Il segreto di due amanti
di LittleGinGin

20/01/15, ore 18:05

Ehi ciao :) Ho approfittato di un momento di tregua per fare un giretto sul tuo profilo e curiosa ho letto questa. Devo dire che mi è piaciuta, soprattutto come hai articolato la chiacchierata tra i due. So che Hinata e Sasuke sono gli unici a poterli rendere felici ma solo tra loro c'è quel qualcosa di speciale. Complimenti! ^^ Alla prossima! :)

17/01/15, ore 15:33

Oddio... tu mi vuoi morta. Questa fanfiction è struggente, ho pianto dall'inizio alla fine.
Trovo che il dialogo tra Naruto e Sakura sia di un'intensità unica. Sakura che cerca in tutti i modi di evitare Naruto, lui che ammette di stare male perchè desiderava vedere lei in abito da sposa al suo fianco, e poi l'abbraccio... ♥
Le parole finali mi hanno proprio stesa T.T tutto molto toccante, davvero.
Vorrei solo farti notare che hai fatto parecchia confusione con i verbi. Tanto per farti un esempio: "Sorrisi ad un qualche tuo pensiero". Intendevi sicuramente "Sorridesti". Per il resto complimenti!

Soly Dea

12/01/15, ore 21:25

Angst... D: troppo angst! Ora la lacrimuccia scende inesorabile!!!
Accidenti a te, Kishimoto!!!
Anch'io sono completamente insoddisfatta del finale. Sinceramente non penso che me la sarei presa così male se le coppie avessero avuto un senso logico. Ma così non è stato, dato che nel manga non hanno avuto un benedetto sviluppo!!!
Ma è meglio se mi fermo quì se no invece di commentare la Ff commento il finale del manga xD xD
Tornando alla storia, nonostante sia tristissima, è davvero bellissima!!! (Ho fatto la rima! LOL) e come sempre è scritta divinamente!!! ^___^
Bacioni ❤ Lory-Chan

P.S.: anche secondo me quei due piccioncini si amano in segreto u.u hinata e Sasuke sono più cornuti di un cervo!!!!

12/01/15, ore 20:22

Ciao ... Il finale é insoddisfacente per tutti sotto molti punti di vista ... Io non sono offeso anche perché ognuno ha le proprie idee ed é bello vedere cosa pensa la gente .. Quindi grazie per l impegno e complimenti.ciao