Ice Princess
di Zekrom_8

08/04/15, ore 22:48

Buonasera! Indovina chi sono? (piccolo e semplice indizio: una ragazza che ama Ereri su ask.fm).
Comunque che bello questo racconto (?), scrivi davvero bene, in modo scorrevole e piacevole.
Spero tu scriva altre storie c:

12/01/15, ore 20:52

1- la coppia si chiama accident shipping
2- waaa! un' accidentshipper!
meraviglia, io li adoro questi due!
e la tua one shot mi piace molto, ha l' idea di malsana sofferenza che può avere qualcuno che ha mandato in coma la persona che poi amerà e che è troppo egocentrico per ammetterlo a sé stesso, di stare male.
mi piace molto, davvero, e spero di leggere altre tue storie su di loro perchè sei brava e perchè li adoro.
nel frattempo la tua storia mi ha fatto venire voglia di scrivere su di loro. avanti così e conquisteremo il fandom con questi due!
complimenti, baci
Alsha

12/01/15, ore 14:32

Mi ha stupito come sei riuscita a coinvolgermi con la storia anche se non è una coppia di cui si scrive molto (come tu hai già detto) Spero di leggere altre tue storie. ;)

11/01/15, ore 22:10

Salve, sono _percypotter_ e... Ma noi ci conosciamo ^^

Tsurugi: già, povera lei

Ehi, tu, ritornatene nel tuo fandom! Sempre a rovinare le mie recensioni, sigh.

Ma ritornando seri yeeeeee, *canticchia Immortals e cade dalla sedia* LO SAPEVO CHE AVRESTI SCRITTO QUALCOSA SU DI LORO, LO SAPEVO! Sono una veggente, ammettilo. Rio e Thomas anche se non li ho mai visti in un episodio eheh sono l'ammore, li shippo troppo *-*

Tsurugi: ma vuoi dire qualcosa di inerente alla One Shot al posto di fare la baka?!

Senti, coso, ti ho già detto di ritornartene nel tuo fandom. E poi la recensione è MIA e quindi la faccio come voglio IO. U_U
Se ne è andato FINALMENTE.

Comunque, bando alle ciance: non ce stanno errori (almeno credo, non me lo ricordo), la punteggiatura è okay e il contenuto è il top. Lo so, lo so, sono noiosa, ma tutte le mie recensioni DOC sono così, non posso farci nulla. Sono molto pignola *ruba gli occhiali da Erudita a Caleb* e non faccio eccezioni per nessuno nemmeno per te :).

Va beh, come primissima roba che pubblichi su efp ti concedo l'onore di prendere uno dei miei famosi onigiri ^^ e ti risparmio altre sclerate da pazza quale sono.

Un bacione e continua a pubblicare che sei bravissima.
_percypotter_   che ti vuole bene <3

Una recensione a cura della _percypotter_ corporation TM