SHE IS THE ONE
di oOoPRONGSIEoOo

20/11/08, ore 18:39

bellissima, molto, molto tenera. concordo con te. James a 15 anni era un emerito IDIOTA, ma cred0o che sia stato così solo perchè non voleva ammettere i suoi sentimenti, aveva troppa paura e così lo prendeva sul gioco. Poi crescendo è maturato e ha capito ciò che c'era da capire, ha fatto la sua scelta e si è sacrificato per proteggere ciò che amava. comunque la storia mi piace, vola tra i preferiti... baci

20/11/08, ore 17:56

ciaoooo!!!!!!!eccomi di nuovo qui a rompere le scatole =p ahahaha...cooomunque...splendida anche questa one shot, davvero ^^ mi piace moltissimo come hai reso James, insicuro e a un passo dal maturare, eppure ancora bambino, prigoniero delle sue paure e insicurezze...e Lily, che piange "per Potter" e non sa neanche il perchè.. e mi piace anche come hai reso Piton, davvero: sei stata brava, perchè pur essendo di parte, sei stata oggettiva, non hai fatto prevalere l'antipatia su di lui, anzi, l'hai reso...non lo so, mi è stato quasi simpatico(quasi, eh)e poi anche tutto il complesso: sirius che fa il figo ma in fondo soffre quasi quanto James a vederlo soffrire, remus che è sempre remus, Peter con il solito tatto da elefante ubriaco...dolcissima poi la scena finale, da james che guarda lily nella sala comune a quando ascoltano insieme il bimbo nel grembo di Lily...davvero, bellissima. E anch'io sono come dici tu: il james 15enne anche io lo guardo con una faccia esasperata(come Lily =P) ma il James 18enne...il James padre...ma non solo, James, l'amico fidato, colui che va contro le regole, pur di aiutare un amico, quel james, non si può non amarlo. E, per coloro che amano Piton, dite quello che volete, ma alla fine è stato LUI a chiamare Lily Mezzosangue, è lui che quando Lily era sul treno che piangeva xk Petunia le aveva detto delle cose orribili, x consolarla stava per farsi sfuggire un bel "è solo una BABBANA.", ed è lui che è andato con i Mangiamorte. Basta, ho finito lo sfogo =P cmq io sto iniziando un'altra fan fiction, oltre che il continuo...ovviamente un'altra lily/james...buwahahahaah....ora basta, è venuta una recensione sin troppo lunga =P ancora complimenti, non smettere mai di scrivere, perchè sei davvero brava. Bacio, a presto(spero =P maledetta scuola -.-) e grazie della recensione alla mia storia =) ciaoo!!!

20/11/08, ore 17:07

Stupenda FF... ma soopratutto.... più volte mi sono sentita dire : “Ma perché ti piace James?” da fan di Piton. Ed io ho risposto semplicemente che un giorno mi piacerebbe essere amata come lui amava Lily. Perché non fa impazzire neanche a me il James 15enne, però il James 18enne maturo e il James marito e padre mi fanno letteralmente sciogliere come neve al sole! lo penso ankio!!!! James è l'unica xsn in tutta la saga di Harry Potter a essere così... Bello dentro! è un amore.... ora vado a studiare latino .... bacio ni:)

20/11/08, ore 14:58

Oh cavolo!Questa FF è veramente stupenda!La adoro!Era da molto che cercavo una FF ben scitta su loro,e finalmente lho trovata*_______*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,mi sentivo parte della storia!Complimenti veramente!!!
Poi,bhe,io sono una super fan della coppia Lily/James e come te sono assolutamente una pro James,e quoto ogni tua singola parola che hai scritto nel post a fine storia!!!*__________*
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi,sia i malanrini che Lily e Piton...I malandrini li hai resi popolari,ma non in modo eccessiovo come accade ormai in quasiasi FF in cui compaiono,e la cosa mi piace varamente tanto!!
Complimenti ancora,spero di leggere presto qualche altra tua storia su Lily&James!*_____________*