BABY, IT'S COLD INSIDE.
di _Giulia_R5__

22/06/18, ore 17:13

Ciao Giulia. Purtroppo temo non servirà a molto questo mio commento ma mi esprimo ugualmente. Innanzitutto non so se sei attiva qui, ho trovato questa storia gironzolando nel fandom e guardando la data di creazione ahimè son passati un pò di anni per sperare in un continuo.
Fatto è che mi complimento perché è davvero ben scritta ed i personaggi non sono fuori dalla realtà assolutamente.
Spero (sempre se leggerai mai questo commento) che ti abbia un tantino spronata a continuare.
Ti saluto, Crepuscolare ✨

01/06/15, ore 09:52

Heilà!!
Stavo cercando qualche os su Tate e Violet e la tua mi ha attirato molto. Anche se un dialogo tra Tate e Violet, purtroppo *sadface* non c'è stato, devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Mi è piaciuta l'idea di una piccola riflessione di Violet, che essendo una serie tv in ahs non c'è mai stata.
È troppo triste il fatto che Violet non perdonerà mai Tate e mi viene da piangere okokok.
Cooomunque bandierina verde perché viva ahs e mi è piaciuto anche il tuo modo di raccontare la storia dal punto di vista di Violet.
Non ho trovato nessun errore di ortografia, quindi un altro bel punticino per te!
Un bacio,
-Tomlinsonvans