La ragazza dal mantello Nero
di kary_kessy

14/01/15, ore 20:52

Allungala un po', troppo corta, poi è troppo semplice, articola di più. Carina però la trama

12/01/15, ore 21:15

Cara kary kessy,
Ho letto di recente hunger games e ti dirò,il titolo che hai dato alla tua credo prima opera ha destato la mia curiosità,sensa considerare il fatto che non abbia visto alcuna recensione.Voglio dire non mi perderei mai una autrice emergente.
Tuttavia la mia curiosità andando avanti con la lettura si è trasformata in noia,che però e stata salvata fortunatamente dalla tua brillante idea di suddividere i capitoli in blocchi da poche parole (non farlo troppo spesso,potresti "togliere peso" al capitolo).
Questa tua brillante tecnica è stata però soppiantata da un improbabile italiano(Celo,Seriamente?) e da una "fretta" nella narrazione.
Cioè,che diamine,la protagonista Va al funerale del padre,si mangia dello zuccherò filato al parco con i suoi amici dai poco usuali nomi(Sendy, MAPPERFAVORE), e trova il DVD del padre in cui illustra (per qualche strana ragione) la sua appartenenza agli "x-assassini"(simpatico incrocio creato dalla mia mente tra x-men e assassini) e la sua eredità IN UN GIORNO?
Amica/o mia/o la trama di base è mooooolto carina ma PERFAVORE preparati delle bozze prima e PENSA quando scrivi!
Cordiali saluti
MrMistero23