Memento mori
di ShioriKitsune

01/03/15, ore 19:34

Anche se è passato un mese, sono sempre qui a recensire!
Ne avevo proprio bisogno sai? Mi ha tirato su di morale. Anche se per ora il tema sembra un po' triste mi è stato d'aiuto. Eren e Levi mi fanno sempre bene.
La storia mi sta davvero piacendo! Solo l'impaginazione mi ha reso euforica e pronta ad iniziare una nuova storia.
Il prologo e poi il titolo della fic messo in quel modo, poi capitolo uno e la storia.
Sarò pazza, ma è una cosa a cui tengo tanto!
Sono davvero curiosa di conoscere i prossimi sviluppi.
Già dal prologo si è capito qualcosa su Levi e sull'incontro con Eren.
"Ho paura di dimenticare." Quella frase. Quella bellisima frase. Non sai quanto mi è piaciuta.
"Il suo nome era Eren Jeager." Era. Spero che sia tutto apposto. Non sopporterei che fosse successo qualcosa di brutto.
Mi sto chiudendo con "Call out your name" e "The reluctant heroes" di SnK e sono di facile pianto, quindi spero vado tutto bene sul serio!
Devo assolutamente passare al prossimo capitolo. Anche se ho un po' paura. :)
Baci :)

12/01/15, ore 23:31

Ma ciao, Buonsalve! :3
Ero un po' scettica su questa storia leggendo le prime righe ma poi...omeoddeo è una figata assurda!
Boh in realtà si preannuncia essere una storiella con un equilibrio sottilissimo tra il drammatico e il simpatico :3
Allora partiamo con calma e facciamo le cose con ordine(per quanto possibile xD)
Innanzitutto il prologo:
Beh in realtà non c'e nulla di che da dire...allora ti dico che apprezzo moltissimo il fatto che la storia sia dal punto di vista di Rivaille che oltretutto ho notato essere OOC, non do se è fatto apposta ma mi piace anche così, un po' meno scontroso...<3 (io già l'adoro, sono una che si affeziona tantissimo ai personaggi specie se le emozioni sono ben descritte secondo me è abbastanza importante trasmettere al lettore cio che provano i personaggi), poi adoro il fatto che hai messo Petra perché è troppo tenera e l'adoro :3.
Il prologo quindi era carino ma parliamo un attimo dell'inizio di questa avventura che si preannuncia essere stupenda...
Allora come ti ho detto ero un po' scettica su questa storia ma arrivata alla fine...sono rimasta con la bocca aperta in un'espressione da rimbambita hahhaha...xD(?)
Ci sono rimasta un po' così all'inizio...pensavo avessero investito Levi xD
Ok, non so quanto possa essere meglio stare in overdose che con qualche (o tutte) le ossa fratturate O.o
Ma forse meglio così ....vabbè andando avanti incontriamo un'altro pg super powa (tu ora: Ma che si è fumata questa?), comunque parlo di Eren u.u
Eren lo ADORO ce.. Lo amo solo per aver sbagliato la pronuncia del nome di Levi hahah è un fottuto pro xD e poi vederlo mentre è un bimbo puscioso *due punti tre* poi ha dato uno schiaffo a Levi, che tenero è così. *Arww *
Bene quindi questa AU è una figata tra gente che muore alla cdc per overdose e altra che tira schiaffi questa è diventata una delle mie storie preferite.
Ho già capito dal prologo che non finisce una biip bene T.T (un minuto di silenzio please)
Bene che ne dici se la smetto qui di parlare di opinioni che non interessano a nessuno?
Quindi ti parlo di fatti (!)
Bene devo dire che...ehm...beh..insomma quello di scrivere bene non è un talento che hanno tutti...
No vabbè scherzo sei un fottuto genio nello scrivere e anche per l'idea della trama (finalmente ultimamente stanno uscendo diverse storie originali molto valide su questo fandom grazie a Dio)
Basta adesso veramente con le mie cavolate assurde e... alla prossima !!!

Un bascione <3 e Shiauuu! *♡*
~Da quella paxxa chiamata ViviLove2 :3