Rehab
di HavenSharr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/16, ore 21:54

Le formichine, oddio, non riesco ad immaginare un Syko così innocente.
Per quanto riguarda la strega dai capelli corvini detta Hanna, mandatela al rogo e subito!
Continua presto mi raccomando ;)

18/02/16, ore 01:41

Ho letto la storia e sono felice che almeno carol abbia accettato mandy.
Spero che il discorso a Tom faccia effetto e che si renda conto che forse Hannah non è la persona che crede.
Speo anche che Oli si svgli, non vedo l'ora che lui e Mndy si chiariscano.
Alla prossima

08/02/16, ore 23:43

Finalmenteeeeee!! Ok adesso mi calmo. Che dire, sono contentissima perché finalmente hai pubblicato, amo questa storia, continui a tenerci sulle spine anche con questo nuovo capitolo ma vabbè ;) io voglio che Syko si svegli haha. Aggiorna al più presto! _TheValkyrie_

02/02/16, ore 21:52

Ho letto questa storia un sacco di volte sperando che il fatidico capitolo 15 venisse pubblicato.... Come mai non hai più scritto nulla ? Veramente questa storia mi è piaciuta tantissimo, penso sia una delle storie più belle che abbia mai letto sui BMTH. L'ho amata sin dall'inizio davvero. Per piacere pubblica il prossimo capitolo che ho bisogno di sapere che cosa succede ahahah sto aspettando da troppo tempo ! Baci baci :)

19/04/15, ore 12:04

Continua presto ti prego.Quella Hannah mi sembra un diavolo in cerca di prede da portare all'inferno.Ma mi piace comunque il capitolo

12/04/15, ore 01:08

Non ho aperto Epic Fan Fiction per un pò NON MI AMMAZZI *andando nell'angolino a piangere* e nel tempo in cui non l'ho aperto hai fatto due capitoli *sigh sigh* alloooooraaaaa hai fatto due capitoli molto coinvolgenti ( e il primo nelle descrizioni anche un po Tumblr MHMHMHMH) e mannagia a te mi stai facendo odiare Hannah anche se la vedo come una guru spirituale (in pratica dio lol) e niente povera Mandy che sfigata :c tutte a lei! Ah comunque ti volevo dire paxxa (mi sento simpy capiscimi) ho visto i tuoi video MLMLML e canti da dio! Mi farò il prima possibile un account e ti seguirò, metterò like e sopporterò affinché diventi così famosa che anche Oliver Sykes dirà"OMMIODDIOCHEFIGADEVOCANTARECONLEI" (Heheheh ringraziami per questo) eeeeee niente l'unico difetto di questi capitoli è che li finisco troppo velocemente ma questo lo sai già, bacioni e aspetto con ansia il prossimo capitolo, ABBASSO HANNAHHHH hahahaha shiau :3

08/04/15, ore 19:49

Dio, Amanda, la mia regina. Mi è sempre piaciuta, è diversa dalle altre ragazze con cui è stato Oliver. Cristina era carina, ma.. Boh. Non mi ispirava, non è il tipo di bellezza femminile che piace a me, ma comunque non era niente male. Mo c'è Hannah. Che dire di lei? Ha una bellezza particolare, mi fa pensare più ad un diavolo tentatore che ad una ragazza, ma comunque.. se è contento Oliver, lo sono anch'io. (Sarah mi sapeva di baldracca, i don't know why.)
Per quanto rigurda il capitolo, giuro che in questo momento vorrei prendere quella sottiletta e sbatterla al muro con forza, ma dettagli... Mi ha fatto piacere l'aggiunta di Amanda, giuro che se fossi lesbica non so cosa le farei se me la ritrovassi davanti.. Hahah
Okay, passando a cose serie(?), il capitolo mi è piaciuto molto in tutte le sue sfaccettature, pure quella del "furto", mi ha fatto sorridere😃 Amo sempre di più questa storia, mi sta appassionando come poche, quindi good job✌
Beh, per quanto riguarda il piccolo Sykes, spero riesca ad accettare la presenza di Mandy e, soprattutto, l'aiuto che vuole dare al nostro Olober.
Cooomunque, ci sentiamo al prossimo capitolo dear❤

07/04/15, ore 03:34

Okay, sono le 3.33 e non sto ancora dormendo perchè ho dovuto leggere la tua storia. Ti avverto, non ho mai recensito una ff oppure una os, ma la tua storia merita. La descrizione del carattere di Oliver, dei suoi sbalzi di umore ecc....è tutto perfetto. Hai descritto Oli proprio come lo immagino e ti adoro per questo. Ti prego aggiorna al più presto possibile xx
-Mars

07/04/15, ore 02:15

Capitolo per capitolo io già mi sono fatta il film. Sei riuscita a far capire tutto quello che provava Mandy, anche perché mentre leggevo ero entrata nel panico e mi uscivano le lacrime anche a me come lei nel dare la notizia alla madre. Spero che Oliver si svegli presto e capisca che Mandy é tutto quello che ha e tutto quello che vuole . Devo stare insieme. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

06/04/15, ore 11:07

Hannah? Andiamo, siamo seri? Che diavolo vogliono da lei, non si è nemmeno presa il disturbo do sapere se era ancora vivo o morto. Oh cielo, troppi feels in un solo capitolo.
Devo dire che hai descritto piuttosto bene ogni sentimento ed ogni azione, anche perché a volte è difficile immedesimarsi in un personaggio e lasciarsi trasportare da tali emozioni, quindi good job, dear♥
Per quanto riguarda Tom, il fratello di Oliver, ho scoperto che esiste davvero qualcosa come una settimane fa. Però c'è da dire che non si assomigliano per niente, anzi... ma sono carini entrambi ahahah okay, comunque, il capitolo mi piace davvero tanto e spero nell'intervento del Dio Billie Joe affinché il nostro Olober si svegli...amen (?)
Alla prossima♥

01/04/15, ore 22:28

Ma aw. Povero oliver :c col titolo mi hai spaventato sai? -.- "fine" tipo ero già in panico per paura che oliver fosse morto HAHAHA comunque stupenda. Sul fatto del cantare... Pure io canto :3 da sette anni mi do sotto hahaha e appena posso vado su YouTube!! Baci aspetto il prossimo capitolo :3333

01/04/15, ore 09:53

che angoscia, cazzo.
continua presto.

e...anche io canto da quando ero una bambina,è il mio sogno più grande.♡

31/03/15, ore 00:33

Spero che Oliver capisca quanto Mandy lo ami. Spero che quando si sveglierà cambierà tutto. Ti prego fallo svegliare o non riuscirò a dormire per la preoccupazione e per l'ansia ahahahah

31/03/15, ore 00:31

Mi sono uscite le lacrime. Avevo il cuore a mille. Pensavo di essere Mandy, quindi ero preocupatissina per Oliver.

31/03/15, ore 00:24

Ti prego continua a scrivere. Questa storia é molto intensa. Non é come le solite storie che si incontrano e vivono felici e contenti. Non smettere Di scrivere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]