Dietro la maschera
di maevesplace

25/01/15, ore 22:16

Primo capitolo molto interessante, sono curioso di scoprire come va avanti, mi tuffo subito a leggere gli altri che hai già pubblicato. Curioso lo sviluppo del personaggio di Blaise

23/01/15, ore 17:50

Davvero molto molto intrigante! Già solo il fatto che sia Dramione ti da un bel punto in più ( io vado matta per quella coppia!); molto carino soprattutto perchè hai inserito i punti di vista di entrambi i personaggi che rende la storia meno lineare e quindi più movimentata e più piacevole da leggere perchè crea molta suspance ( e sappiamo bene che qui su efp quando trovi una fanfiction che sa creare suspance tempo neanche due giorni e l'hai già letta tutta!) . Quindi complimenti soprattutto perchè hai avuto il coraggio di pubblicare per la prima volta una tua storia, e spero di leggere quanto prima possibile il seguito!!

12/01/15, ore 10:22

È interessante, non so che piega prenderanno gli avvenimenti futuri, aspetto con ansia il secondo capitolo!!
Mi è piaciuto moltissimo il "punto di vista" di Draco, un po' meno quello di Hermione perchè sembra veramente troppo una pazza isterica :)

11/01/15, ore 23:00

come inizio non è male, sembra interessante...
Spero di leggere presto il secondo capitolo