Evergreen
di AlecLightwood980

25/03/16, ore 20:12

all'inizio del capitolo non ci capivo molto. ma la fine è moooolto più chiara!
bellissima l'idea del fratellastro di Draco. non vedo l'ora di leggere il seguito. cerca di aggiornare un po' più in fretta, ma se i capitolo sono così belli credo che valga la pena aspettare qualche giorno in più.
bacioni

03/01/16, ore 20:14

heila sono di nuovo io
sinceramente non ci capisco più molto con tutti questi personaggi!
però è bellissima la storia nell'insieme.
anche l'idea di faral dai punti di vista di tutti è molto fantasiosa!
aggiorna presto
bacioni

30/12/15, ore 19:14

fino ad adesso non ho mai recensito, ma volvevo dirti che questa è una storia megastupendissima!
l'ho aggiunta tra le seguite, le preferite e le ricordate. davvero è stupenda!
amo molto il personaggio di Aria, Scorpius e Rose. sono i miei preferiti.
e devo dire che scrivi molto bene. è molto coinvolgente!
spero scriverai altre cose presto!
un bacione
elenaricci13

29/12/15, ore 23:12

Lo amo solo per la maglietta di Star Wars😍

16/12/15, ore 16:05

Ciao ✋
La tua storia mi piace molto... Davvero! Adoro Rose e Scorpius insieme e la tua idea di far andare via Rose...!
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto ridere il comportamento dei nonni di Scorpius... Ahahahah....
L'unica cosa che mi sono accorta è che tu scrivi "Lilly" mentre in realtà sarebbe con una sola L "Lily"
Per il resto tutto bello-bello.
A presto, spero
Alice ;)

13/07/15, ore 02:24

Partiamo dal presupposto che solitamente non mi piace giudicare o perlomeno come penso faccia ognuno lo faccio, ma cerco di non sminuire mai il lavoro di nessuno, perché penso che se qualcuno comincia a fare qualcosa di personale, specialmente scrivere, lasci qualcosa di sé in ciò che sta facendo. Detto ciò però questa volta devo dire la mia: questa storia è scialba. Oltre la marea di cliché che ci sono, oltre gli errori di ortografia (per esempio parliamo di "alluni" ripetuto diverse volte), oltre altre cose che non so neanche come definire (andare a scuola in tacco 12?! Scorpius e Rose si parlano meno di un minuto e poi lui la sbatte al muro e la bacia appassionatamente?! Per non parlare dell'infinità di nomignoli o della "profondità" dei discorsi in generale!) da fan non posso permettere cose del tipo "griffondoro" e moooolto altro perché implica che tu non abbia mai neanche un libro sull'argomento e non sono neanche sicura tu abbia quantomeno visto i film. Mi dispiace, ma devo essere insensibile e dire che adesso questa storia secondo me non merita o vale qualcosa e onestamente non sono sicura che con queste premesse potrà mai farlo, ma magari se venisse praticamente riscritta si ce ne potrebbe ricavare qualcosa. So di essere stata crudele ma penso che fosse necessario. Fammi sapere la tua opinione, baci.

26/05/15, ore 21:31

Questa storia è stupenda!!!! L'ho letta tutta oggi... Bellissimaaaaa!!!! Senza contate che è una Dramione e una Rose/Scorpius!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il resto della famiglia, sopratutto Lily!
Spero che aggiornerai presto.
Baci, Emma

25/05/15, ore 15:28

continua ti pregooooo *.* é meravigliosa,fantastica,spettacolare....essendo che io shippo la dramione come non posso non shippare scorpius e rose awww continuaaaa

20/05/15, ore 22:57

Ho scoperto da poco la tua storia ma mi piace veramente tantissimo, in genere non amo le storie in cui Draco e Hermione stanno insieme ma qui i protagonisti sono Rose e Scorpius e quindi va bene :)
La storia è molto particolare per non parlare del colpo di scena finale, non me lo aspettavo proprio (scritte con il sangue stile Camera dei segreti..sono curiosa di sapere cosa succederà nella tua storia)
un bacio <3

02/03/15, ore 21:13

Povera Rosie,ma c'è prima l'ama poi la tradisce,io non lo capisco

24/02/15, ore 17:39

Mi piace molto il tuo modo di scrivere ti adoro.É bellissima l'idea di esprimere anche cosa sente Scorpius veramente mi piace molto
Ciaooo
Felizasea

15/02/15, ore 22:19

Bellissimo!
Scritto bene e interessante.
Odio la Nott e Marius.
Vai Scorp, ed Hermione è....beh, è Hermione.
"Scorpius è davvero innamorato di te, Rose"
Scusa, ma mia madre mi uccide se non filo a letto.
Domani scuola, uff.
Capitolo stupenda. Fa nulla per il ritardo.
aggiorna presto,
bacioni,
Gea <3
p.s. BRAVA! :)

31/01/15, ore 22:44

Grazie per avermi 'inserito' nella storia, comunque è bellissima, continua così ❤

23/01/15, ore 17:12

Ho trovato la storia per caso è me ne sono completamente innamorata!
Tutto molto originale,scritto bene e fluido e Hugo gay è il top. Sono una fangirl slash
Comunqueee, l'unica cosa che non mi è chiara è il cognome di julian.
Zambini,giusto? La prima volta che ho letto credevo fosse un errore di battitura...ma...io conoscevo ZaBini. Esiste anche uno zambini??
Comunque mi piace molto questa rose, e marius mi piace così tanto che.nonostante la Rosius sia la mia coppia preferita lo amo.
Comunque davvero,complimenti, storia molto bella!
Aggiorna presto ti prego!
Bacioni,
gea

11/01/15, ore 21:25

No vabbè questa ff è una cosa troppo aksjdizmabsomsbdidydqycasgs. Sto già fangirlando come non mai. Hai presente quando di hanno tipo spasmi e salti e urli insieme per i personaggi che ami? Ecco questa sono io adesso. Quindi non posso dire altro che brava. Ho una voglia matta di leggere i prossimi capitoli, soprattutto visto che da poco ho iniziato ad amare le Dramione. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio R.