Midnite
di Alex Cole

08/06/15, ore 14:57

Uhm,il tempo inizia a stringere per loro! Speriamo che la ricerca cominci a dare dei frutti prima che il gruppo raggiunga l'apice dello stress e si scannino tra di loro ^^''

22/05/15, ore 14:47

Onestamente, ho fatto qualche ipotesi ma non ne sono molto sicura...quindi aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo! ;-)
Continua a mantenere l'entusiasmo, mi raccomando!
Baci, Lusivia.

09/05/15, ore 03:26

la.figata.
Mi scuso, non trovo altre parole per descrivere cos'ho letto.
Me.

27/03/15, ore 18:33

Davvero bello tornare a leggere la tua storia, mi è piaciuto tantissimo la scena della donna madre che allattava il figlioletto perché ha mostrato un lato di Laura davvero tenero. In oltre, Rocket mi fa morire! Aspetto la continua con ansia!
Baci, Lusivia.

24/03/15, ore 16:51

Veramente questo capitolo e molto commovente in alcune parti.
Mi piace molto che adesso i X-Mn sono insieme , già aspetto il prosimo capitolo.
Ps. La tua storia diventa sempre più bella e interessante.

02/03/15, ore 18:27

Scusa che non ho recensionato prima , ma ho avuto altre cose da fare.
Comunque ritorniamo ha questo bel capitolo , adora moltissimo che ai mostrato due letti sensibile dei due lupi solitari estremamente furiosa.
Continua così vai alla grande !!!!!.
Non fermarti di scrivere fai un capolavoro.

17/02/15, ore 14:27

Waw, mi sono persa parecchi aggiornamenti! Ho letto gli ultimi tre capitoli tutto d'un fiato!Apprezzo lo stile veloce e diretto che hai usato per descrivere la parte della lotta, sono curiosa di vedere cosa succede!

11/02/15, ore 09:59

Eco cosa può :
Teoria n.1 succedere i guardiani della galassia vengono a salvare X-23 perché anno bisogno di lei.
seconda teoria il cibo della prizione contiene una specie di sostanza identica con il profumo che fa impazzire x-23 , essa impazzita ucide tutti , e poi ruba una nave e cerca capitano Lord Starlo perché esso può sapere dove sono i suoi amici.

N.3 X-23 vieni salvata da tahantos ho come si chiama , esso arrabbiato prova ad uciderla , ma i guardiani anno preparato una imboscata per Thanatos.

psss. una idea molto buona un carcere con un assasiono letale.

pssss. TEORIA NUMERO 4 X-23 scappa con il aiuto da un gruppo di assassini ladri e cosa ci sono la , ed così questo gruppo improvvisato va in cerca di Thanatos per i loro motivi personali.
forse puoi creare i prigionieri della giustizia , lo so che e un nome banale , ma lo inventato in pochi secondi.
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 01:53 pm)

09/02/15, ore 20:40

Scusa che non ho quale e la parola ? , non la so scrivere ma ecco un sinonimo , valutato prima il tua quarto capitolo di questo bel FIC.

Ma sono stato ocupato con la lavorazione del terzo capitolo di un mio FIC , anche esso e nello spazio come il tuo ,ma esso aviene nel universo DC , non Marvel.

Con alieni del corpo delle lanterne , e minacie di Lege Justice.

Ma ritorniamo alla recensione , mi sembra un po' banale che rapiscono X-23 senza una lotta , pensa come sarebbe spettacolare una invasione al istituto Xaver , con i X-Men vs alieni che sarà usare i loro punti deboli contro di essi , exempio bombe , lase paralizzanti ecc.

Continua cosi , fai un buon lavoro , ma lavoro un po' ai combattimenti , ti do un consiglio la terza persona aiuta ai combattimenti , puoi descrivere ciascuna azione dei personaggi con le tue parole , senza fermanti ai pensieri delle pedine , e anche aggiungere descrizioni e scene di paura come ferite , capisco che ti piacciono scene horro.

Ps. Ho scritto troppo nella recensione ?

Pss. Ti fa scomodo se ti mando il mio capitolo cosi mi puoi dire come ti sembra ?

Pss. Continua così vai alla grande !!!
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 08:44 pm)

27/01/15, ore 14:53

Allora, ho fatto i compiti a casa, come mi hai suggerito tu, mi sono informata sul personaggio e ora mi è tutto più chiaro! Mi piace come descrivi le scene un po' truculente, aspetto il prossimo capitolo per vedere un bel combattimento!

26/01/15, ore 14:10

Ti sei ducumentato bene di X-23 , in più ai deciso di fare un incrocio con i Giardiani della Gallassi.
A sicuramente talento con le scene oscure , ma mi piacerebe vedere molto come i ragazzi sarebbe mandati al ospedale , vorei tanto vedere un lotta tra Ciclpo e la folle famiglia adamantio (idea megli chiamarla la famiglia Arma X).
Continua cosi vai alla grande.

25/01/15, ore 19:24

Mi piace molto il fatto che tu abbia scritto al presente, rende il ritmo veloce e deciso: in qualche modo da l'idea del personaggio di Laura, ovvero una tipa che va diritta al punto.Mi piace anche l'alone di mistero intorno a lei, quindi sono curiosa di scoprire quale sia la sua storia!

20/01/15, ore 21:01

Fino adeso la storia mi pace molto , specialmente la mentalità di Laura non sa cosa vuole.
Veramente a il sistema di pensiero del padre , manca solo un momneto padre figlia nel quale Ciclope selle prende.
Ps. Continua cosi la storia si sta formando :-)