The evil hidden in the shadows
di bluemary

08/12/17, ore 22:00

Questa è la prima storia che leggo su questo fandom e su questa coppia. E, beh, che dire? Se tutte le storie fossero così passerei l'intera vita sul cellulare (non che non lo facessi già, ma dettagli)
Brava!
Vado a spulciare un altro po' il tuo account, quindi se vedi altre mie recensioni non spaventarti :)))
Baci
-M

30/03/15, ore 18:44

Salve , mi presento io sono Shengers e mi sono iscritta da poco. Comunque , dato che sono una che ama storie di Avengers e creepypasta, ho letto molti racconti su esse ma una così divertente mai.
Specialmente la parte di Loki che è sotto il tavolo e il povero Tony zitto e buono per non farsi scoprire ahahah, inoltre non ho trovato errori grammaticali e i discorsi tornano perciò non ho da dire niente di male , ma una cosa voglio dirtela , complimenti per la tua storia! Bhe adesso vado a leggertene altre se non ti dispiace.
by Shengers!!
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 06:55 pm)

26/03/15, ore 21:56

Wow , adesso lo posso dire sul serio. scusa mi presento io sono Lifty e mentre cercavo delle storie da leggere mi sono piombato subito a leggere questa perchè, sai io adoro gli avengers soprattutto Loki e Tony. che dire questa storia è super bella , mi sono divertito un casino a leggerla soprattutto la parte dove Loki era sotto la scrivania e Tony cercava di resistere facendo un sorriso falso. non ho da criticare nulla su quasta storia ma una cosa devo dirtela. mi complimento molto per questa bellissima storia, inoltre anche scritta benissimo, credo proprio che ne leggerò altre tue storie. congratulazioni di nuovo a presto
Lifty.

12/01/15, ore 16:43

XD Mi sto sbudellando dal ridere!
La divina arte di suggere sotto al tavolo! XD XD XD
Come sempre ben scritta, dinamica, accattivante e divertente. Permette molto bene l'immedesimazione...
Davvero i miei complimenti!