Sunset.
di _Marlee_

25/07/15, ore 00:02

Ho appena dato un occhiata al suo profilo, e ti faccio qui un riassunto generale! XD
"I deserve my happiness" l'avevo già letta, mi era davvero piaciuta e mi era anche tornata in mente quando si è scoperto di Marian.. complimenti per l'intuito, ci avevi proprio preso! XD
"Sunset" mi ha mandata letteralmente in crisi, all'inizio non riuscivo davvero a capire e cosa stesse succedendo, poi non sapevo nemmeno io se la cosa più giusta per Regina fosse restare dov'era o tornare a Storybrooke, ma sono stata felice che alla fine si sia riunita a Robin e ai suoi figli, era giusto cosi! Anche se Daniel.. ç_ç
E' stata davvero originale l'idea, complimenti hai una vivida fantasia!
Mi spiace se non ho mai recensito, ma sono solita leggere ff nei momenti buca e quindi poi mi dimentico di ripassare.. XD
Complimenti e spero che scriverai ancora degli OQ! <3

11/02/15, ore 14:51

quel discorso strappalacrime tra i due e poi quel “addio amore mio” *.*..cucciolo roland che si aspettava la sua gina , e robin che informa henry ed emma della situazione...e che non riesce tornare al molo..caro daniel la sua second chance è robin =P e regina che torna da cora..e qui cora versione madre insolita o.O.. asseconda regina e le dice di fare ciò che è meglio per lei, waow ! E beh finale con la bruna e il suo happy ending che torna dalla sua famiglia ♥ bravaa :)

09/02/15, ore 20:39

cucciolo roland “Gina voglio sedermi vicino a te, anche se non ti posso vedere” ..molto bella la scena dei tre al molo e robin che le racconta la sua storia..robin alla ricerca di una soluzione per liberare regina e malefica che appare..e son sempre guai, con regina rinchiusa in cella xD..e grazie a gold robin riesce nel suo intento..beh interessante la conversazione tra il ladro e lo stalliere eheh..go robin go ! E i duei che si riunisco e quell'abbraccio che porta ricordi nella mente di regina..”in quella giovane principessa vedeva la donna di cui si era innamorato” ♥..beh regina può trovare calore solo verso robin, son perfetti insieme ...ma la bruna che accetta la proposta di daniel..bello il bacio e regina che lo convince a restare, tempo al tempo robin :) brava, alla prox!!

08/02/15, ore 22:19

Bel capitolo! Io sono per gli Outlaw Queen, li adoro troppo e sono perfetti insieme. Ho apprezzato i dialoghi ispirati ad Eclipse :) Voglio proprio vedere cosa farà Regina!
_LestrangeMills_

04/02/15, ore 00:05

ho adorato quella scena anche nel telefilm *.*..regina e quel sogno ricorrente...lo straniero, il piccolo sempre nei suoi pensieri..e la bruna in cerca di risposte..la conversazione con cora e quel diamante utilizzato..ed entra in contatto con i due forestieri..."Perché il mio papà è innamorato di te" e i bambini sono la voce della verità..brava,,alla prossima ;)

02/02/15, ore 00:44

cucciolo roland e papà robin e la mancanza per entrambi di regina, il suo sorriso e il suo profumo..come non amare gina *.* regina che li vedi e loro che la sentono..go robin riportala a casa :)..regina e la scoperta della magia..cora vs malefica e daniel che ritorna on sè..interessante..alla prossima..brava ;)

01/02/15, ore 17:20

La storia mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi é piaciuto molto il fatto che Regina voglia imparare la magia e, soprattutto, il fatto che chieda a Cora di insegnarle.
_LestrangeMills_

22/01/15, ore 23:55

sempre il solito ragazzino "L'unico che non perdeva le speranze di tornare un giorno a casa era Henry"..e cucciolo roland che chiede della sua gina perché le manca...adoro quel bambino :)...curiosa il fatto che regina e cora vedano il ladro ma non possano intervenire..swaaan robin ha ragione, l'ha sentita *.*..ed eccola cora con il suo love is weakness...bel capitolo..al prossimo !

13/01/15, ore 21:03

no povera regina che dopo aver perso robin, deve lasicar andare via henry di nuovo...il tutto per il suo bene e sicurezza...bellissime le parole di henry verso la madre, adoro il loro rapporto nella quarta stagione ♥ regina e il suo piccolo principe ♥..emma e la sua promessa alla bruna..speriamo che la mantenga anche nel telefilm...adoro anche l'evoluzione del rapporto tra regina e mary margaret, molto bello anche qui e significativo l'abbraccio...e questa maledizione che li fa rimanere a storybrooke ma toglie a loro i ricordi..molto dolce il rapporto tra la giovane regina e lo stalliere...e qui quel rifiuto inaspettato da parte del ragazzo..regina che finisce tra i merry men e quel foglio e l'effetto su di lei...una cora sempre crudele e insensibile verso la figlia..e che manipola il ragazzo...go regina go! beh bell'inizio..al prox capitolo e io adoro robin e regina ♥

12/01/15, ore 20:01

Adoro anche io gli Outlaw Queen e solo da questo primo capitolo la storia mi ispira molto, complimenti :)
Evil_Regal_Mills

12/01/15, ore 17:35

Uhm...un nuovo tipo di maledizione.
Che dire... Mi sa proprio che sarà molto interessanre.... Carino che ci sia anche Daniel, anche se la parte che mi intriga di più è l'accampamento!:3
Ci vediamo al prossimo capitolo, brava!
bacio <3