Most hated words
di chibimayu

24/05/10, ore 22:45

Eccomi, potevo mancare? *sogghigna*

ç0ç perchè mi fai questo? mi sento veramente uno schifo *depress* povero Naru ç^ç perchè Sasuke deve fare così il bas***do? >< ma ormai hai dimostrato che sei forte {ma non è vero xD, Naruto, se con te facesse sul serio, non lo batteresti ma nemmeno dopo aver imparato tutte le tecnice del mondo} ora torna a casa e fa si che il sogno di Naruto si avveri...insomma fattelo! {in realtà Naruto desidera questo *sisi* sennò perchè gli andrebbe dietro tutto stò tempo? Andiamooo! è palesemente scontato xD}.
La Fic mi è piaciuta tanto ç_ç un po' distruttiva sul piano dell'umore ma finisce tra le preferite *shishi*

20/11/08, ore 21:01

ciao cognatina carina questa storia, mi spiace che nasca da un ricordo non bellissimo ma per fortuna è una cosa superata. Ho apprezzato i pensieri di naruto, molto reali e azzeccati perchè è vero che naruto sa di avere vicino molte persone ma credo sia normale per lui non sentirsi ancora completamente accettato se non dall'unica persona che, in un modo contorto e strano, lo ha fatto sentire accettato completamente. Complimenti e alla prossima, bacioni.

20/11/08, ore 14:22

favolosa! sei davvero bravissima questa oneshot mi ha colpita diritta al cuore! il dolore lancinante di sentirsi dire che sei una delusione è immensa, ma per fortuna ci sono gli amici e x Naruto il SUO Sasuke ha consolarlo e questo è l'importante! alla prossima kiss