The Day We Came To The World - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/17, ore 12:46

Salve ragazzi, dopo un lungo periodo incasinato mi sono ributtato su efp, e mi sono ricordato della vostra bellissima serie.
Che dire, questa volta la fic è bella lunga… ed è pure ambientata quasi interamente nel passato!
Dunque, partiamo dal compleanno incasinato di Akeno, dove non sono certo di cosa sia successo: Takeya ha avuto delle allucinazioni (da quel che dice Hakeya sembrerebbe di sì ma…), oppure la nostra mezzo-caduta è davvero così dsoccola? Perché da quel che ho capito, quel che stavano facendo lei ed Issei non lasciava molti dubbi…
E si passa alla berserk mode in cui finalmente almeno uno dei due fa mostra della sua piena potenza: Ultima, eh? Comunque la battaglia è molto concitata e coinvolgente, e l’idea della doppia personalità mi è piaciuta parecchio. Chissà se la metà malvagia si farà rivedere.
E comincia il mega-flashback, di cui molte cose ci erano state anticipate. I loro genitori vengono rivelati ed hanno un po’ di spazio, Sirzechs e Grayfia si dimostrano dei gran teneroni, sebbene quando necessario sappiano menare più che bene… anche se pare che in questo volume siano affetti da ritardo cronico.
La storia dei due fratelli è alquanto tragica, e devo dire che l’avete gestita bene: la loro prima occasione di vivere normalmente, i loro primi amori… e poi la perdita di tutto. Una seconda volta. E dire che io temevo di essere stato troppo sadico col mio protagonista…
Segue il reclutamento da parte del loro maestro, che ho trovato ben caratterizzato nonostante il poco spazio a disposizione. Inizia quindi il loro addestramento: l’idea del santuario naturale è carina, ma la prova mi ricorda parecchio quella di “cronache del mondo emerso”.
Il programma mattutino invece mi sembra eccessivo: 200 km di corsa nel bosco? Anche alzandosi alle 6, ed anche tenendo un andatura di 30 km orari, mi risulta difficile che rimanga tempo per altro ( a 50km/h, velocità credo impossibile per umani come i loro compagni, sarebbero 4 ore).
Comunque la parte dell’affinità di Issei mi ha fatto sbregare: ecco spiegato il famoso chicco di riso del Dragon Shot.
Anche la prova finale mi è piaciuta: quella chimera era davvero una brutta bestia, ed il modo in cui avete gestito il combattimento è ottimo; e lo stesso vale per l’addio con il maestro ed i loro compagni.
E si giunge a un classico: il viaggio alla ricerca di sé stessi. L’idea di fargli trascorrere interi decenni nel mondo umano osservandone il mutamento è buona, ed alla fine arrivano alla logica conclusione: aiutare coloro che si trovano nella stessa pessima situazione in cui erano loro.
Si chiude così il cerchio che li ha portati a diventare Scarlet Wings… davvero notevole. Il fatto però che Sirzechs li reputi superiori a Dio mi lascia un po’ perplesso, non ditemi che pure loro hanno la capacità di creare vita dalla polvere, o di scatenare tsunami planetari…
Un’altra cosa che mi sembra strana, è il fatto che Agrippa sia la torre di Sirzechs. Non erano Bahamut ed il clone di Surtr ad occupare quei pezzi?
Infine, ho trovato un po’ un controsenso che i bambini usati nel progetto spade sacre fossero stati rapiti, se poi dicono che le anime dei ‘fedeli’ vengono usate come carburante. Dal mio punto di vista, essere rapiti da dei preti che poi ti usano come cavia è sufficiente a far passare la fede in Dio anche al più ingenuo e fervido dei credenti.
E si arriva alla grande rivelazione, ovvero l’esistenza dell’Arso Consiglio ed addirittura un’intera stirpe(striminzita) di Nefilim… che erano legati in qualche modo ai quattro cavalieri+1 e all’Yggrdrasil. Tutto questo lascia ben sperare in sviluppi molto interessanti, suppongo che entro la saga di Loki verrà spiegato qualcosa.
Si torna al presente, finalmente i due Nefilim sembrano accettare i loro poteri, ed il loro posto sia nel gruppo Gremory, sia tra i Pilastri(visto che a quanto pare vogliono reclamare la loro eredità).
E Takeya ed Akeno fanno pace… e molto altro. La miseria, fortuna che fino a poco tempo prima era moribondo! Ed anche Xen torna alla carica, con il suo classico stile da donna che non deve chiedere mai… o per meglio dire, che non chiede mai.
Il finale poi, è stato commovente. Dopo tutti questi decenni, quei due sono finalmente pronti ad andare avanti, in pace con se stessi.
Bene, ed ora sono proprio curioso di scoprire cosa accadrà negli inferi con il ritorno degli eredi del 1°(se non di nome, di fatto) dei loro clan.
Saluti!

02/07/15, ore 13:59

Allora che dire, odio fondamentalmente i genitori di Issei...  ok che hanno un figlio degenere ma un barlume di rispetto potrebbero mostrarlo (nel novel almeno) in fondo è merito suo se è riuscito ad accaparrarsi la ragazza col portafoglio pieno che ha portato tanti cambiamenti alla casa... se hanno due figlie ecc ecc...
Almeno questo nel novel... tornando alla fiction, scleri a parte, devo dire che mi è piaciuto molto, escludendo la parte della casa che è molto simile al novel originario, la scena finale del distacco dai fantasmi del passato.
Per quanto riguarda la discesa negli inferi... i due ragazzi si dovranno allenare come Akeno o alleneranno Issei?
Oppure, uno seguirà Issei e l'altro Akeno nei suoi Allenamenti?
Mille domande... che sò,grazie ai vari mp, che non avranno nulla a vedere con l'anime (ringraziando i Maou)
Per il resto io volo a recensire gli ultimi 2 capitoli :)

02/07/15, ore 12:47

Allora seconda recensione del giorno... anche se spero non l'ultima perchè mi mancano tre capitoli da recensire...
Come direbbe la mia bisnonna... "si ruppero piatti e pignate..." tradotto si sono rotti piatti e pentole (per chi non è avvezzo a simili francesismi... Akeno e Takeya si sono fatti una sana scopata).
Rias che brucia le riviste porno di Issei... mi puzza... io mi sarei aspettato che le leggesse lei in stile novel...
Per quanto riguarda la scena del rapporto non sono così convinto del rating rosso... cioè si hai usato qualche parolina ma un arancione ci sarebbe andato bene (Angela ha fatto cose ben peggiori con quel bollino arancione lol )
Koneko si dichiarerò o farà solo la guardiana della verginità di Takeru? Mistero :)
io vedrei bene un bel bacio quando arriva la sorellona gatta nera di cui non rammento il nome :)
Per quanto riguarda le due entità apparse alla fine oserei dire che sono i precedenti custodi delle armi dei gemelli (fuoco viola ecc) le due ragazze non so perchè ma mi ricordano le due ragazze ahime defunte in canada. Che fossero i precedenti possessori o magari i vecchi custodi le hanno rese "umane" per farle conoscere ai gemelli? Ai posteri l'ardua sentenza.
Adesso non resta solo che andare negli inferi ma vi prego non vi ispirate all'anime perchè se no muoro :( lol, ma anche no...
See you al prossimo chap e ontinuate così bros :)

02/07/15, ore 11:02

Salve Bro... mi credete se vi dico che ricordavo di averla recensita questo capitolo?
Ah la demenza senile avanza inesorabilmente :)
Che dire, a quanto pare ai gemelli si deve la salvezza di molti membri della squadra di Rias.
Vedo con piacere che il demone più odiato da tutti è tornato, anche se come citazione :).
Ho solo una domanda... con Abbandon morto... non intendi la dinastia visto che 2 abbandon compaiono nel novel (la regina di raiser e una dei top3 player) vero?
Poi ho altri dubbi sull'albero della vita o sulla cittadella bianca ma credo che aspetterò che Odino ci illumini :) almeno per il primo... per il secondo credo che sia una metafora del paradiso anche se potrei sbagliare :)
Per quanto riguarda lo scontro con i negromanti devo dire che è ben strutturato e che apprezzo l'idea dell'illusione che manda in tilt i poteri assopiti dei ragazzi a causa dello stress.
E la scena del bacio tra Koneko e takeru è stata molto toccante...
Ci si vede al prossimo capitolo che oggi ho deciso di recensire gli arretrati (non solo vostri) :)
See u later :)

13/06/15, ore 00:26

Rieccoci qui dopo aver terminato un volume. Cosa ho da dire. La storia dei due fratelli è stata molto toccante e a tratti divertente. Il nostro issey non ha mancato di ricevere i suoi soliti "regali" che come tutti apprezzo. Per essere un volume completamente inedito devo ammettere che l'ho apprezzato più di alcuni volumi della serie originale. Attendo con ansia il prossimo volume originale. Mi avete fatto incuriosire parlando del guardiano e voglio sapere il resto. Congratulazione a Takeya per aver domato (o esser domato) da akeno.
Della forma antropomorfa ho apprezzato più la dainsleaf. Che dire. Amo le ragazze gotiche.
Zenovia sta guadagnando terreno ed era vicina alla seconda base, se non fosse per koneko. Ma a questo punto due al prezzo di uno?
Ancora congratulazioni per la vittoria. E il perchè delle gattine? Le gattine sono attirate dal caldo quando fa freddo. Essendo sub zero raffredda l'aria e le attira per scaldarle uwu
Alla prossima :3

09/06/15, ore 23:56

Ragazzi, siete bravissimi e la vostra Fanfiction mi piace un sacco, c'è solo una pecca, mi avete sbagliato il nickname nei ringraziamenti XD
Apparte questo, siete grandi aspetto con smania febricitante la vostra prossima opera, continuate così!

07/06/15, ore 01:59

Due miti. Vorrei descrivervi con altri elogi ma, cazzo, siete due miti! Avete creato dei personaggi davvero sfrafighi, fuso diverse idee e stili in modo da creare un qualcosa di stupefacente! Io ho aspettato di arrivare fino a questo capitolo per poter recensire e, veramente non me ne pento! Mi dispiace che non contribuisco a rendere questa storia fra le più recensite del sito ma.. Non so. Cioè sono anche confuso! Avete creato veramente un qualcosa di epico, altro che Cazzatine varie, dovreste essere voi a guadagnare i soldi con questa storia, non certi produttori con lo schifo che producono.. Ma andando in ordine:
Parto dal presupposto che do voto 13 su 10 alla storia nel complesso generale. Motivazioni? Beh, come già detto prima avete creato un qualcosa di sensazionale! Non credevo di trovare una storia di così alto livello in questo fandom, che è praticamente vuoto e chi ci scrive, produce così così.. Però voi no, anzi! Siete sopra la media anche se paragonati al fandom di Naruto che, non so se lo sapete, ma è fra i migliori.
Voto trama: Esiste? No seriamente, il fatto che abbiammi avuto la stessa idea mi ha fatto subito capire che eravate due grandi persone, ma il come lo avete sviluppato supera ogni immaginazione Santo Dio! Anche io ho pensato ad un ibrido fra Angelo e demone, anche se ci ho buttato in mezzo un po' di potere da shinigami. Ma non avevo immaginato così tanta roba! In più, onestamente.. La storia dei cacciatori mistici, quanto è Figa? No veramente, spiegatelo! Mi ricordano molto Dante di Devil May Cry quando combattono con le pistole.
Voto combattimenti:13/10
Anche questo un voto basso (xD) perché scrivere dei combattimenti è difficile di suo, ma renderli fluidi e facili da capire e immaginare è veramente difficile.
Voto relazioni fra personaggi (Non amorose): Okay, io adoro Sirzechs (Anche se sono maschio e completamente etero xD) ma l'ho adorato ancora di più in versione padre di Takeru e Takeya. In più Grefya è.. La mamma che tutti vogliono Hahah. Mi è piaciuto il rapporto fra i protagonisti e Rias, il fatto che vengano considerati fratelloni e all'inizio sempre più di solo servi.
Relazioni fra personaggi (amorose):
9/10
Questo è l'unico voto sotto il dieci. Perché? Perché amo Rias e Issei, quindi mi sono sentito un po' deluso dal fatto che non hanno spazio anche se però questo è un voto soggettivo, perché se dovessi votare oggettivamente anche qua si andrebbe oltre il dieci! Ogni relazione è spiegata, motivata e illustrata nel dettaglio. In definitiva, un po' più di spazio per il povero Issei (In tutti i sensi, viene picchiato sempre Hahahahha) e per la povera Rias!
Onestamente, credo che sia inutile andare avanti perché sarebbe un elogio continuo lungo quanto la bibbia ahhahaha.
In sostanza, vi ringrazio di aver creato questa fantastica storia che mi ha intrattenuto fino ad ora è spero m'intratterrà per molto tempo ancora!
Mattia
Ps: ovviamente comincerò a recensire ogni capitolo che esce, dato che saranno pochi

02/06/15, ore 16:11

Ed eccomi! Pronto a recensire anche quest'ultima parte di questa novel!
Che dire, all'inizio sono morto dalle risate con il passaggio dall'incredulità di Takeya per la sua notte di fuoco con Akeno (ci credo che ancora stentasse a crederlo vero.. XD) al suo ricongiungimento con Takeru e il loro litigio istantaneo (ditemi la verità: avete modellato i due fratelli su vostro modello visto che siete fratelli anche voi?) XD Per non parlare poi di Zenovia e del suo tentativo di chiedere perdono a Takeya! Che si deve fare con quella ragazza? XD Per non parlare di Takeru che istiga Akeno per vendicarsi... mi avete fatto davvero sganasciare per metà Newlife! XD
Poi l'arrivo alla loro nuova casa.. sì casa, come no.. forse più giusto dire mega reggia o castello dei castelli... già quello dell'anime era impressionante, ma il vostro... mi avete dato i capogiri! Classica casa in cui ci si perde per trovare il bagno (spero ce ne siano parecchi o ci si ritrova a farla in corridoio... XD)... sempre il solito Sirzechs... Poi Takeya e Akeno con la loro matrimoniale.. non è che demoliscono la casa alla prima notte? Molto carina poi Koneko che si fa sempre più vicina a Takeru :) (Issei, ma la tua bocca si collega al cervello ogni tanto o no? XD) mentre sono assolutamente assurdi i genitori di Issei! Pure loro come figli adottivi? Ma non è possibile! Poveraccio il loro figlio legittimo, mi fa un po' pena adesso. Solo un po', eh! ;)
Infine il ritorno alle lapidi dei loro primi amori. Scena davvero molto toccante ma soprattutto intensa e simbolica, in particolare per l'immagine finale di Aisha e Shara che spariscono con gli spiriti quattordicenni dei due fratelli. Immagino indichi che con questo si sono lasciati per sempre alle spalle il loro tragico passato e i loro amori mai dimenticati, e dunque il dolore e il rimpianto di quel tempo che aveva causato anche la loro maledizione, giusto? Ora i nostri fratelli Nefilim sono finalmente pronti a muoversi verso un nuovo, imprevedibile futuro... E io anticipo che non vedo l'ora di scoprire quale sia!
Fratelli miei, con questa novel avete superato voi stessi! Le altre erano tutte belle, ovvio, ma questa.. un livello totalmente diverso! Una combinazione di azione, dramma, sentimenti, commedia e un pizzico di eros che nemmeno i migliori libri dell'opera originale ha mai raggiunto... Le mie più sincere congratulazioni! E complimenti anche per i vostri fantastici cosplay! Siete bravi forse quanto il mio amico Marcello (alterego reale di Meryu)! A tal proposito, vi ringrazio vivamente per avermi citato nei commenti finali e per aver suggerito la mia fiction (filibustieri! Sempre pronti a elogiare solo Meryu! XD)
Un lavoro incomparabile, fratelli, e ora non vedo l'ora di vedere il prossimo! A presto!! Verso l'infinito e oltre (cit. XD)!!!

31/05/15, ore 23:50

Salve takeru e takeya XD , UN finale degno di DXD , E come avete ben detto FINALMENTE si torna alLA TRAMA originale XD , zenovia determinata nel voler essere messa incinta U_U , e sempre uno spasso , ma akeno ormai ha....."MARCHIATO IL TERRITORIO" di Takeya XD , e questa cosa dei segni di takeya scomparsi , sono curioso di sapere il perche....

Comunque ora siamo al volume 5 , in cui rias , issei e ASIA dormono nello stesso letto...NUDE ,per rias passi ma non credete che takeru e takeya non prenderebbero molto bene il fatto che asia la loro dolce e ingenua sorellina dorme nuda con ISSEI ???? XD .

AH E POI....una piccola supplica da parte mia......lo scontro contro loki NON FATELO COME L'ANIME che e una merda COLOSSALE , i produttori bastardi hanno rovinato completamente lo scontro tagliando il 90 % dell'azione , nella novel ce vali e il suo gruppo e barakiel insieme a rias e compagni contro loki , quando nell' aNime lo scontro dura solo la seconda meta di una puntata piu 1/3 della successiva , con solo il gruppo di rias , mezzo secondo sono apparsi arthur e kuroka per prendersi fenrir , poi issei ha MARTELLATO loki e FINE ....CHE STRONZI .

BEH ALLA PROSSIMA .

09/05/15, ore 01:09

Che capitolo bro!! Fantastico! Questo sì che è un capitolo che farebbe l'invidia di quei polli della serie originale, che ormai devono aver perso la testa visto che non fanno combinare mai niente in nessun modo, ma solo incasinare di più le cose in un modo a dir poco assurdo... e poi, seriamente: davvero nell'originale non c'è mai stata occasione di fare un capitolo come questo? Ma per favore! Ne ho visti mille io di momenti che diamine!!
Comunque meraviglioso davvero.. sono contento che finalmente sia Takeru che Takeya si sono ripresi... e Takeya e Akeno... eheheh ci hanno dato dentro di brutto! Per essere la prima volta che fate una scena lemon, devo dire che vi è riuscita davvero bene :) sembrava di vedere un mezzo porno, ma con una dose di sentimenti sinceri e romanticismo che in quest'ultimo non si possono trovare.. e poi con due come quel focoso di Takeya e quella diavola (letteralmente!) di Akeno non potevo aspettarmi di meglio! Ma scusate davvero l'hanno fatto mentre lui aveva uno squarcio sul petto e le cicatrici dei segni ancora sanguinanti? E pure così bene? Caspita se è da ammirare! Al diavolo la salute! XD Ah, non vorrete mica far succedere un pasticcio visto che ogni volta le è venuto dentro, vero? XD
Comunque penso di aver anche finalmente capito cos'era successo all'inizio. Quindi Akeno era così decisa a non ascoltare suo padre e desiderosa di Takeya che l'ha visto in un momento diciamo di debolezza in Issei? Che tempismo di merda, bisogna dirlo!
Zenovia e Kiba mi fanno morire! La prima poi.. davvero svitata! XD E Koneko.. ditemi: Takeya e Akeno sono a posto e va bene, ma Koneko e Takeru avranno anche loro il loro momento magico più avanti? Almeno nel prossimo libro i loro sentimenti saranno palesati? Non vorrei sembrare un pervertito, ma ci tengo anche a loro...
Ciò che è stato totalmente inaspettato è stata la parte finale: la conversazione tra Hakeya e la Dainsleif. Mi sa che vi ho contagiato con la mia fic eh? Però l'idea delle armi senzienti a mo' di Zampakuto mi è piaciuta eccome! Con l'entrata in scena della Fragarach e di quelle strane entità poi.. che significa che le due armi sono solo dei contenitori per i loro poteri? Chi sono quelle entità? Queste due domande mi stanno fracassando il cranio... Comunque possiamo dire che la Dainsleif ha letteralmente un debole per il suo possessore eh? Oh bè, finchè è lei Akeno può sopportare.. XD
Però mi sa anche che questa non sarà l'ultima volta in cui Hakeya darà dei probelmi vero? E nemmeno Hakeru... la strada per dominare i loro poteri è ancora lunga...
Che dire.. ho detto di tutto e di più, ma ribadisco ancora una volta che è stato un capitolo straordinario che rende grande e vero onore a quest'opera!! Grandissimi fratelli miei!!!

08/05/15, ore 00:49

Ehii salve un altro capitolo bellissimo , finalmente si torna al presente e finita la storia di takeru e takeya XD .

dunque tutti si sono riconciliati BEENISSIMO , anche se a circa meta cap ce un errorino grammaticale aVete scritto KOAI , al posto di kohai XD .

Poi bellissimo kiba e i suoi atteggiamenti un po..."A DOPPIO SENSO" XD .

Pooii e stato finalmente rivelato perche akeno e issei si erano ritrovati in atteggiamenti...."EQUIVOCI" XD .

E poi la prima scena XXXXXXXX , della vostra foc , beh...vi e uscita piuttosto bene ahaahaha .

POI takeru e stato quasi violentato da zenovia ( come al solito ) ma ce la guardiana della sua castita KONEKO a vigilare XD , SPERO non farete anche una "cosa" konekoxTakeru , no perche sarebbe una cosa abbastanza.....da ped***** .

e poi gli spiriti di fragarach e dainsleif SIMIL zampakuto ci stanno bene in fondo si e gia visto che sono armi senzienti no ???? , Bene al prox capitolo ciao .

05/05/15, ore 03:08

Ehi salve... chiedo scusa se commento solo ora ma meglio tardi che mai :).
Partiamo dall'inizio... bella la scena del castello con tanto di Demone-mangione che mi fa venire alla mente tanti bei ricordi di quando ero un bambino ed era uscito un anime chiamato Berserk dove uno dei primi nemici, il Conte era molto simile esteticamente al nobile (anche se credo che l'immagine non venga da li).
Sono uscite alcune informazioni su il "Guardiano" e piccoli misteri sono stati svelati.
Per il resto il capitolo è stato piacevole come al solito ma... c'è una piccola cosa che devo puntualizzare per amore verso questa fiction...
Agrippa non è la torre di Sirzech... ne l'alfiere...
Sirzech ha un unico alfiere che vale due pezzi e si chiama McGregor. (http://highschooldxd.wikia.com/wiki/Sirzechs_Lucifer%27s_Peerage)
Agrippa è un alfiere si... ma del padre di Rias (vd Trivia)
(http://highschooldxd.wikia.com/wiki/Lord_Gremory)
Per il resto vado a vedere la seconda parte...

26/04/15, ore 02:11

Ok, ve l'ho detto e ora lo ribadisco: mi avete dato il capogiro con questa Life da due parti.. troppi eventi incredibili e per nulla esagerati o campati per aria! Magnifica ;)
Si comincia con un'altra battaglia all'insegna dell'imprevisto. Bella quella Sacred Gear delle illusioni e degli incubi (il genere di arma che più odio...), ma ancora di più il modo con cui Takeya e Takeru se ne liberano. Ma quindi lì rilasciano di nuovo il loro potere massimo e incontrollato, visto che compaiono le armature spirituali apparse anche in Canada? Sono legate a sentimenti ed emozioni particolarmente forti?
In ogni caso, finalmente sono di nuovo con uno scorrere normale di vita, almeno per ora...
Poi molto bello come sono diventati gli ipotetici servi di Rias e soprattutto molto divertente la loro reazione dopo aver conosciuto Raiser e le intenzioni di Lord Gremory! Scarto di sperma solidificato.. epica a dir poco! XD Ma ancora più divertente la vita quotidiana di Takeya e Takeru a scuola.. ah, quanto mi piace quando il primo pesta quei coglioni a sangue per aver provato a fare i furbi!
Abbiamo poi gli incontri con Gasper, Koneko e Kiba, tutti ben fatti e più o meno come me li immaginavo, ma non per questo meno belli. Per la seconda, però, non pensavo che Takeru fosse arrivato a tanto per aiutarla.. eheh ci credo che poi hanno legato così bene e che adesso Koneko sembra provare qualcosa per lui, anzi prova di sicuro qualcosa... ;) Riguardo il terzo invece, a parte il loro salvataggio, ho amato la parte dell'infiltrazione e dell'hackeraggio di Takeya. Mai stato un esperto o amante dei computer, ma gli hanno aggiunto un pizzico di cool in più, soprattutto per il suo grande finale! Troppo forte! XD
Riguardo i futuri progetti dei fratelli, non credevo avrebbero deciso di divenire i capi dei Berith.. e qui, dato che nella recensione precedente mi ero dimenticato, colgo l'occasione per dirvi che mi è piaciuta un sacco anche l'idea della discendenza dei Berith e del motivo per cui sono così importanti. Ce li vedo Takeya e Takeru a capo di quelli!
Ma la ciliegia è stata la discussione tra Sirzechs e Michele.. l'Arso Consiglio e i quattro Cavalieri. Visiete fatti influenzare da Darksiders, eh? Ma quindi sarebbero Abaddon e Samael il Consiglio nella vostra visione, o le loro famiglie relative? O c'era qualcun altro con loro? Poi quelle ultime parole di Dio mi hanno sconvolto.. chi diavolo è stato a distruggere i Nefilim? Chi ha potuto uccidere i quattro Cavalieri e il Guardiano? Chi ha annientato l'Yggdrasil? No, anzi, come cazzo è possibile che l'Yggdrasil sia stato distrutto? Non è possibile! Che cazzo avete combinato? Avete stravolto la realtà stessa del mondo, compreso di quello sovrannaturale! Darete risposte più avanti, spero!
E ora so cos'è successo quel giorno maledetto in cui Takeya ha perso il controllo... quindi quel pezzo di merda di Hakeya gli ha davvero mostrato una realtà distorta.. ma quei due lo stesso.. cos'è Akeno è scivolata sopra Issei per errore mentre gli aspirava il potere di drago e Hakeya ha poi fatto il resto? Ci avevo azzeccato allora!
E ora i nostri poveri fratelli.. ma perchè sembrano soffrire così tanto quando i loro poteri sono al massimo? Perchè subiscono tutti quei danni senza sapersi rigenerare? I loro corpi non sono forse abbastanza forti per resistere a tutto quel potere? Mamma mia che casino...
Posso dire che ho amato dal primo all'ultimo momento questa Life, ma mi avete lasciato con ancor più domande che all'inizio della novel... ora che faccio per saperne di più? Divento matto qui!
Detto questo, vi faccio comunque i miei più sinceri complimenti e mi auguro di poter presto leggere il proseguimento delle avventure dei nostri Nefilim ;) siete davvero mitici bro!!! Ja naa!!!

26/04/15, ore 01:38

Eccomi finalmente pronto per le recensioni (no comment sull'ora a cui mi viene XD)! Questo capitolo l'ho amato fin dalle prime battute. L'intrusione nella casa di Ozbnos è stata degna di un film di spionaggio e anche il loro scontro con lui è stato fantastico! Quanto ci ho goduto quando l'hanno mutilato quel pezzo di merda (come immagine del suo aspetto, quella è davvero suggestiva e disgustosa, complimenti!)... demoni e caduti che fanno esperimenti degni dei peggiori scienziati pazzi sui mezzosangue.. orribile ma geniale (mi aspettavo un megascontro con l'embrione ibrido evoluto, ma non importa)!
Poi la loro decisione di diventare Scarlet Wings e il modo con cui riescono ad imporsi anche su Sirzechs mi hanno davvero colpito. Avevo intuito che erano diventati così per fare giustizia a tutti coloro che non potevano averla nè tantomeno difendersi, ma leggere la loro effettiva genesi ha tutto un altro impatto... Per non parlare della discussione con le loro armi.. mi ha fatto morire il modo in cui si sono messi a litigare! Mi sembravano Agni e Rudra da Devil May Cry 3!
Così è questo il Guardiano.. qualcuno forte al punto da essere considerato alla pari dei Cavalieri dell'Apocalisse.. pazzesco. Dove l'avete avuta quest'idea? E non è nemmeno un Nefilim.. appunto, che cos'è allora il Guardiano? Che creatura è?
Ora ho finalmente visto la chicca tra Akeno e Takeya di cui parlavate. Non avrei mai indovinato che la madre di lei Shuri era la sacerdotessa che aiutava Takeya a espellere il suo potere in eccesso.. ecco perchè ci tiene così tanto ad Akeno.
Poi l'incontro con Rias prima e Akeno poi. Entrambi davvero molto commoventi, soprattutto il primo, che si vede da quando era piccola.. per non parlare di Takeya che salva la sua futura amata. Praticamente è diventato il suo angelo.. no, Nefilim custode!
Il capitolo mi lascia comunque con un paio d'interrogativi, ma penso che avrò risposta in futuro :) complimenti davvero fratelli!! Ora passo al prossimo ;)

24/04/15, ore 01:46

Eehii death crow e re nero , non credevo che anche a voi piacesse DARKSIDERS XD , io lo adoro , e non avevo mai fatto caso che sia li che in high school DXD , ci fosse SAMAEL , pero in DXD tanto per ricordarvelo ce anche la casata dei 72 pilastri degli abbadhon , nello specifico la regina di sairaorg lo e .

Pooii e stato un capitolo fantastico finalmente si e saputo tutto XD .

Sono curioso di sapere che succedera XD .

SOPRATTUTTO LA PARTE DI KONEKO MI HA LASCIATO COSI , O_O XD .

Al prox capitolo ciao .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]