Sparrow *_*)
Sono molto curiosa di sapere di questo tesoro della laguna blu e il motivo che ha spinto Emma ad fare questo accordo con Killian.
Un'altra cosa che mi sto chiedendo é quale fosse lo sguardo di Killian quando i due erano nella cabina del Capitano... per non parlare del finale in cui chiede a Emma di dargli del tu...
La storia si sta svolgendo davvero bene, continua così.
A presto
bacioni ♥

14/01/15, ore 23:12

C arissima Nimueh hai sicuramente allietato la mia serata!
Bel prologo!
Intrigante.
Adesso aspettiamo il prossimo!
Gra

12/01/15, ore 14:05

Ciao, piacere di conoscerti Nimueh! :)
Questo primo capitolo è stato veramente bello... la trama mi ha incuriosito parecchio e la storia ha tutti i requisiti adatti per lasciarmi incollata al pc, in attesa del prossimo capitolo xD
A parte questo, mi piace il modo in cui scrivi e hai descritto la scena. Sono riuscita ad immaginarla perfettamente nella mia testolina! :D
Spero che aggiornerai presto, non tenendoci sulle spine!
Un abbraccio e continua così! :*
Kerri

12/01/15, ore 10:08

inizio estremamente promettente!!!! la mia curiosità è già a mille!!!!

11/01/15, ore 22:43

Non é la prima volta che leggo una storia su come sarebbe potuto avenire l'incontro tra Emma e Kiklian se il sortilegio non fosse mai stai lanciato, ma devo ammettere che come inizio mi intriga parecchio.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà ma storia , colgo anche l'occasione per farti i complimenti perché scrivi molto bene e sei anche molto attena ai dettagli.
Al prossimo capitolo
Baci ♥