Yes (I am), Yes (I can), Yes (I do).
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/13, ore 23:49

Un complimento in particolare per il titolo che hai scelto! Credo che riesca a trasmettere un messaggio immenso, tutto il mondo del personaggio in pochissime parole! La natura di Riza non cambia: lei dice sempre sì, o meglio, "Yes". Ma poi tutto cambia dentro quelle piccole parentesi, che sovvertono il suo universo, il suo essere e la rendono tre persone "diverse". La storia di per sé poi è fenomenale, non ho letto le altre storie pubblicata per questo concorso, ma questa è senza dubbio magnifica. Solitamente privilegio storie originali, che trovo più interessanti. Ma questa è una piccola gemma (tra l'altro tratta da FMA che è uno degli anime che più mi ha catturato!). Al più presto spero di poter leggere altre tue storie, complimenti ancora!

07/05/13, ore 20:24

Non sopporto le drabble, ma questa è davvero davvero notevole.
Credo che inizierò a leggere tutto ciò che hai pubblicato come se non ci fosse un domani, e temo che troverai i miei inutili e banali commenti ovunque, scusa ^^"

11/08/11, ore 21:26

22/03/11, ore 15:48

Non ho seguito tantissimo Full Metal Alchemist però Riza è sempre stata una dei personaggi che mi ha più comlpito dell'anime. Una donna autoritaria, che dimostra di avere le "palle" a cui tocca far da babysitter a Roy, non senza sorridere però.
In 100 parole hai descritto una donna forte, la sua formazione, i suoi ideali, il suo orgoglio.
Complimenti.

Glox <3

20/05/10, ore 16:44

Questa storia mi è piaciuta molto! =)
Ruby

18/07/09, ore 01:08

Leggendola, mi sono passate di fronte le diverse Riza che abbiamo conosciuto durante lo svolgimento del manga. 100 parole, una semplicità stupefacente per il risultato che ha: il delineamento congruente ed efficace di un personaggio che, seppur secondario, per me resta uno dei migliori di FMA. Complimenti, anche per la meritatissima vittoria!

03/05/09, ore 17:17

E' da un po' che ho smesso di bazzicare in questa sezione leggendo fic, ma qualche volta per fortuna mi capita di adocchiarne una e leggere. Questa mi è piaciuta molto, come ogni tuo lavoro che si rispetti è pieno di significato condensato in sole 100 parole. Una Riza comunque completa ed un modo di vederla che nonostante la brevità della drabble appare profondo. Bella!

17/02/09, ore 09:45

.____. Oh.
Il numero 15 di FMA mi lascia sempre così. In uno stato di semi-depressione, di trans. E come il volume, anche le fanfic ad esso ispirate. E' stupenda, come ogni tua altra fic, degna del primo posto. C:
Davvero bellissima, rappresenta alla perfezione l'animo di Riza. Complimenti!
Bea.

27/01/09, ore 10:08

Eccone un altra che mi ha fatto penare XD non devo aggiungere altro oltre a quello che ti ho già detto. complimenti ely

19/01/09, ore 21:44

Perfetta.
Detto questo, c'è ben poco da aggiungere.
Potrei farti i complimenti per com'è strutturata la drabble, con le tre fasi della vita di Riza; oppure potrei complimentarmi con te per l'aver saputo mantenere perfettamente IC il personaggio anche in poche righe, o per il tuo stile.
Ma credo di aver già detto tutto con quel "perfetta".

07/12/08, ore 20:53

Veramente bellissima questa drabble, mi è piaciuta la caratterizzazione prepotente che hai dato al personaggio. Non sembrava solo 100 parole, ma molte di più. Questo per farti capire come ogni frase risultasse completa nel suo essere, organica nella riflessione. Stupendo lavoro, Ely. Un primo posto più che meritato. Megabaci, Ale.

27/11/08, ore 22:35

Colpisce davvero: secca, semplice nel dire ciò che vuole dire, ti arriva dritta dove deve. Complimenti di cuore, è un gioiello <3

27/11/08, ore 21:33

breve diretta e chiara! impressionante come hai reso bene e perfettamente i lcarattere di Riza i suoi sentimenti.. complimenti accidenti sono stupita! hai espresso con sole 100 parole la vita di Riza! *-* brava ely! ^^

27/11/08, ore 13:11

Nella sua brevità è significativa. Hai reso Riza con fredda precisione, descritto brevemente la sua esistenza, dedicata al dovere, che la porta a essere la donna fredda che conosciamo, lo fai trasparire anche nei piccoli pezzi in cui parla, che per quanto una vita può cambiare, un cuore cambiare, fondamentalmente quel che si è, non lo si smentisce mai.
Bella drabble, perfetta e geniale.

26/11/08, ore 16:08

Bellissima introspezione di Riza, non c'è che dire, è davvero un primo posto meritatissimo ^^ Il modo di inserire direttamente le citazioni nella fic poi mi è piaciuto molto. Io l'accenno royai ce lo vedo *O* (che novità XD) comunque tanti complimenti ely ^^ e scusami se non mi sono fatta più sentire ma questo per me è un periodaccio ç.ç beh! Sei sempre bravissima, vinci un contest dietro l'altro XD un bacio ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]