Sei un'adorabile Baka!
di yuki99

14/01/15, ore 20:53

Ciao, piacere di conoscerti! :3
Mi chiamo
Ale_chan_23 anche se di Ale non ho un emerito cavolfiore, infatti mi chiamo Chiara, anche se qui nel fandom mi chiamano Chiaracchan o Chiara Chan. ^-^ Felice di conoscerti!
Premetto che sarò abbastanza breve perchè devo finire una storia per un lavoro di gruppo di antologia, quindO direi di passare direttamente alla recensione! :)

Inanzitutto....
TE VOGLIO UN MONDO DI BENEHHH! *le salta addosso e la stangola*
Finalmente vedo una storia dopo un luuuungo periodo che ha come coppia protagonista la KirinoxAkane e sinceramente mi dispiace un sacco che qui nel fandom ci siano veramente poche storie che hanno come protagonista questa bella coppia, anche se pure io non ho mai scritto una storia del genere, ma mi rifarò, questa è una promessa! UwU
Shindou: Donale il suo momento di gloria e falla sentire più importante di Napoleone almeno una volta, ha poca autostima e guarda come si è ridotta...
Chiara: Senti chi parla.... quello che piange ogni volta e che sente le palle dire di tirarle in porta!
Tenma: Ma Chiara! Lui piangeva perchè il calcio non era felice e poi quando la palla lo ha pregato di lanciarla è tornato felice
Shindou: Sì sì, è come dice lui!
Chiara: No, ceh, ma voi vi vedete la sera per andare da qualche buono spacciatore? Comunque avete rotto... KYOKYO!! UwU
Kyosuke: ci penso io! uwu *gli tira una stoccata micidiale*
Tenma: caxxxxo ahiii..  Tsurugi sei tanto cattivo :'C *lo mette K-O*
Kyosuke: fuuuuck yeaH! I'm a fabulos bitches! UWU *Se ne va con una camminata in stile(?)*

Bene, dopo aver sclerato abbastanza direi di passare alla recensione vera e propria! ^.^
Allora, la trama mi è piaciuta un sacco e l'immy all'inizio è fantastica, anche se io l'avrei inserita al centro. :3
Mi piace anche il finale, insomma, mi hai fatta fondere come un ghiacciolino al limone sotto un afoso sole di un afoso giorno di un'afosa estate! x'3

(che non sto bene l'hai già capito, eh? x'D)
Il testo era scorrevole e non c'erano errori, anche se volendo fare la pignola ti dico che hai dimenticato gli accenti sulle parole, ma per il resto è tutto perfetto, insomma la storia mi è piaciuta veramente tanto, COMPLIMENTI!! :3
Ora scusa ma mi devo dileguare (?) altrimenti non combino un emerito cavolfiore con la storia di antologia, quindO ora corro viaH!

Ci si vede, spero di leggere altre tue storie! :)

- Chiara Chan -

P.S. Ti andrebbe di diventare mia amica? :3

13/01/15, ore 14:39

Konnichiwa ^^

Allora, diciamo che appena ho visto il disegno di Akane e Kirino ero tipo: O.O , anche perchè sono una fan sfegatata della ShinAka (non so se era questo il nome giusto, ma va beh). Però... però quando ho finito di leggere questa One Shot mi sono resa conto di quanto sono kawaii anche questi due *-*

Tsurugi: boh, io pensavo che Kirino avesse una cotta per Shindou, ma non me ne importa più di tanto

E allora che cosa ti intrometti a fare nella mia recensione?! Baka. -.-
Ritornando a noi... Ero un po' scettica su questa coppia, più che altro io me li sono sempre immaginati come rivali in amore e poi Shindou se ne va con Ibuki^^, ma tu me li hai fatti apprezzare nel corso di questa ff, complimenti. :3
Mmmh, ci sono un po' di errori di battitura, nulla di grave, non preoccuparti, sono io quella pignola.

Tsurugi: pignola? Io direi scassa palle da sakka

Taci, baka. Perdonalo, mi rovina sempre le recensioni çwç
Beh, spero di leggere presto un'altra ff su questi due cucciolotti kawaii. Sei molto brava.

Un bacione e tieni un onigiri (^_^)/
_percypotter_

13/01/15, ore 09:54

Ciaooo
Come va? Bhe è una storia davvero bellissima e dolce, e poi sono troppo carini come coppia. In quanto errori grammaticali non ne ho trovati molti ma quei due o tre sono insignificanti.
Un bacio