You’re nobody until somebody loves you
di Letizia25

22/01/15, ore 15:47

"Prima di conoscersi, erano come naufraghi, in balia della tempesta delle difficoltà della vita. Soli, freddi, distanti dal resto del mondo. Non avevano un’identità, non si sentivano parte di niente. Si ritenevano solo una parte di un qualcosa più grande e sconosciuto, a cui loro erano stati legati per forza di cose. E la loro vita atona aveva continuato a seguire il suo giro, con lo stesso ritmo, le stesse cose da fare, lo stesso stressante e opprimente tram tram, come una catena di montaggio che non si fermava, mai. Fino a che i resti delle navi a cui si aggrappavano con tutte le loro forze per rimanere in piedi, per non affondare, non si erano scontrati."

"Molti lo chiamano amore.
Prendiamolo per vero, anche di vero a questo mondo non c’è niente, se non quello che la persona accanto a noi ci dona, ogni singolo istante della sua vita.
Prendiamo per vero quelle sensazioni e quelle emozioni che sentiamo. Quelle piccole e grandi dimostrazioni di quello che stiamo vivendo, di quella forza immensa e senza fine che ci trafigge completamente e non ci lascia via d’uscita.
Prendiamo per vero il fatto che solo grazie a questa forza, iniziamo a vivere sul serio, iniziamo ad assaporare sul serio com’è vivere, iniziamo ad essere qualcuno, ad avere un’identità, unica, bellissima, insostituibile, irripetibile, un’identità che vive dentro il cuore dell’altro, nel cuore di quella persona che ha deciso di condividere la sua vita con noi.
Non sei nessuno fino a che qualcuno non ti ama.
Questa è l’unica cosa che ci è dato sapere e questa sola ci deve bastare, una cosa da condividere con la persona a cui doniamo noi stessi, senza riserva."

E poi qua ci sono io che muoio.
Vedi qual è il tuo problema? Che sei la dolcezza, sei bravissima, ci fai sentire tutto sulla pelle e ci coinvolgi, e poi vuoi anche che restiamo vive.
No, davvero, sei seria? Spero di no, perché io qua viva non ci resto.e.e
Tralaltro per me è un periodo un po' particolare dal punto di vista sentimentale, quindi capiscimi, leggendo le tue one-shot mi sto facendo davvero del male çAAç tralaltro credo proprio che dovrei fare scorta di fazzoletti prima di continuare.
Ps: presto passerò anche a recuperare "The Only Reason" e spero di sopravvivere :'))
Alla prossima,
Ida.xx

18/01/15, ore 12:52

Oddio, sto piangendo.
È bellissima, ommioddio. La frase...tutte quelle sensazioni, aww. Calum dolce è il mio tallone d'Achille, quindi ti prego avvisima quando sarà così dolce perché il mio povero cuore potrebbe risentirne. Dire che sei bravissima ormai è scontato, ahahah. Mi piacciono troppo le sensazioni che descrivi, riesco ad immaginarmele una ad una, è una cosa...bellissima, stupenda.
Fai altre OS perché io le amo troppo, quindi sarò sempre qui a romperti, ahahha.
Vado a vedere quella di Michael, a presto❤️

16/01/15, ore 17:51

bella, bella, bella, bella. proprio ma proprio bella.
anzitutto ti faccio i complimenti, perché io scrivo una storia ogni sei mesi e viene pure male, tu invece sei alla sedicesima e continuano ad essere un migliore dell'altra... seriamente, è una cosa mica da tutti! *^*
queste os sono la meraviglia, non impegnano perché sono brevi, ma allo stesso tempo coinvolgono completamente mentre leggi. sinceramente io non me ne stufo mai, e credo che tu di verta anche a scriverle perché certe cose vengono bene solo quando piace farle, di solito.
in ogni caso... I MODI IN CUI TU CONCLUDI OGNI CAPITOLO, CHE SIA UN'OS OD UNA LONG, MI FANNO IMPAZZIRE asdxcvzbnj. sul serio trovi sempre finali che non deludono mai, non solo dal punto di vista della trama, ma proprio per come sono scritti, non so se capisci, lol (?).
vabè che ormai non posso neanche più scegliere quale sia la mia shot preferita ahah ;)
a presto splendore mio, eight xx.

13/01/15, ore 22:35

Mogliettina mia <3
non sono morta, non ancora almeno, anche se una montagna di libri mi è caduta addosso l'altro giorno. Storia lunga.
In ogni modo non voglio perdere tempo in chiacchiere perché ho davvero tanto da fare, ma ci tenevo a passare e a lasciarti anche una piccolissima recensione perché seriamente mi dispiace non poter essere più presente e leggere e recensire subito, chiamarti e sclerare (perché tu mi fai sempre sclerare e questo lo sai).
In poche parole, questa piccola storia, è come se fosse un po' il mio mondo. Hai descritto esattamente tutte le cose che piacerebbe fare a me con una persona davvero importante: stare accoccolati vicino al divano, con una coperta, leggere un libro ... e lasciare che la vita basti così. Diavolo non sai quanto avrei voluto starci io nelle braccia di Calum a pensare al nostro primo incontro in libreria, a fargli leggere frasi del mi libro preferito e a farmi dedicare sorrisi dolci.
è molto dolce e io già stravedo per lui (d'altro canto chi non stravede per Calum Thomas Hood??).
Ma lo sai che mi piacciono un sacco queste tue One Shot??
Non vedo l'ora di leggere quella di Luke (ennesima) e di Ash e poi spero di passare anche per le altre, ma non sta sera purtroppo.
Scusami se sono stata davvero lampo, perché avevo ancora qualcosina da dire, ma prima o poi ti chiamerò e sappi che ti farò il resoconto competo.
A presto bellissima <3
ti voglio bene
xx

13/01/15, ore 00:04

Ho trovato la OS solo ora, girovagando un po' in questa sezione e mi spiace non averla letta prima perché è davvero carina e ben scritta. Mi sono immedesimata molto nella ragazza, era come se fossi io ahah
Ho amato il passaggio in cui leggono la frase del libro!
Beh scappo che è tardi, complimenti comunque :)
Yeli_

12/01/15, ore 15:22

Sarà che tu mi vuoi morta prima o poi?? Ahahahah prima di tutto, ciaaao amore! 💜
Ti adoro perchè nelle tue storie su Calum mi c'immedesimo sempre con una velocità tale che sembra che t'inspiri a me per scriverle ahahah
Okay, lo ammetto, c'è qualcosa in queste parole, in questa descrizione di questa ragazza e dei suoi sentimenti per Cal che mi fa ricordare me stessa (suona male ma who cares ahahahah): ha gli occhi scuri, è minuta, le piace leggere, soprattutto le piace leggere tante volte il suo libro preferito, it's me! *alza la mano*
Ahahah a parte tutto tu sei bravissima diamine, ho sempre i brividi ogni volta che leggo qualcosa di tuo, ma come fai??!
Adesso scappo a leggere le altre due one shot, quella su Michael e quella su Lucas, ti voglio tantissimo bene honey!!! 💜
Un bacione dalla tua piccina, Virgi. 💜