Kimi ni negai wo ~ Desiderio di te
di AintAfraidToDie

13/06/10, ore 22:19

Oh ...ma quanto diavolo è bella? ç///ç all'inizio ha catturato la mia attenzione per il titolo: kimi ni negai wo è da tempo una delle mie canzoni preferite,specie di miyavi ...il testo è meraviglioso e il fatto che lo hai citato ci sta da Dio con tutto il resto, è bellisma!!! I miei complimenti, davvero fantastica! Di solito preferisco la coppia 'Aiji e Maya',con miyavi non ce lo vedo molto bene in genere, ma questa è tanto stupenda da farmi ricredere!!

31/12/09, ore 13:53

*______* ma che cosa dolcioshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!approvoooo!XD mi piace è proprio carina...tanto dolce!! brava brava!*batte le manine* quindi grazie anche a hideyourface (era così il nome, vero?XD)
PS: sei stata al concerto di milano??*o*

12/01/09, ore 17:15

ohmmioddio..questa fic è veramente bellissima! stupenda, seriamente, non ho parole. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo sono sempre più stupita dal tuo immenso talento.
Quel paragone con il cane, il guinzaglio, il padrone..era azzeccatissimo, accidenti. I ricordi di Miyavi, poi, descritti con tutto quel sentimento..trasmettevano tristezza e malinconia anche a me. Ti faccio i miei complimenti!

25/11/08, ore 16:19

*____* Ma io ti adoro ù.ù *Adora la coppia MayaxMiya* *-* Devo venerare quella ragazza che ti ha convinto a postarla, è magnifica *-* Adoro come caratterizzi i personaggi. Sembra quasi che tu li conosca di persona, per riuscire a cogliere ogni piccola sfumatura. Te l'ho detto: quando leggo le tue fic, è come se la scena si svolgesse davanti ai miei occhi <3 Complimenti davvero, non vedo altro di leggere altre fic *-* [mi rasserenano le giornate]. Bacioni <3

20/11/08, ore 22:40

Waaaaaaaaaaaah <3 Ma che teneraaaa *spupazza* Grazie, me commossa!!! Un po' mi immedesimo in questo Miyavi così solo e malinconico...ed è un po' l'idea di miyavi che mi sono fatta...e ti invito a ripetere l'esperimento ^O^ E' bella, come al solito piene di frasi che ti rimangono dentro...brava!!! Ah, voglio vederti al live eh ò_ò

20/11/08, ore 19:52

Wa brava mi è piaciuta. Triste, con veli d'amarezza ma bella. Poi questo "Io ero il tuo padrone. Ma mi hai reso tuo schiavo." aaahn, mi è garbato assai *-*

20/11/08, ore 18:47

*inserisce faccine sbrilluccicose ovunque* °° ♥♥♥
Stritola e abbraccia d parte mia quella santa ragazza che ti ha fatto/obbligata a postare questa fic, perchè è....semplicemente stupenda.
A parte che amo tutto ciò che esce fuori dalle tue dita, amo anche questa coppia e tu, come al solito, sei riuscita a rendere tutto perfetto. Perfetto e così uguale a come me lo immagino io. Neh, ma non è che sei me, tu? Io inizio a preoccuparmi. u.u
Tralasciando le mie solite stronzate, Cla, è bellissima. Miya è così vuoto senza Maya e questa storia è dolce e malinconica allo stesso tempo. Ce lo vedo Maya a spaventarsi vedendo the Ring...xD pfff.
Presto lo vedremo dal vivo. Insieme. ♥ Non vedo l'ora.
Eh, ah! Obbliga te stessa a postare più spesso se questi sono i risultati! <3