Se solo..
di Rimiesse

12/01/15, ore 14:38

Ho trattenuto le lacrime fino al "Sakura-chan" mormorato da Naruto, poi non ci ho visto più niente... T.T
Di solito tendo ad evitare le fanfiction scritte sottoforma di lettera perchè non mi trasmettono più di tanto... ma questa lettera è struggente. Sakura che soffre per la mancanza di Naruto, Sakura che lo vuole vedere felice con la persona che merita, Sakura che si è accorta di essere innamorata di Naruto troppo tardi... aaaah, io non ce la faccio.
E che dire di Naruto che affoga il suo dolore nell'alcol come Tsunade? No che non può essere veramente felice se non ha Sakura-chan al suo fianco! [Kishi, perchè mi hai fatto questo? T.T
Dolcissima la parte in cui parlano come se il tempo non fosse mai passato, ma improvvisamente arriva Shikamaru... peccato, forse dopo quel "Sakura-chan" ci sarebbe scappato anche un bacio. Ma, come dice Sakura, hanno entrambi le loro famiglie e non potrebbero mai distruggerle a causa delle loro scelte sbagliate.
Molto toccante il finale con Sakura che piange, ma questa volta non c'è Naruto ad asciugarle le lacrime.
Mi è piaciuta tantissimo, anche se ora mi è tornata la tristezza per il finale del manga. Vedi di scrivere presto una NaruSaku comica e fluffosa, mi raccomando ;) brava, alla prossima.

Soly Dea

12/01/15, ore 09:10

Devo trattenere le lacrime perché non posso presentarmi al lavoro con gli occhi rossi e lucidi...
Ma una lacrimuccia mi é sfuggita lo stesso! >___<'''
È davvero bellissima come ff, ma é così tristissima :( soprattutto quando ha stracciato la lettera!
Sono anch'io dell'idea che quei due poveri Cristi non siano felici (con hinata e Sasuke chi lo sarebbe?). Andiamo, Sakura non meritava di finire a fare la casalinga disperata, e Naruto senza sorriso e senza il suo Dattebayo non è il vero Naruto!
Ehm... Meglio se finisco qui xD se no faccio su le polemicone sul finale! Non vedo l'ora di leggere la tua ff a lieto fine!!! :)
Bacioni ♥ Lory-Chan

11/01/15, ore 21:16

Bravissima! É stupenda e tristissima, soprattutto quando straccia la lettera, ma me l'aspettavo... T^T
Anch'io non crederó mai e poi mai che Naruto e Sakura adesso sono felici, perché palesemente non lo sono!
Io me li immagino amarsi in segreto, regalandosi di tanto in tanto qualche sorriso amaro e sguardi pieni di tristezza.
E chissà, anche concedendosi un contatto piú forte come lei che lo chiama nuovamente "baka" e lui "Sakura-Chan" o un bacio rubato tra le lacrime amare e la sensazione dei loro corpi abbracciati che non sentiranno mai piú.
Di nuovo tanti complimenti e leggerò volentieri la tua ff con un bel finale :3