Something Good
di Princess Kurenai

22/05/15, ore 17:26

MA ALLORA NON SONO L'UNICA A SHIPPARE CHUUTAROU E KAGAMI!
Hey, ciao.
Mi chiamo One, e sono nuova nel fandom di Donten ni warau (non che a te interessi, ma l'ho finito da pochi giorni, entrando nel baratro senza ritorno di disperazione eterna che circonda quest'anime). Per cercare un po' di sollievo al mio dolore, ho immediatamente cercato se ci fossero fanfictions riguardanti questo meraviglioso anime (SOLTANTO DUE? LA VITA È INGIUSTA. VOGLIO FARE UNA PROPAGANDA, PUBBLICIZZIAMO QUEST'ANIME) e... dadan, sono inciampata in questa.
Allora, parto con il dirti che lo yaoi è legge, per me. Continuo dicendoti che non ho mai sofferto tanto come per i Tenshira (eppure shippo tra le coppie meno canon, più angst e tutto del mondo). E che credevo di essere l'unica a shippare Chuutarou con Kagami.
(("Kagami è vecchio e cattivo gne gne"
"Chuutarou è un bambino bla bla bla"
"Ke skifo ke fanno 2geder"))
Io li amo. Ed è per questo che amo la tua fanfiction. Ho adorato il fatto che il tempo sia spostato nel futuro, che Chuutarou sia ormai un adolescente. Hai gestito perfettamente questi due personaggi, riportando i loro sentimenti ed i loro caratteri in maniera impeccabile. Kagami era perfetto. Ho amato anche i riferimenti agli altri due Kumoh (fantastici pure questi).
So... non so che dirti. Complimentissimi per questa fanfiction, mi è piaciuta un sacco.
Spero di leggere altro di tuo (riguardante questo fandom o meno)
One❤

17/04/15, ore 21:49

Ma ciao!
Ancora non ci posso credere, solo io non sapevo che avevano aggiunto il fandom di Donten ni Warau? Inutile dire che mi ci sono fondata u.u
Ceto per ora sono solo due storie, ma spero che qualcun'altra si metta al lavoro per scrivere lavori altrettanto belli come questa fic.
Premetto che avevo aperto il fandom per cercare qualcosa su Tenka, ho una fissa purtroppo per questo personaggio, poi ho letto i nomi di Kagami e Chuutarou e non ho resistito.
Diciamo che non mi piacciono molto storie e coppie di personaggi con troppa differenza di età - però ammetto che nell'anime li ho shippati come se non ci fosse un domani -, ed infatti mi ha fatto piacere vedere Chuutarou un po' più grande del solito u.u
Ho amato entrambi i capitoli, li ho trovati entrambi dolci, Kagami lo adoro! Nell'anime l'ho letteralmente amato e vederlo in una storia mi ha fatto veramente piacere :')
Anche perché adoro veramente tanto il tuo stile di scrittura, liscio e pulito come l'olio, infatti quando ho cisto ch non avevi ancora nessuna recensione sono rimasta abbastanza sconvolta; lascio questa mini recensione a questa magnifica storia e spero scriversi altro su questo random, perché mi è piaciuta veramente tanto come storia >w<
E poi era tempo che non trovavo una storia che mi prendesse veramente su Efp, in effetti non lascio recensioni da un bel po', quindi grazie davvero per aver scritto questa fic!
Un bacione!

Yelle.