I want you
di BigAngel_Dark

08/12/08, ore 13:30

Brava tu sei troppo brava ogni tua singola porola è dannatamente vera è tutto vero.Mi fa paura pensare che queste cose accadono anche a me,mi fa paura pensare che lentamente io stia inziando a smettere di vivere.Lentamente io mi allontato dalla realtà e vedo scomparire speranze,sorrisi,respiri,e gioie tutta la mia esistenza rovinata per un sogno..STUPIDO che continua a percorre la mia mente;purtroppo questo sogno non ne ha nessuna colpa ma sono io che dotata di un unico masochismo mi uccido lentamente.Bravaaaaaaaa troppo brava contimuerò a leggerla ciaoooo!!!!!!

20/11/08, ore 19:21

E'... E'semplicemente perfetta ù.ù forse perchè è tutto ciò che provo anch'io.. vorrei solamente non sentirmi così vulnerabile.. sei bravissima a scrivere complimenti bacii

19/11/08, ore 20:10

Che bella FF...complimenti hai un modo di scrivere davvero bello...le cose che hai scritto sono profonde e mi hanno colpita molto sei molto brava!!! Continuala please! ^^ e se vuoi passa da me hallo! B.D.

19/11/08, ore 20:06

Semplicemente stupenda.

19/11/08, ore 19:53

Ehi ciauuu! Ti ricordi di me?? Sono quella di Famiglia Kaulitz! Bella questa ficci =)! L'aggiungo subito ai preferiti! Intanto se ti va passa a leggere la mia nuova fan fiction "Game Over"... ti avverto però che è un pò fantasy perciò se queste cose non t piacciono magari non ti conviene leggerla XD! Vabe adesso vado ci sent ciauuu!