Ich, ein Vampir, Verliebte von dir
di Sad Angel

03/12/08, ore 14:48

Non sarai un'autrice chiara ma sei fantasticamente fantastica e io ti adoro come adoro le tue storie ^*^ Bellissimi questi pensieri ^^ Direi che anche Stefan è un tantino confuso ^^" Complimentoni come sempre ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

25/11/08, ore 17:54

nessuno volevo criticare il tuo modo di scrivere .-. in ogni caso. io continuo a non capire. mi dispiace. prima si allude ad una storia con stefan, poi ora si dice che lei ama fabian. non capisco. ma non dico più niente. nonostante questo continuerò a leggere quel che scrivi di questa storia.

20/11/08, ore 18:06

bè non voglio in nessun modo criticare il tuo modo di essere e di scrivere anche perchè come scrittrice ti capisco e capisco ciò che provi...il commento che ho fatto al tuo ultimo capitolo era proprio il disiderio di un chiarimento, per riuscire a comprendere meglio la tua storia, ma adesso leggendo le tue ultime parole credo di aver un pò, almeno in parte, capito qualcosa...tuttavia è chiaro che se i sentimenti sono indefiniti lo sono anche i personaggi e questo forse aiuta la nostra immaginazione ma non mi aiuta a comprendere chi pensi che siano veramente i tuoi personaggi...scusa forse non mi sono spiegata molto bene, ma in ogni caso mi piace molto come scrivi, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, a presto un bacio sef^^