Al di là della magia
di Sonomi

22/02/15, ore 23:19

Hey ciaooooo :D

Per Lilith non so da dove cominciare! Ho ancora i brividi dopo aver letto questa FF!
É una delle storie più belle che io abbia mai letto su EFP, talmente stupenda che mentre aspettavo il terzo capitolo ho riletto per tipo quattro volte i primi due!!
La storia è molto originale, insomma Alec che lavora in una libreria e Magnus un famoso scrittore di fantasy? Chi ci avrebbe mai pensato? Hai avuto un idea fantastica:D! Tutti i personaggi stanno benissimo nei loro ruoli, mi piace che hai mantenuto le loro personalità tali e quali, anche se è un AU ^.^.  Di solito non riesco a leggere le AU perchè, a volte, togliendo la location originale della storia, si perdono un sacco di dettagli e la storia risulta noiosa, ma la tua è assolutamente fantastica :D
Scrivi benissimo, lo stile è scorrevole e mi sembra di essere veramente dentro la storia, di essere nella testa di Alec e Magnus!
Stupenda la scena in cui Magnus va alla libreria e Alec (ignaro di tutto) gli propone il suo libro XD e poi quella del bacio!! Alec è così innocente e invece Magnus non riesce più a trattenersi XD Quanto amo i Malec ♥.♥!!
Forse dopo questo sclero è scontato dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma lo scrivo comunque XD
Alla prossima :D!!
P.S.: se ti va passa a leggere le mie Malec ;)

20/02/15, ore 13:55

Non leggo mai storie AU, ma per l'Angelo...
Per. L'Angelo.
La tua mi ha colpito tantissimo, ero in estasi. Mi piace tutto: Alexander che lavora in una libreria, Jia come suo capo, Magnus che scrive un libro dal titolo stupendo...
La scena di Alec che consiglia a Magnus il suo libro è stata fantastica! Povero, lui non poteva saperlo.
La fretta mi costringe a fermarmi al primo capitolo per il momento, ma tornerò ^^
Complimenti per la tua storia ^-^

19/02/15, ore 17:25

Ciao! prima di tutto sappi che mi sono riletta i primi due capitoli di questa tua FANTASTICA fanfiction almeno tre volte prima di avere sufficiente sanità mentale per recensire.
E oh mio dio, è una delle cose più belle che abbia mai letto sul sito, e in assoluto la migliore su questo fandom
ho fangirleggiato per mezz'ora giuro

in genere ho sempre avuto un debole per le AU a questa è strepitosa. come tu sia riuscita a incastrare i personaggi senza farli sembrare fuori posto nel contesto, ma allo stesso tempo rispettando quelle che sono le loro caratteristiche nella saga originale mi ha davvero entusiasmato, e non si riesce a smettere di leggere

sappi che ti stimo immensamente per il colpo di genio che hai avuto. meriteresti un nobel
vado a recensire il secondo capitolo, perchè li succedono tante cose bbbelle <3

Mitsuko

18/01/15, ore 13:00

Adoro la loro coppia sin da quando ho letto il prino libro della saga li ho subito adorati, sono la mia coppia preferita del romanzo e mi piace la storia e il modo in cui l'hai scritta, mi ha fatto sorridere perchè hai saputo cogliere e scrivere il carattere dei due personaggi in un contesto decisamente differente rispetto a quello del libro

12/01/15, ore 23:48

Ho sorriso tantissimo mentre leggevo questa storia per altro scritta in maniera impeccabile non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto spero.

12/01/15, ore 17:31

Ho sorriso come un'ebete per tutta la durata della lettura del tuo capitolo. Adoro già questa storia e sono stra curiosa di sapere come continua 😏. Ti faccio i miei complimenti, il capitolo è scritto bene e la scrittura è scorrevole (cosa più importante). Beh ci sentiamo alla prossima, bacii :*