Twinge.
di Gens

18/03/15, ore 09:36

Sono @/verocamayo di twitter, per lo scambio di recensioni.
Premetto che mi era già capitato di leggere il tuo prologo e mi era già piaciuto parecchio, ma purtroppo avevo perso di vista questa storia.
Ultimamente mi sembrava di non riuscire più a trovare belle ff: sono felicissima di scoprire che non è così.
È difficile cominciare una storia con un lutto devastante come quello di Camille, ma tu, in appena un capitolo, sei riuscita ad esprimere tutto il dolore, sei riuscita a trovare tutte le parole necessarie.
Come risultato riesci a trasmettere ogni sentimento e ti giuro che, se non fossi a scuola, mi metterei a piangere all'istante.
E poi c'è quel "il dolore esige di essere sentito": è fantastico sapere che c'è ancora qualcuno che apprezza un libro come Colpa delle Stelle anche dal punto di vista letterale.
Poi, tra parantesi, adoro il rapporto tra Tessa e William.
Sono curiosa di scoprire la destinazione di Camille e lo svolgimento della sua nuova vita, quindi corro a leggere il secondo capitolo.
Baci
Veronica

Pps: è fantastico che tu possa incontrare i 5sos, te lo meriti assolutamente. Ti auguro di divertirti tantissimo (anche se è un po' difficile che accada il contrario;)
Fammi sapere a quale concerto andrai, io sarò a quello di Milano.

15/03/15, ore 19:38

Hey oddio perdonami, ma non ho avuto un secondo libero. Che dire solitamente non leggo het, ma la tua sebbene sia ancora agli inizi mi ha appassionato pareccchio, incuriosendomi molto tra l'altro. Sono certa che seguirò la tua storia con piacere. Brava, continua così 👍 un bacio e alla prossima.
xx c

15/03/15, ore 17:24

ehilà, ciao! sono Fjuorescent di twitter, scusa se passo solo ora, avevo intenzione di leggere tutta la storia prima di recensire, ed ho avuto un pò da fare negli ultimi giorni, perdonami!
Ad ogni modo, non mi capita spesso di leggere delle ff sui 5sos carine, perchè per la maggior parte delle volte hanno tutte le stesse trame fritte e rifritte, mentre la tua mi sembra un pò più orignale, sebbene per i primi due capitoli possa assomigliare a qualcosa di già letto.
Camille sembra un bel personaggio ed il suo dolore è struggente e quasi percettibile, tanto che mentre leggevo avevo una stretta allo stomaco, awh.
Ed Ashton è tipo la persona più dolce di questo universo, già sto a d o r a n d o il suo personaggio e dentro di me so che mi farà soffrire :((
La ff è molto angosciante, ben scritta e dura, almeno per adesso, però mi ha incuriosito e vorrei sapere cosa succederà a Camille, mi ci sono quasi affezzionata c':
quindi avvisami pure quando aggiorni che mi farebbe paicere passare! E ancora complimentissimi per la scrittura!!
xx
Lu

13/03/15, ore 23:21

Ehyla, sono @fivesecofaustin di twitter.
Naturalmente, visto che questi sono solamente i primi tre capitoli sono, diciamo, introduttivi, quindi ovviamente non posso esprimere un giudizio sulla trama visto che ancora non si è entrati nel vivo della storia.
Mi piace il personaggio di Camille ma, soprattutto, mi piace quello di Ashton che è così dolce e comprensivo, a modo suo.
Scrivi in un modo semplice che risulta piacevole da leggere e non fai errori grammaticali.
La storia, almeno fin qui, è molto carina
un bacio
-Mars

13/03/15, ore 19:26

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Scusa se sono passata solo adesso.
Comunque per essere il prologo ha sicuramente catturato la mia attenzione. Ben scritto, descrizioni ben fatte, non ho notato errori, e la trama sembra originale.
Che dire complimenti.
Alla prossima El.

10/03/15, ore 12:38

Ashton è così cucciolo ♥.♥ che qualcuno me ne regali uno, please?
Comunque,... Come sempre adoro il tuo modo di scrivere, mi lasci sempre senza parole e la storia mi sta prendendo tantissimo!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

10/03/15, ore 11:48

Mentre sto leggendo la tua storia, sto anche ascoltando in ripetizione Kids In The Dark degli All Time Low e sto per scoppiare in lacrime, giuro.
E oddio non potrei mai pensare, realizzare una cosa del genere, povera Camille!! Perdere i proprii genitori e sentirsi uno schifo perché le ultime parole dette loro sono state "vi odio", non potrei sopportare una situazione del genere :(
Comunque quel ragazzo dai capelli ricci e chiari è Ashton, vero? ♡
Non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia nei prossimi capitoli :)
Ps: sono felicissima per te che andrai al m&g dei ragazzi ♥ Goditi ogni attimo, te lo meriti :3

23/01/15, ore 21:32

Come sempre non posso far altro di dirti che amo il tuo modo di scrivere e che le trame che inventi sono fantastiche!! Che per caso ti piace il genere thriller? Haha no, perché io lo amo, infatti amo sia I'll Look After You, che questa; nonostante sia solo il prologo di Twinge, già mi intriga! Quindi, se volessi continuarla, sappi che una persona, me, certamente la leggerà :)