There will be light
di Helena Kanbara

14/01/15, ore 17:01

Molto emozionante! :) Io adoro questa coppia e quel capitolo per me è stato un colpo al kokoro! ahaha
Quando ho visto il bacio mi sono messa a saltare per la stanza come una pazza! è bello vederlo trasposto in una storia e mi piace come l'hai descritta. Però vorrei tanto che Gajeel sapesse che lei l'ha salvato in quel modo.. spero che Mashima riprenda questa storia in qualche modo e lo faccia saltar fuori.. sarebbe imbarazzante per la nostra Levy <3
Comunque brava! Mi è piaciuta molto! :)

12/01/15, ore 23:26

Accidenti! E tu non volevi scrivere? È una storia bellissima! Mi hai fatta emozionare! E non ci riescono in molti, quindi tanto di cappello! La cosa che ho apprezzato di più di questa storia è che è corta, però nonostante tutto è riuscita a trasmettermi una emozione.
Poi quando Gajeel ha paragonato Levy alla luce beh lì ho iniziato a fangirlare come un'assatanata *^* è troppo awww *^*
L'unico errorino che ho notato è all'inizio dove dice: "circondato da un Natsu privo di sensi" semmai vicino ad un Natsu privo di sensi.
Comunque bellissima storia!
Fatti sentire quando scriverai le storie per la Gajevy week, ok? Mi farò sentire anche io se ne hai voglia.
Ora perdonami per la recensione senza capo nè coda (sono le 23.23, capiscimi) ti saluto!
Ciao! Alla prossima!
Lily

12/01/15, ore 21:30

Ciao, sono Alechan e sono una grandissima fan di questa coppia ❤ per cui non potevo non leggere questa shot. A tal proposito ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta tantissimo, sei stata molto brava. Già il capitolo in sè l'ho adorato *___* ed è sempre bello leggere queste perle introspettive, specie se sono scritte così bene ;-) Spero davvero che pubblicherai altri lavori relativi alla Gajevy fest alla quale hai accennato, mi ritroverai senz'altro!

Saluti... e ancora complimenti ^^
*Alechan*

12/01/15, ore 21:08

bellissima
mi è piaciuta da impazzire, come il 396, l'apoteosi di tutta la Gajevy, il non plus ultra del non plus ultra dei Gajevy moments
l' hai descritta benissimo, e il paragone Levy - luce è bellissimo, perchè in fondo lei li ha salvati davvero tutti quanti
la sua luce. la sua aria. bellissimo
non riesco a formulare un pensiero coerente, accidenti ai feels
coooomunque, gajevy fest?
come, quando, dove, link!
ora smetto di rompere e svanisco nell'ombra, tranquilla.
baci baci, Alsha

12/01/15, ore 20:58

Non ha bisogno di luce o di aria, lui ha bisogno di levy! punto!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi lavori per la gajevy fest di quest'anno ;)

12/01/15, ore 20:33

Shipper della Gx, GaLe, Gajevy, chicchessia? Piacere :3
Shipper ossessiva ahahahah. Io, non tu. Magari anche tu, non so. Il capitolo da cui è tratta la storia è unico. Assolutamente. Impareggiabile. E anche il tuo è molto bello^^ Sono d'accordo con te, ci vuole del coraggio a pubblicare, ma quando lo fai rimani sorpresa^^ È gratificante, ci sarà sempre qualcuno pronto a leggere.
Complimenti, spero di leggere altre tue storie. Questa era impeccabile.
A presto,
MaxBarbie