Via di fuga
di chungee

22/11/08, ore 17:52

Non so perchè, ma io amo le fic tristi e non sono una fan del lieto fine a tutti i costi. Poi mi viene il magone per due giorni, ma vabbè :P Insomma, tutto questo per dire che la tua storia mi è piaciuta, e tutta la situazione offre talmente tanti spunti che potrebbe venirne fuori una serie *.* Bhè, era solo un'idea ;)

20/11/08, ore 15:55

g____g me piange disperataaa!! Fic bellissima non cè che dire ma...Smoky...g___g...Cmq complimenti mi piace molto come scrivi ^^ Kisso e spero a presto con un altra ficcy...magari più allegra!

20/11/08, ore 11:04

nuuuuu troppo triste...comincio a capire cosa si prova a leggere un racconto così tristeç-ç povero Smoky.....bwaaaaaa!!(cerca di piangere con discrezione ma nn ci riesce..) comunque bella ficy, ti ringrazio davvero per aver postato un altra ficcy così presto e speroche questa sia la 2 di una lunga serie^.^ un bacio.

20/11/08, ore 00:56

Oddio... *piangesideprimesitaglialevene* okay, basta con questo emismo. Amore è troppo stupendaaaaaaaa *-* continua cosìììì *-* <3 povero Smokerino che muore pistolato T^T