Un legame speciale.
di Greywolf

11/03/15, ore 21:17

<3 Credo che questo sia uno dei momenti più commoventi e intensi di tutta la serie! Ho amato il modo in cui Sakura non si è arresa, gli ha addirittura ficcato una mano nel torace per pompargli il cuore O.O cioè, significa proprio dire: "finché sono viva io non vai da nessuna parte!" E' stata cazzutissima! Ho apprezzato tantissimo questo missing moment... per come si erano messe le cose pensavo davvero che alla fine Sakura e Naruto si sarebbero messi insieme, e nonostante io sia una sostenitrice del NaruHina, devo ammettere che con il NaruSaku la storia avrebbe avuto più senso XD e non mi dispiacciono insieme!
Complimenti ;)
PS: finalmente ti ho dato una cavolo di recensione premio -.-' prometto che le altre arriveranno!

13/01/15, ore 20:39

Ciao Grey :D , un'altra nuova piccola storia che senz'altro non potevo non recensirla :D , di fatto mi è piaciuta davvero molto leggerla. Rispecchia parecchio la realtà del manga, però sei riuscita ad approfondire il legame che c'è tra Naruto e Sakura :) , legame fondato su una forte amicizia, ma non solo , come hanno già detto prima di me xD hanno un legame speciale , fuori dal comune, e con questa storia sei riuscita a descriverlo molto bene ^_^ . Per fortuna non è stato tutto drammatico infatti il risveglio del nostro Naruto a portato come a suo solito comicità xD , facendo tornare il sorriso a Sakura :D. Il cuore di Sakura purtroppo non appartiene a Naruto, ma come detto prima il loro è un legame particolare.
Comunque davvero un grandissimo lavoro :D continua così ;D alla prossima ^_^

12/01/15, ore 17:31

L'ho trovata davvero stupenda...molto profonda e vera...Naruto e Sakura sono legati l'uno all'altra, senza che questo legame debba essere amore o sola amicizia. É qualcosa di più. Bhe davvero un ottimo lavoro, mi ha fatto davvero molto piacere leggerla. Un bacio

12/01/15, ore 16:37

Ciao cara!!!!
La tua flash è molto carina sentimentale al punto giusto!!!😃 ci voleva un approfondimentoin questo punto... ( uffi 😓 che stanchezza) . Comunque sicuramente naruto e sakura hanno un legame speciale ne amore ne amicizia ma qualcosa di Forte!!!
Ciao ci sente su guardare avanti .
Ciao ciao 😊

12/01/15, ore 15:47

Un missing moment davvero realistico! Ho apprezzato molto le parole finali, perchè è questo il vero NaruSaku: il cuore di Sakura apparterrà anche a Sasuke, ma è indiscutibile il legame che ha con Naruto... non è amicizia, non è amore, è qualcosa di speciale che gli altri non possono capire. Dolcissima e a tratti divertente la scena del risveglio, con Naruto che è il solito baka e Sakura che non si risparmia uno dei suoi soliti pugni :') mi è piaciuto anche quando Naruto pensa che a una tale vicinanza con Sakura potrebbe benissimo rubarle un bacio ma tutto ciò che desidera in quel momento è solo starle così vicino.
Complimenti, l'ho proprio adorata *-*

Soly Dea